l'alba del sesto sole

PLUTONE RETROGRADO APRILE – OTTOBRE 2020

| 0 commenti

 

Per diverse settimane non abbiamo avuto pianeti retrogradi Ciò ha creato un’energia forte e in movimento che ci ha portato a rapidi cambiamenti e nuove esperienze.

Ma il 24-25 aprile l’incantesimo verrà rotto da Plutone non appena inizierà la sua annuale retrogradazione.

Nelle settimane seguenti, anche Venere, Saturno e Giove diventeranno retrogradi, guidandoci a rallentare e riflettere.

I retrogradi sono un momento di riflessione. Indicano quando l’energia di un pianeta inizia a manifestarsi su un livello più interno piuttosto che esterno.

Durante la  retrogradazione di Plutone e gli altri retrogradi che seguono, saremo in un viaggio verso l’interno e la nostra attenzione sarà attratta dai nostri sentimenti di sicurezza e stabilità.

Non c’è dubbio che molte delle cose su cui una volta facevamo affidamento e di cui ci fidavamo si stanno sgretolando, ma non sono completamente perse. Le crepe esposte indicano semplicemente dove sono necessarie la ricostruzione e la rinascita.

Plutone è il pianeta della morte, della distruzione e della rinascita, ed è stato molto attivo da ottobre 2019.

In effetti, credo che molto di ciò che stiamo vedendo nel mondo in questo momento possa essere ricollegato alla congiunzione di Saturno Plutone avvenuta nel gennaio 2020.

Plutone in Capricorno 2008-2024
Le strategie per affrontare i prossimi 16 anni nel modo migliore
€ 15,00

Mentre i pianeti non sono responsabili della causa di eventi mondiali, possono agire come uno specchio e possono aiutarci a capire cosa sta accadendo a un livello più profondo nelle nostre stesse vite e sul pianeta.

L’astrologia è fondata sul principio di come sopra, così sotto, e sintonizzandosi con i cieli cosmici, può condurci a una comprensione più ampia.

Come pianeta della morte e della rinascita, ogni volta che Plutone diventa retrogrado, ci guida a rivedere e guardare al passato per capire cosa deve essere trasformato nelle nostre vite e dove le nostre precedenti trasformazioni ci hanno portato.

Ripensa a ciò che è accaduto nella tua vita da ottobre 2019. Cosa si è trasformato o cambiato in questo periodo? Quali indizi ti sono stati dati in questo momento che potrebbero aiutarti a orientarti ora?

Durante la retrogradazione di Plutone, veniamo guidati ad andare più in profondità e per continuare a raggiungere nuovi livelli di trasformazione con tutto ciò che è stato suscitato nelle nostre vite nell’ottobre 2019.

Pensa a quali temi di questo periodo spiccano per te e sappi che ti viene chiesto di staccare il livello successivo e di continuare a viaggiare più a fondo nella spirale della tua vita.

Ricorda, non è che gli stessi eventi si ripetano, ma ci potrebbe essere chiesto di rivisitare temi simili o di guardare più da vicino  quale trasformazione è necessaria.

Plutone Retrogrado è anche un momento altamente spirituale,in cui possiamo ottenere nuova illuminazione e saggezza e sperimentare risvegli più profondi.

Plutone e l'Evoluzione dell'Anima
Astrologia Evolutiva

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

A livello globale, la retrogradazione di Plutone aiuterà a rallentare le cose, ma questo rallentamento dell’energia è lì in modo da poter scavare un po ‘più a fondo e guardare sotto la superficie.

Plutone è legato al potere, al controllo e alla ricchezza, quindi queste sono le aree che vedremo evidenziate ogni volta che questo pianeta è attivo.

Plutone è il nostro specchio qui e fa luce su ciò che deve essere cambiato e trasformato e saranno le nostre azioni che determineranno il modo con cui scegliamo di agire

C’è anche una forte energia qui a supporto di indagini, ricerche e approfondimenti per acquisire nuove conoscenze e conoscenze. Ma potrebbe non essere fino a quando Plutone non andrà in moto diretto il 4 ottobre, che saremo in grado di dare un senso a questa conoscenza.

Probabilmente ottobre sarà un mese importante quest’anno e potrebbe portare alla luce alcune nuove informazioni o fatti che cambiano il modo in cui  abbiamo avvicinato o gestito le cose.

Potremmo anche scoprire che ottobre 2020 porta eventi simili ad aprile 2020.

Mentre Plutone si sposta direttao nell’ottobre 2020, avremo una comprensione più chiara sia a livello globale che personale di ciò che non funziona più e di ciò che deve cambiare per sempre.

Con Plutone diretto, troveremo più facile fare quei cambiamenti e iniziare a far rinascere ciò che è sbriciolato.

Esercizi con Plutone Retrogrado 2020:

1.) Quali  temi chiave sono stati presenti nella tua vita da ottobre 2019 ad aprile 2020? Fa un  diario su come questi temi ti hanno influenzato e ciò che speri di imparare o ottenere per andare avanti.

2.) Scrivi una lettera a te stesso più giovane, spiegando come è stato il tuo 2020 finora e cosa desideri che il tuo io più giovane debba tenere a mente.

3.) Se noti temi ripetitivi che spuntano, guarda indietro al passato e chiediti: cosa vorrei sapere adesso? Fai un elenco di 10-15 punti, quindi vedi come puoi applicare quei punti a ciò che stai attraversando ora.

4.) Utilizza le seguenti istruzioni e prosegui nel diario

  • Posso far rinascere la mia vita quando…
  • Sono più potente quando …
  • Cosa non funziona più nella mia vita …
  • È sicuro per me lasciar andare …

5.) Poiché Plutone è il pianeta della morte e della rinascita, pensa a ciò che vorresti vedere rinascere nella tua vita . Scrivilo, disegna un’immagine o visualizzalo nella tua mente.

Leggi di più:

La congiunzione di Saturno Plutone 2020

Cosa ci mostrano i cieli cosmici per il 2020

Simboli Sabian per la congiunzione di Saturno Plutone

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/pluto-retrograde-april-october-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.