l'alba del sesto sole

PREPARATI AD INTEGRARE NUOVE ENERGIE

| 0 commenti

 

di Monique Mathieu

“Preparatevi! Preparati a rimanere stabile! Preparati a integrare, e questo è molto importante, nuove vibrazioni, nuove energie, una trasformazione profonda e totale di chi sei come essere vivente nella materia e come essere spirituale. Preparati, sarai frettoloso!

Hai piccoli problemi nel tuo corpo. Partecipano molto a un grande cambiamento. Altri fenomeni ti disturberanno. Sentirai una grande stanchezza che potrebbe momentaneamente sopraffarti.

Come abbiamo già detto, dal momento in cui sai cosa sei, quando accetti la Parte Divina che è dentro di te, sei già altamente protetto perché sei consapevole di chi sei e della Divinità. chi vive in te!Ascolta il tuo corpo e, soprattutto, non importa quanto ti senti strano, non aver paura! Dal momento in cui hai scelto il tuo campo, cioè che hai scelto questo sentiero di Luce che crescerà sempre di più davanti a te (non ci saranno più curve, ora sei sulla buona linea e non devierete più), la paura di tutto ciò che sta accadendo fuori non dovrebbe più destabilizzarvi.

Gli esseri che sono totalmente nella paura non hanno questa consapevolezza ed è molto difficile per loro. Sapere chi sei e dove stai andando ti è di grande aiuto!

Ti senti spesso come se fossi in un tunnel buio. In verità sei in un tunnel, ma da questa oscurità in cui nasci un’immensa Luce. È come se fossi in un sonno profondo, non vedi niente, non vedi cos’è la vita, non vedi cosa c’è davanti a te e all’improvviso questo tunnel verrà illuminato.

Prima che questo tunnel si accenda, ci saranno molte grandi difficoltà per il mondo! Non stiamo parlando del piccolissimo paese che è la Francia che subirà automaticamente le ripercussioni!

Ci saranno molte difficoltà per il mondo a causa di gigantesche carestie! Madre Terra agisce secondo ciò che è su di lei, secondo una moltitudine di anime … siete miliardi che pensano, che hanno paura … lei reagisce secondo le vibrazioni che sono vostre e quelle di gran parte dell’umanità che ha paura. Quindi sarà costretta a reagire in modo che possa permettere a se stessa di abbandonare, di lasciare questo piano di terza e persino quarta dimensione per ascendere davvero con tutti gli esseri che saranno in grado di ascendere con lei.

Cosa significa “ascendere”? Significa mutare, elevare, trasformare e accadrà quando il tuo essere interiore sarà in armonia con la coscienza di Madre Terra.

Molte cose sono pianificate per l’uomo, molte possibilità saranno date all’umanità, quindi dobbiamo mantenere la speranza.

Te lo chiediamo con grande insistenza:lascia andare le tue  paure, qualunque esse siano! Questa parola non dovrebbe quasi più esistere nei tuoi pensieri!

Tu Nutri la paura! La paura di essere costantemente distillato ha un potere su di te! Allora perché dare potere all’oscurità quando puoi darlo alla Luce?

Quindi diciamo questo agli Operatori di Luce: sradica le paure il più possibile! Non ascoltare i media che le alimentano costantemente! Non importa chi li diffonde!

La parte più difficile per te è quando i tuoi cari hanno ancora paura. Allora cosa bisogna fare per liberarsene un po ‘?

Non è dicendo loro: “Io ho la verità e tu sei in errore”! È offrendo loro molta Luce e Amore, cercando di essere il più gentile possibile con loro. Non menzionare mai nulla che potrebbe aumentare la loro paura , perché se dici loro che hanno torto, alimenterai ancora di più la paura e ti diranno: “Ho ragione”! Non vorranno ammettere di avere torto e per questo saranno molto più sensibili e ricettivi alle vibrazioni della paura.

Quindi sii amore, sii gentile, non giudicarli! Sii molto più gentile di prima e forse se vedono che sei sereno, anche se non lo dici, si renderanno conto che non hai paura, e in quel momento ci saranno piccoli miracoli e ci sarà un risveglio qui, un risveglio là.

Non alimentare questa paura è il tuo lavoro! Cerca di essere nell’Amore, nella gentilezza, nella fratellanza e nella gioia! Gli esseri umani di oggi hanno perso la gioia perché non si vedono più! Non vedono più l’espressione dei volti, non vedono più l’anima dei loro fratelli, hanno la museruola, sono mascherati.

Per molti di voi è molto doloroso perché al di là della visione sentite le vibrazioni delle persone che soffrono di paura, dubbio, morte, ecc., E vi affliggono.

Quindi invia i tuoi pensieri migliori a tutti coloro che sono ancora un po ‘ molto addormentati.

Vi diciamo che ci sarà un evento che farà cadere le maschere! Ciò significa che coloro che servono l’oscurità saranno smascherati.

L’oscurità vuole nascondere gli esseri umani in modo che non abbiano più Amore l’uno per l’altro, in modo che non conoscano la fraternità, che non si aiutino a vicenda, ecc. ! Tutte le maschere cadranno, cioè arriverà un momento in cui molti esseri umani vedranno dov’è la Luce, dov’è la verità, e in quel momento succederanno molte cose. ”

 

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • non è tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che rimandi al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Letto su :https://pressegalactique.com/2020/09/14/ceux-qui-servent-lobscurite-seront-demasques/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.