di Selacia

C’è una palpabile energia di trasformazione nell’aria ora. È il nostro collettivo, ma è anche molto personale. In effetti, dicembre potrebbe essere un periodo significativo di ripristino mentre reinventi la tua vita e ti prepari a voltare pagina. Continua a leggere per sapere come navigare in questo ripristino in modo da poter concludere il 2021 senza rimpianti.

SULLO SFONDO

Presto ci avvicineremo a quello che sarà un anno storico di cambiamenti sociali globali. Parte dell’incertezza che proviamo quotidianamente riguarda lo sconvolgimento in arrivo nel 2022. Queste energie sono sullo sfondo mentre ognuno di noi si prepara a un livello più profondo di cambiamenti nel modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.

Rispetto ai nostri antenati e alle nostre vite passate, non abbiamo mai sperimentato in precedenza l’entità del cambiamento e il continuo bisogno di adattarci senza sosta. Per avere la pace interiore in questi tempi è necessario accettare la nostra dinamica attuale e abbracciarla.

Se guardi indietro anche di qualche anno a come hai navigato a dicembre, probabilmente ricorderai un periodo più semplice. Ci sono state vacanze e probabilmente riflessioni su come volevi voltare pagina per creare qualcosa di nuovo.

VOLTARE PAGINA

Pensa alla tua esperienza di vita come a un libro con capitoli. C’è un inizio, una parte centrale e una fine. Ogni esperienza, dal punto di vista del viaggio della tua anima, è rilevante e fa parte del tutto. Alcuni anni della tua vita sono così significativi per la tua evoluzione personale, hanno i loro capitoli. Ti invito a considerare che il 2021 e il 2022 sono quel tipo di anni.

Chiudere il 2021 senza rimpianti

Dato quello che ho detto sopra, è fondamentale che tu usi dicembre per prepararti consapevolmente a voltare pagina.

Come mai? Non si tratta di voltare pagina. L’importante è COME ti avvicini al voltare pagina.

Riguarda il tuo livello di riflessione e lavoro interiore per fare pace con le situazioni che devono trasformarsi o finire. Si tratta anche di generare accettazione di sé mentre si considerano le abitudini autodistruttive e i rancori che si hanno nei confronti delle altre persone e delle circostanze della vita.

La ricetta per “nessun rimpianto” include l’accettazione di sé, l’umiltà, l’autocompassione e il perdono.

Quando applichi questa ricetta a dicembre, ti prepari a concludere il 2021 in bellezza, dopo aver imparato dalle esperienze e cresciuto spiritualmente. Questo ti permette di sentirti più leggero e gioioso all’inizio del 2022.

Selacia

Fonte :https://spiritlibrary.com/selacia/prepare-to-turn-the-page-end-2021-without-regrets

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento