l'alba del sesto sole

PLENILUNIO IN VERGINE NEL GIORNO DELLA TERRA ROSSA COSMICA, KIN 117 – SIAMO CELLULE DEL TEMPO SINCRONICO

| 0 commenti

Dopo l’atterraggio ieri nel transito del Fuoco dell’Ariete, Fuoco di Vita, Forza Vitale, Volontà di Vita (leggi QUI per approfondimenti), dentro cui Chirone ci accompagna da qui fino al 2027, oggi il mentale collettivo, l’anima collettiva umana, riceve il consolidamento dentro il nuovo percorso dal Plenilunio a 0° della Vergine, Segno in cui Chirone è esaltato.
Luna Piena e Chirone formano oggi un aspetto di 150° preciso, chiamato Quinconce, che va a guarire qualcosa di antichissimo che tante anime hanno cercato di ricalibrare per intere vite, per diverse e numerose vite, senza mai riuscirci: il senso di separazione dalla Fonte ed il senso di alienazione.
Alle 16,53 ora italiana si attiva una geometria sacra interiore rappresentata dai due Archetipi: Luna (Madre) e Chirone (Bambino). La Luna in Vergine è una Madre che conosce l’Ordine Divino, l’Ordine Sincronico, e lo trasmette con l’esempio al Figlio. Il Figlio riconosce la Verità di quella Trasmissione e si allinea ad essa, integrando i contenuti, affinché i suoi passi diventino una testimonianza dell’Ordine Sincronico.
Piccolo Manuale dello Shinrin Yoku
Esercizi, rituali e meditazioni per rigenerarsi nel bosco
€ 14,50

Una Madre così non pretenderà di essere salvata dal Figlio. E’ una Madre saggia, che ha già camminato il suo dolore. Ha già elaborato la sua parte bambina e sa quale sia il suo ruolo e come questo sia incluso all’interno di un disegno più grande.
Ordine dentro l’Universo, ordine dentro i cuori, ordine dentro le menti.
Silenzio.
La Via è lunga ma il Fuoco si attiva e rischiara il Cammino, diventa un Fuoco Sacro da cui non riusciremo a prescindere. L’obiettivo è sentirsi parte, sviluppare il senso di appartenenza, esserci, vedersi. IO SONO!
Sincronicamente oggi termina l’Onda Incantata del Serpente Rosso iniziata lo scorso 7 febbraio (per approfondimenti leggi QUI) – il suo compito è stato quello di risvegliare nella coscienza umana il contatto con il Fuoco Primordiale. Il Serpente Rosso è un’Iniziato – esso conosce le Leggi della Terra, della Madre, e non può non rispettarle perché esso è parte del corpo della Madre.
Questi ultimi 13 giorni sono stati di una profondità incredibile, di un’intensità unica. Poiché il Fuoco Vitale si trova all’interno del Primo Chakra, abbiamo viaggiato da fuori a dentro, dall’alto verso il basso. Far uscire quel Fuoco ha significato attraversare le densità emozionali che lo avevano soffocato. Ecco perché i dolori al corpo, la sofferenza animica e l’immensa fatica.
Questo ultimo giorno dell’Onda del Serpente Rosso risuona con la Terra Rossa Cosmica, Kin 117, che è l’accettazione (come sempre!) del ruolo di Viaggiatori del Tempo che si sono offerti amorevolmente volontari per riportare questo pianeta dentro la frequenza dell’amore che è proprio di tutto il Cosmo, ripulendo le memorie antiche di separazione e sofferenza a causa dell’allontanamento dalla Fonte.
La Filosofia del Bradipo
Per prendersela comoda – Segui i consigli di Brad il Bradipo per rilassarti e goderti la vita
€ 9,50

La Terra, la Luna e Chirone oggi suggellano un patto nuovo, marcano un Allineamento di Pace, che aiuti noi umani a sentirci in grado di vivere la nostra vita nella verità, a respirare a pieni polmoni l’aria della libertà dagli stati di coscienza collegati alla frequenza della paura. Riallinearsi con le forze della Madre, delle radici, della Vita, significa sentirsi, significa poter dichiarare IO SONO!, che è il comando che ci sta insegnando Chirone.
Possiamo finalmente vederci abbracciati, contenuti, tenuti sul cuore, abbandonati all’amore? Non più abbandonati dall’amore. Totalmente arresi alla Forza dell’Amore.
In lak’ech!
Stefania Gyan Salila
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.