l'alba del sesto sole

PLENILUNIO IN SAGITTARIO – 29.05.2018 – NEL GIORNO DELLA SCIMMIA BLU RISONANTE, KIN 111, P.A.G. – FINALMENTE SI VEDE L’ISOLA CHE NON C’E’

| 0 commenti

Il 29 maggio la Luna diventa Piena a 08° Sagittario alle ore 15,25 UTC, una Luna forte, sfacciata e aperta, come solo questo Segno spavaldo sa essere. Essa si lascia alle spalle il Plenilunio in Scorpione del 30 aprile che ci ha piegato in due dalla fatica, pur costituendo però un passaggio imprescindibile per acquisire la forza di accettare tanti aspetti del sé rimasti latenti finora. Guardandosi indietro nell’ultimo mese, quante migliaia di miglia abbiamo percorso tra il sé attivato allora e ciò che si è risvegliato dopo?


Il processo di Iniziazione all’accettazione totale di sé prosegue. E’ un’iniziazione perché ha incluso, e sta includendo, il passaggio dentro un’ombra molto fitta, ma di una bellezza incredibile per lo slancio che emana che fa crollare barriere e muri di protezione (ricordate la congiunzione tra Plutone e Lilith?).
Questo Plenilunio in Sagittario è latore di grandi cambiamenti perché Sole e Luna opposti metteno a confronto obiettivi e fattibilità degli stessi. Pochi obiettivi mirati, sentiti, coltivati, che abbiano la forza di perforare il muro della realtà per diventare concreti.
Da anni guardiamo ai nostri sogni, a volte lamentandoci perché ci sembrano sempre troppo lontani, irrealizzabili, altre volte costruendo un ponte che ci porti già là dove essi esistono. Ci siamo comunque allenati all’uso della Mente immaginativa, alla sincronicità, al linguaggio dei numeri doppi, alla lettura dei segnali. Tutto questo sta cambiando il modo di percepire noi stessi ed il mondo intorno a noi. Questo Plenilunio diventa una benedizione che scende a cascata con frequenze di coraggio, di apertura del Cuore, di possibilità infinite che ci siamo tutti guadagnati grazie alla costanza di credere in noi stessi, grazie al contatto con la fiducia in noi stessi, nonostante tutte le difficoltà e le cadute dentro l’autocritica ed il giudizio. Abbiamo tanto faticato, tremato, ci siamo a tratti scoraggiati, ma siamo rimasti in attesa della manifestazione di un disegno più grande che sapevamo sarebbe apparso all’orizzonte. Come una risposta a preghiere mai cessate nel tempo.
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune il Plenilunio arriva nel giorno della Scimmia Blu Risonante, Kin 111, Portale di Attivazione Galattica, e questo rende il momento ancora più magico. Innanzitutto perché la Scimmia Blu è Magia, quindi ci si apre alla pura creatività immaginativa, per poter rendere possibile la visione che avevamo fin da bambini; poi perché essendo la Scimmia anche l’Illusionista, Essa saprà dissolvere i diversi veli dei condizionamenti che ci hanno impedito di sognare finora.


La Scimmia Blu è custode dell’orbita di Venere, e durante questo Plenilunio Venere (11° Cancro) forma un Trigono potente di Acqua con Giove (retrogrado a 15° Scorpione) e Nettuno (16° Pesci), un bellissimo aspetto di forza mistica, che sa dare il giusto coraggio ai Folli per mantenere costante la Visione, qualunque essa sia, dovunque questa ci porterà.
Credo la Magia sia veramente cominciata, dopo i difficili mesi primaverili. Siamo scivolati dentro il collo dell’utero della Vita e stiamo nascendo, stiamo per prendere il nostro vero primo respiro atavico. Il Cuore si è svuotato dal dolore, e può cominciare a cantare. Questa nuova canzone trasporta le note del Sogno che stiamo sognando da sempre. Che il corpo sia contenitore di quella frequenza, che la gioia sia l’ago della bussola, e che Venere sia la Luce che Peter Pan segue per trovare l’Isola che Non C’è.
In Lak’ech!
Stefania Gyan Salila

Fonte : http://ashtalan.blogspot.it/2018/05/29052018-plenilunio-in-sagittario-nel.html

Ciondolo Fiore di Venere con Gemma di Zirconia in Argento
Gioielli in argento per il corpo e l’anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 49.9

Ciondolo Arcobaleno 7 Chakra - Albero dei 7 Chakra
Ciondolo simbolico in Cristallo di Rocca, a forma di Albero dei 7 Chakra

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14.4

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.