l'alba del sesto sole

PREPARARSI PER L’ECLISSI LUNARE DEL 30 NOVEMBRE 2020

| 0 commenti

 

Abbiamo dato il via alla stagione del Sagittario e alla stagione dell’Eclissi. La luna piena di lunedì in Gemelli sarà anche un’eclissi lunare. Abbiamo una stagione di Eclissi ogni sei mesi,quest anno in particolare ogni 4 mesi. Questa stagione dell’Eclissi ci aiuterà a condurci nel 2021 e durerà fino al 29 dicembre di quest’anno. Questa stagione porterà con sé due eclissi. Abbiamo il giorno 30 novembre  un eclissi lunare in Gemelli, che aprirà questo portale di eclissi. Abbiamo un’eclissi solare in Sagittario il 14 dicembre.

Questa sarà l’ultima eclissi dell’anno. Dicembre porterà con sé il Portale 12:12, il Solstizio d’Inverno e molti altri potenti allineamenti ed energie di ascensione. Questa serie di eclissi attiverà i nodi lunari,. I nodi sud e nord governano il nostro passato e futuro. Hanno un’enorme influenza su di noi astrologicamente. Questa prima Eclissi ti aiuterà a rendere più chiaro il tuo scopo o destino più profondo. Può persino far emergere rivelazioni o ulteriori informazioni sulle tue vite passate o sul viaggio della tua anima.

Poiché le eclissi si verificano sui nodi lunari, determinano enormi cambiamenti e trasformazioni. Anche le eclissi tendono a scavare nel nostro karma. Questo per mostrarci dove abbiamo più lavoro da fare. La luna piena di lunedì porterà con sé la possibilità di lasciar andare tutto ciò che non ci serve più. Questo è un momento di rilascio mentre ci prepariamo per un nuovo inizio. Il 2020 ha portato con sé molte epurazioni. Questa è stata una buona cosa mentre continuiamo a diventare più leggeri. Il tuo corpo potrebbe aver bisogno di un momento per integrare tutte queste energie. È anche un momento davvero potente per manifestare poiché questo Gemelli è fantastico nell’aiutarci con le nostre idee e comunicazioni.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/preparing-for-mondays-lunar-eclipse/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.