l'alba del sesto sole

PIU SPAZIO PER AMARE di Ollin

| 0 commenti

Ed ecco che l’ondata emotiva, che culminerà venerdì nel suo massimo picco, è iniziata. Le ferite emotive che si attivano con eventi che accadono nella vita di ognuno di noi ci danno una grande opportunità di guarigione ma solo e solo se avrai il coraggio di attraversarle mantenendo il cuore aperto verso quelle parti di te che sono fragili, ferite e fanno i capricci perché son rimaste non ascoltate per anni.

Ci son dolori molto grandi che hanno bisogno di tempo e molta cura per essere guariti. E forse chissà non guariranno mai ma lasceranno spazio dentro e poter far espandere il cuore che vuole sempre e solo tornare ad amare. Sono tutte esperienze volte a questo ad avere più spazio per amare. Quel vuoto allora, diventa tutto ciò che hai da coltivare per far fluire la vita.

Sei un laboratorio alchemico intelligentissimo. Lascialo funzionare. E in questa onda emotiva accorgiti della bimba o bimbo dentro di te che si attacca al passato perché ha paura di ciò che non conosce. I bambini non sono te ma una parte di te, la parte che ancora infantile ti tiene stretta nella paura.

Lascia emergere ció che c’è e ascoltalo. Solo sii presente a te in questi giorni più che mai. Non cambiare nulla e non fare nulla solo presenza e rassicurazione al tuo cuore che ti ama tanto

Ollin

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.