l'alba del sesto sole

PLUTONE TORNA DIRETTO – OTTOBRE 2019

| 0 commenti

Plutone ritorna diretto tra il 2 e il 3 ottobre 2019 a 20 gradi del Capricorno dopo essere stato retrogrado dal 24 aprile 2019 .

Plutone è talvolta noto come il Signore degli Inferi. Domina la morte, la rinascita, il potere e il lato oscuro che vive in tutte le cose e in tutti noi.

Plutone rappresenta anche i regni superiori di coscienza e può aiutarci a continuare a trasformarci e spostarci verso stati di consapevolezza più elevati.

Plutone è sicuramente un pianeta di potere e ogni volta che la sua energia è attiva nel cielo, tendiamo a sentirlo nelle profondità della nostra anima. Plutone non funziona al di sopra della superficie, funziona al di sotto della superficie, poiché nel buio,nelle profondità nascoste è lì che può tessere la sua magia e avere il suo effetto sul mondo.

Plutone diventa retrogrado ogni anno, ma ogni ciclo retrogrado consente a questo pianeta di impartire più conoscenza e più saggezza. Se ripensiamo a ciò che stava accadendo nella nostra vita nell’aprile 2019, potremmo notare modelli o temi relativi a Plutone.

Forse in quel momento ci siamo trovati faccia a faccia con qualcosa che si era nascosto in acque torbide. Forse abbiamo subito una sorta di rinascita o siamo stati sfidati nel modo in cui stavamo usando il nostro potere con gli altri. Forse qualcosa che è stato inconscio per così tanto tempo è diventato improvvisamente consapevole.

Qualunque siano i temi, gli eventi o i motivi che è possibile ricollegare a questo momento, torneranno in superficie per far sì che si verifichi un cambiamento.Man mano che Plutone si sposta direttamente, ti verrà chiesto se hai svolto il lavoro e se sei pronto ad andare avanti in modo da poterne rivelare di più.

Plutone è in Capricorno dal 2008 e rimarrà in questo segno di terra fino al 2023. Plutone si muove lentamente, ma ci stiamo avvicinando alla fine del suo tempo in questo particolare segno.

Prima che Plutone si prepari all’uscita dal Capricorno, tuttavia, il Signore degli Inferi è destinato a incontrare il Signore del Karma, altrimenti noto come Saturno.

Entrambi questi due Signori dell’astrologia si allineeranno a 22 gradi di Capricorno nel gennaio 2020 e lavoreranno la loro magia per tutto l’anno, ma ora, come Plutone diventerà diretto, avremo un assaggio di ciò che verrà.

Sentiremo questo potente allineamento Saturno-Plutone da questo punto in avanti e potremo iniziare a mettere insieme i cambiamenti che questi due mega Signori dell ‘oroscopo potrebbero portare.

Puoi leggere di più sull’allineamento Saturno-Plutone del 2020 qui e qui , ma è probabile che l’effetto immediato di Plutone in moto  diretto nell’ottobre 2019 sia percepito nelle nostre relazioni.

Plutone
Anatomia astrologica di un pianeta
€ 19,00

Siamo attualmente nella stagione della Bilancia, quindi esiste già questo tema delle relazioni molto diffuso nella prima parte di ottobre. Ma nel giorno in cui Plutone diventerà diretto, anche Venere sarà molto attiva.

Venere governa anche le nostre relazioni e con questo angolo duro che fa con Plutone mentre si muove direttamente, possiamo scoprire che una relazione chiave verrà messa a fuoco.

Se questo risuona, può essere utile ricordare di non lasciarsi coinvolgere dalle azioni degli altri, ma invece, guardare cosa ti sta innescando e quali lezioni o crescita puoi trovare nella situazione.

Sotto questa energia, Plutone ci chiederà di diventare reali con noi stessi. Plutone ci chiederà di rivendicare il nostro potere e ricordare chi siamo.

Non suonando più in piccolo, non cedendo più alle paure e reagendo da un luogo di trauma, Plutone vuole che ci alziamo come la fenice e troviamo la nostra verità, la nostra voce e il lavoro dal cuore.

Il vero potere arriva quando possediamo tutto ciò che siamo. Il vero potere arriva quando accettiamo sia la nostra luce che il nostro buio. È solo quando possiamo riconoscerlo che possiamo entrare nella pienezza del nostro potere.

Tutti abbiamo un lato oscuro, che ci piace nascondere nei nostri armadi profondi e scuri, ma mentre Plutone diventa diretto ci verrà ricordato che solo quando accettiamo le nostre qualità d’ombra possiamo innalzarci completamente verso il nostro potere.

Plutone e l'Evoluzione dell'Anima
Astrologia Evolutiva

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Dobbiamo accettare tutto di noi stessi, dobbiamo riconoscere tutto di noi stessi, perché quando stacchiamo gli strati e ci tuffiamo in ciò che troviamo, avremo l’opportunità di continuare a crescere ed evolvere.

Plutone che torna diretto farà in modo di farci estrarre la testa dalla sabbia e dare una lunga occhiata a ciò che ci sta chiamando. Il telefono squilla e non possiamo più aver paura di rispondere

a quella chiamata.

Mentre sentiremo fortemente l’energia di Plutone per tutto il mese di ottobre, non saremo davvero in grado di comprendere tutti gli effetti e le lezioni fino a quando non lascerà definitivamente il Capricorno nel 2023.

Abbiamo ancora molta strada da fare prima che Plutone abbia finito con noi, ma dal 2 al 3 ottobre  avremo un giorno fondamentale che  ci preparerà per il resto del lavoro che Plutone ha in serbo per noi.

Autore : Taanaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pluto-stations-direct-october-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.