Domenica 28,in serata avremo la Luna piena a 8° nel segno femminile dominato da Venere, della Bilancia in opposizione a Sole, Venere e Chirone congiunti nel segno maschile, dominato da Marte e Plutone:l’Ariete ed in benefico trigono a Saturno e Marte.
Sappiamo bene ormai che le lune piene hanno la funzione di mostrarci con grande chiarezza il tipo di energia che caratterizza il Cielo del momento in connessione a quella che verrà sollecitata dentro di noi aiutandoci a portare più consapevolezza.
Otto Passi verso Sé Stessi
I pilastri della Biotransenergetica per un benessere integrale
€ 18,00

I luminari, Sole e Luna, che si fronteggiano ci chiederanno di porre maggiore attenzione alle nostre relazioni, soprattutto quelle sentimentali o, comunque a ciò che desidereremmo da una relazione.
 La dialettica tra i nostri bisogni e quelli dell’altro potrà essere maggiormente comprensiva grazie a Venere alleata di Sole e Chirone che saprà indicarci la strada per trovare l’armonia tra le parti, soprattutto se avremo intrapreso un percorso di guarigione delle nostre ferite, consentendoci di fare le scelte più appropriate per il bene di tutti.
D’altro canto questo Plenilunio evidenziera’ anche l’energia del Sole in Ariete, che è un’energia di fuoco connessa allo slancio coraggioso ed entusiasta verso la Vita che si risveglia con la Primavera e che ricomincia a farsi sentire prepotentemente nelle nostre cellule, al di là della situazione contingente.
L’energia arietina è in fin dei conti proprio l’energia del big bang che squarcia la notte eterna e la frantuma dando il via al processo della Vita e la Luna piena sottolineera’ ancor di più questa urgenza di tornare ad essere padroni delle nostre vite comprendendo che l’unica autorità che va seguita ed onorata è quella della voce del nostro cuore in connessione ai nostri reali bisogni. E dopo 1 anno duro e sfiancante che ci ha messo di fronte alle nostre ferite più profonde abbiamo capito che l’unica via di salvezza  potevamo trovarla solo dentro di noi.
Nella nostra capacità di ascolto dei nostri reali bisogni e nella presa di responsabilità di decidere di riprenderci il nostro potere personale di guarigione, senza aspettare più che giungesse dall’esterno.
Psicoterapia e Spiritualità
Alla scoperta di tutta l’essenza che possiamo essere
€ 28,00

Abbiamo capito che essere felici poteva essere solo una questione di scelta personale perché nel frattempo, fuori di noi sono venuti meno tutti i possibili appigli… Abbiamo affrontato e ancora stiamo affrontando una situazione che ci porta al limite della sopportazione in cui si sgretolano le nostre maschere lasciandoci nudi e indifesi. Ed in questa nudità, che ci fa sentire fragili abbiamo la meravigliosa opportunità di guardarci finalmente per quello che siamo e fare l’unica scelta che ci può fare bene e cioè decidere che vogliamo essere felici ascoltando la voce del nostro cuore.
E la Luna in Bilancia indica proprio che è arrivato il momento della scelta.
 Dobbiamo decidere di ascoltare il nostro cuore con coraggio e fiducia nella nostra essenza luminosa e questo porterà una grande guarigione a noi e al nostro pianeta.
Da qui si inizia a trasformare il nostro mondo. Dalla scelta di seguire la voce autorevole del cuore smettendo di delegare fuori di noi la nostra autorevolezza perché fuori non c’è nessuno che vuole veramente salvarci, dobbiamo comprenderlo.
Saturno e Marte in trigono sono davvero propizi nell’aiutarci a decidere da che parte stare ed io spero con tutto il mio cuore che saremo in tanti a scegliere di ascoltarlo….
Buon Plenilunio a tutti, con Amore💗
Patrizia Flavia Quarta

Pagina FB: https://www.facebook.com/lapoeticadellozodiacocom-110680407123838/

Fonte: https://www.lapoeticadellozodiaco.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento