l'alba del sesto sole

PREPARARSI AD UNA NUOVA COSCIENZA di Monique Mathieu

| 0 commenti

«Più vi accetterete, più Amore avrete l’uno per l’altro. Poco a poco, scoprirete l’Amore negli occhi degli altri perché gli occhi esprimono l’amore, gli occhi esprimono la tristezza, gli occhi esprimono la sofferenza. Gli occhi sono il riflesso dell’anima.

Più vedrete nell’altro la sua bellezza interiore e l’Amore che risplende, più vedrete anche la vostra stessa bellezza, il vostro stesso Amore. Vedendo la bellezza e l’Amore negli altri, date anche ad essi la capacità di percepire la propria bellezza, il proprio Amore, la propria Luce, ecc.

Ricordate che lo sguardo che avete per voi stessi e per gli altri può rendervi consapevoli dei vari aspetti dell’amore. Questo può anche liberarvi dal vostro carapace, dalla vostra scorza, dal vostro scafandro, dal vostro guscio (non importa il nome che gli date); questa è la realtà!

Naturalmente, abbiamo parlato spesso d’Amore. Sappiamo che ognuno di voi ha un cuore colmo d’Amore ed è aperto all’Amore, anche senza sentirlo.

Cosa significa “sentire l’Amore?” Esso non si sente, lo si vive! Voi non sentite l’Amore quando vi perdete nelle emozioni inferiori! A questo punto, non siete più nell’Amore, siete nella sofferenza e nell’oscurità interiore.

Coscienza
La ricerca della verità

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 12,50

Se sentite Amore per voi stessi, siete nella vostra Luce interiore. Questa è la cosa più importante! Cercate di essere sempre nella vostra stessa Luce! Vorremmo dirlo ancora e ancora e non lo ripeteremo mai abbastanza: voi non sapete chi siete perché non volete saperlo! Siete così spesso immersi nei vostri stessi pensieri inferiori! Noi però constatiamo che in questo punto evolvete. Constatiamo che molti di voi iniziano davvero ad essere consapevoli di se stessi, ad amare se stessi e a offrire questo Amore.

Ciò che frena la consapevolezza dell’Amore degli esseri umani, è l’amore emozionale, l’amore sentimento, l’amore che praticate da quando siete arrivati su questo mondo.

L’Amore evolve di continuo, che sia l’Amore umano con tutto ciò che comporta, o l’Amore Incondizionato poiché fa parte dell’amore umano, oppure l’Amore spirituale che sarà un nuovo aspetto dell’Amore che comprenderete e integrerete gradualmente.

Vorremmo dirvi, e questo è molto più importante, che se un giorno non vi sentirete molto bene con voi stessi, se vi sentirete un po’ sofferenti, se avrete qualche guaio, non siate tristi! Non dimenticate che siete prigionieri della materia e anche la materia ha una coscienza che non sempre si trova nella vibrazione che vorreste.

Siete sottomessi al vostro mondo materiale, alle vostre relazioni che non sono sempre in equilibrio, nella gioia, nella comprensione e nell’accettazione. Siete tutti diversi nel vostro modo di amare, nel vostro modo di comprendere l’altro e anche nel vostro modo di offrire all’altro.

Coscienza Molecolare
L’intima connessione e la reciproca trasformazione tra noi e l’universo

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 10,90

Gli umani a volte sbagliano volendo darsi troppo all’altro. Hanno il cuore spalancato, quindi vogliono dare. Essi danno ma non ricevono indietro ciò che sperano! Finché siete nella vostra umanità, sperate sempre qualcosa in cambio, questo fa parte della personalità umana, perlomeno ad un certo livello; in seguito supererete tutto questo e non vi aspetterete più niente in cambio.

Date sempre senza aspettarvi nulla dall’altro! Tra qualche tempo, quando sarete di fronte a qualcuno, sarete stupiti di sentire l’Amore che egli vi dona senza nemmeno essere consapevole di donarvelo, perché tutto l’Amore che avrete offerto a lui è in lui e ritornerà a voi in un modo o nell’altro.

Voi siete esseri molto semplici e allo stesso tempo molto complicati, molto semplici nella parte umana, e molto complicati nelle parti non umane che, nonostante tutto, fanno parte della vostra umanità.

Avete un corpo di materia e dei corpi sottili. Anche i vostri corpi sottili irradiano l’Amore! I vostri corpi sottili hanno una vita: sono collegati al vostro corpo fisico, ma hanno anche una vita propria. Diciamo che ciascuno dei vostri corpi sottili contiene delle parti della Coscienza Divina, della Parte Divina che dimora in voi. Quindi, cercate di vedere voi stessi in modo diverso!

Dovrete vivere delle cose molto difficili. Del resto speriamo che non lo siano troppo, e facciamo di tutto affinché questo non sia troppo difficile per l’umanità.

Ovviamente, ai vostri fratelli umani che non avranno voluto comprendere, a coloro che non avranno voluto adattarsi, a chi sarà ancora totalmente nel profondo desiderio di denaro, potere o sesso, verrà data un’ultima piccola possibilità al momento dei grandi sconvolgimenti. Questi grandi sconvolgimenti precederanno i grandi sconvolgimenti che si verificheranno nella coscienza.

Immaginate questo: un bel mattino, vi sveglierete senza riconoscervi; sarete completamente differenti nel vostro modo di pensare, sentirete ancor più Amore per voi stessi e per la vita. Vi alzerete con un desiderio totale di offrire Amore ai fiori, agli alberi, alle rocce, agli animali. Sarà una voglia incontenibile che sarete costretti a lasciar esprimere.

Quindi, quel mattino vi sveglierete e tutto vi sembrerà estremamente facile. Non avrete più nessuna reazione negativa nei confronti di voi stessi e della vita, come se aveste le risposte a tutte le domande che vi farete; vedrete la vita con occhi diversi.

Sarà una visione totalmente differente che potrete ottenere alzandovi un mattino. Sarà più che uno stato di grazia – perché uno stato di grazia dura poco – mentre in quel momento, avrete una visione diversa del mondo, una visione diversa di voi stessi, un’altra visione dell’Amore e un’altra visione della vita.

Se un mattino vi sveglierete in questo modo senza esservi preparati, avrete delle difficoltà, perché cercherete disperatamente i vostri vecchi riferimenti, i vostri vecchi schemi di funzionamento. Vi sentirete persi, non vi riconoscerete più!

È per questo motivo che vi chiediamo, mese dopo mese, anno dopo anno, di sviluppare una nuova consapevolezza, di sviluppare questo Amore affinché, quando arriverà il momento, non siate assolutamente sorpresi dal vostro nuovo modo di percepire il mondo, di percepire voi stessi, di sentire e offrire l’Amore.

Quindi, se vi sveglierete con questo nuovo stato d’animo, questo nuovo stato mentale, questa nuova coscienza, ne sarete infinitamente felici! In quel momento, potrete dire: «ho vinto la partita! Ho vinto la partita con me stesso! Ho saputo creare il ponte che mi ha portato verso le parti superiori di me stesso, ho saputo riempirmi d’Amore, questo mi ha permesso di essere pronto per questo nuovo mondo che mi ha teso le braccia, per questa nuova relazione con l’altro, per questa nuova relazione con me stesso!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Fonte : https://ducielalaterre.org/prepararsi-ad-una-nuova-coscienza/it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.