l'alba del sesto sole

PLUTONE RETROGRADO APRILE- OTTOBRE 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Plutone diventa  retrogrado dal 24 aprile fino al 3 ottobre 2019. Mentre Plutone si muove così lentamente, spesso non ci rendiamo conto  di quando entra retrogrado, tuttavia quest’anno, c’è un’energia diversa in gioco che ci farà desiderare di fermarci e prestare Attenzione.

Mentre Plutone è stato degradato in un pianeta nano, in astrologia rimane uno dei più importanti e influenti  a cui attingere e connettersi.

Plutone rappresenta la trasformazione più profonda che possiamo attraversare.Governa il processo di morte e rinascita. La sua energia aiuta a bruciare le cose  e quindi ci dà la forza per sollevarci da tutto.

Plutone è conosciuto come il Signore degli Inferi, poiché ha un modo di scoprire le nostre ombre più profonde e più oscure per portarle alla luce.

Plutone lavora principalmente a livello spirituale o energetico e ci guida a liberarci del nostro sé inautentico, a trovare il nostro potere, a diffondere le nostre ali e ad alzarci per essere il meglio che possiamo essere.

In questo lungo periodo retrogrado, Plutone si prenderà un periodo di riposo tanto necessario. Smetterà di scavare e, invece, ci concederà un po ‘di tempo per riflettere.

Questo è un tempo per viaggiare dentro e nel cuore della tua anima. Questo è il momento di fare il punto su dove sei e chi stai diventando.

A volte siamo così presi dalle etichette della vita. Queste etichette provengono dalla nostra programmazione, dalla società, dalla pubblicità e dalle convinzioni limitanti che spesso diciamo a noi stessi.

Plutone e l'Evoluzione dell'Anima
Astrologia Evolutiva

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Queste etichette ci fanno rimanere bloccati e incastrati. Ci fanno perdere di vista chi siamo veramente.

Dentro ognuno di noi c’è un’ondata di elettricità. Questa elettricità scorre attraverso i meridiani del nostro corpo, dandoci vita, vitalità e connettendoci sia ai cieli che alla terra.

Questa elettricità è la stessa elettricità che compone tutti e tutto nell’universo. Questa elettricità è la nostra anima, e anche se ogni anima ha la sua impronta unica, è anche parte della più grande collettività.

Plutone in Capricorno 2008-2024
Le strategie per affrontare i prossimi 16 anni nel modo migliore
€ 15,00

In un certo senso, condividiamo tutti la stessa anima. Siamo tutti parte della stessa corrente collettiva che scorre attraverso questo Universo e oltre.

Pensa per un momento al potere che si ha nel pensiero che tutti condividiamo la stessa anima. Se riteniamo che ciò sia vero, ciò significa che siamo tutti la stessa cosa.

Siamo solo diverse versioni di noi stessi in avventure separate, vivendo vite diverse e avendo esperienze diverse.

Siamo tutti l’un l’altro. Io sono te, tu sei me. E mentre ognuno di noi può vivere nella sua piccola casa di un corpo umano e vedere e sperimentare il mondo in modo diverso, dentro di noi, dentro tutti noi, siamo uguali.

Siamo tutti la stessa anima, impariamo, crescendo, vivendo e cercando di dare un senso al mondo.

Sotto questa energia di  Plutone Retrogrado, saremo in grado di attingere a questa verità con maggiore facilità. Saremo in grado di sentirlo per noi stessi e risuonare con esso a modo nostro.

Saremo in grado di elevare la nostra vibrazione e la nostra consapevolezza oltre le nostre ombre e le nostre differenze, e  di sfruttare  l’unità di tutto ciò.

Plutone retrogrado  significa uno spostamento di coscienza. Un momento di risveglio in cui possiamo vedere oltre l’illusione e in una nuova verità.

Mentre tutta questa energia è presente durante Plutone Retrogrado, ciò che rende interessante il 2019 è che questo è l’ultimo passaggio che   Plutone retrogrado fara prima dell’allineamento con Saturno nel gennaio 2020.

Mentre Plutone diventa retrogrado, si preparerà per questo allineamento.Brillerà le scarpe, schiarendosi la gola e preparandosi per l’enorme ondata di energia che questi due pianeti sprigioneranno.

Puoi leggere di più sull’allineamento fatale di Saturno e Plutone qui.

Plutone retrogrado probabilmente svanirà sullo sfondo e diventerà un lontano ricordo mentre ci spostiamo attraverso i mesi, ma quando tornerà di nuovo diretto in ottobre, inizieremo a sentire il cambiamento mentre Plutone avanza verso Saturno.

Clicca qui per il tuo esercizio per Plutone Retrogrado

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pluto-retrograde-april-october-2019

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.