l'alba del sesto sole

PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA – DICEMBRE 2020 di Intuitive Astrology

| 0 commenti


di Tanaaz

Dicembre è un mese magico pieno di tante energie, alcune delle quali già conosciamo e altre che sono splendenti, rivoluzionarie e nuove!

Il 2020 è sempre stato destinato ad essere un anno di ascensione, risveglio e cambiamento. Durante tutto l’anno, abbiamo assistito a così tanti allineamenti storicamente definiti e dicembre non fa eccezione.

Durante questo mese abbiamo un’eclissi solare, il Solstizio, una luna piena speciale e l’allineamento predestinato di Giove e Saturno, noto come Grande Congiunzione.La Grande Congiunzione ruberà la scena questo mese a causa della sua rara e potente energia. Sebbene la Grande Congiunzione avvenga ogni 20 anni circa, negli ultimi 200 anni ha avuto luogo prevalentemente nei segni di terra. Ma quest’anno, la Grande Congiunzione si svolge nel segno d’aria dell’Acquario.Mentre Giove e Saturno si allineano in Acquario per la prima volta da secoli, dando il via a un nuovo ciclo di 200 anni, si ritiene anche che inauguri l’Era dell’Acquario e porti attivazioni galattiche, che aiuteranno il nostro pianeta ad ascendere a frequenze più alte.Per guidarti attraverso queste energie, prova la mia meditazione guidata cosmica di dicembre 2020.Non c’è dubbio che dicembre è un mese grande, audace e impegnativo. Ma è importante tenere presente che questo è solo l’inizio.Sebbene ci siano così tante attivazioni ed energie che si stanno dispiegando per noi questo mese, è probabile che non le capiremo completamente finché non saremo più in profondità nella tana del coniglio.

Ecco i principali eventi di dicembre 2020-7 dicembre –

Moon Wobble (Luna che oscilla)

Quando la Luna è in aspetto di quadratura rispetto ai nodi lunari, abbiamo ciò che è noto come Moon Wobble. L’oscillazione della luna avviene tipicamente durante un portale di eclissi , che è il tempo tra due eclissi. Questo può portare un’energia intensificata che ci fa sentire sbilanciati o un po ‘”traballanti”. I Moon Wobbles portano incertezza, ma è attraverso l’ignoto che siamo in grado di crescere.

10 dicembre – Plutone quadrato Eris

Plutone è il pianeta della morte e della rinascita, mentre Eris è il pianeta del conflitto e della discordia. Queste due energie possono innescare una certa energia volatile. È importante tenere presente, tuttavia, che questi due pianeti agitano la volatilità solo quando è necessaria una  crescita un cambiamento . Se le cose sembrano caotiche o instabili nella tua vita in questo periodo, chiediti: come sono stato chiamato a fare un passo avanti e crescere attraverso questo?

12-12/12 dicembre

1212 è un potente numero che indica integrità e completamento. È anche un codice numerico per aiutare ad attivare il nostro corpo di luce. Quando il nostro corpo di luce è attivato, possiamo acquisire una nuova comprensione della dimensione del tempo e viaggiare verso regni superiori, sia astralmente che nei sogni, è più facile. 1212 è anche collegata alla Merkaba. Puoi leggere di più su questo  qui .

14/15 dicembre – Eclissi solare totale di luna nuova in Sagittario

Questa eclissi solare totale porta una scarica di nuova energia, indicando nuovi inizi ma anche grandi cambiamenti. La portata completa di questi nuovi inizi o cambiamenti potrebbe non essere realizzata immediatamente. C’è un certo elemento di cose nascoste o non completamente esposte, ma qualunque seme venga piantato in questo giorno alla fine spunterà, forte e alto. Usa questa energia per aprirti a nuove idee, sogni e intenzioni. Questa Eclissi sta anche facendo forti allineamenti con la carta astrologica degli Stati Uniti, quindi potrebbe accadere qualcosa di significativo in questo momento.

15 dicembre – Chirone diretto

Chirone, l’asteroide associato alla guarigione va in moto diretto dopo essere stato retrogrado da luglio. Mentre Chirone viaggiava retrogrado, le ferite del nostro passato potrebbero essere riemerse per essere riviste ancora una volta. Ora, con Chirone che viaggia in moto diretto, possiamo portare via nuova saggezza e forza da tutto ciò che abbiamo passato. Puoi leggere di più su Retrogadazione di Chirone qui.

17 dicembre: Saturno entra in Acquario

Saturno è entrato brevemente in Acquario all’inizio di quest’anno da marzo a giugno, ma ora è tornato in Acquario dove rimarrà per i prossimi 2,5 anni. A livello personale, questo significa la fine di un ciclo karmico e l’inizio di uno nuovo. Saturno è il Signore del Karma e mentre passa da un segno all’altro, porta una nuova serie di lezioni, sfide e crescita. Ripensa a come sei maturato in questi ultimi anni. Celebrate il lavoro che avete svolto e sappiate che Saturno tende a lasciare brillanti ricompense ovunque ci siamo presentati e abbiamo svolto il lavoro. A livello globale, i movimenti di Saturno quest’anno sembrano aver coinciso con i blocchi. Saturno tornerà nella stessa posizione in cui si trovava il 21 marzo 2020, quindi potremmo vedere eventi che si ripetono svolgersi in questo momento.

18 dicembre – Sole sul Centro Galattico

Si ritiene che il centro della nostra galassia si trovi a circa 27 gradi del Sagittario. Quando il Sole si allinea su questa posizione dello zodiaco, sperimentiamo energia galattica ad alta frequenza che si irradia sulla Terra. Questa alta energia vibrazionale può essere utilizzata per il lavoro di manifestazione, l’alchimia, il lavoro rituale e altro! Senti le energie intense di questo giorno e usale per potenziare la tua vita! Leggi di più su questo qui.

Il Buddha e lo Sfrontato
I segreti spirituali per realizzarsi
€ 22,00

19 dicembre – Luna Nera Lilith congiunta a Urano

Quando Urano si allinea con Luna nera Lilith, porta un’energia rivoluzionaria. Qualunque cosa sia stata soppressa ha il potere di salire in superficie per essere liberata. Questa è energia liberatoria che può aiutarci ad andare avanti se ci siamo trattenuti. A livello globale, questo allineamento potrebbe portare notizie sull’ambiente. Puoi leggere la previsione completa per questo qui.

L'Alchimia dell'Amore
Imparare a unirsi piuttosto che combattersi
€ 22,00

20 dicembre – Giove entra in Acquario

Giove trascorre 12 mesi in ogni segno dello zodiaco, quindi la sua posizione indica i temi per i prossimi 12 mesi. Giove che si muove nel segno dell’Acquario indica un focus sugli sforzi umanitari, la costruzione della comunità, la guarigione e la focalizzazione sulla nostra coscienza collettiva. Giove è il portatore di espansione e abbondanza e farà risaltare i riflettori su una particolare area della nostra vita, aiutandoci a raccogliere ricompense e doni. Giove è stato l’ultimo in Acquario nel 2009, quindi questo potrebbe fornire indizi su dove potrebbero brillare i tuoi riflettori.

21/22 dicembre – Grande Congiunzione / Solstizio / Stagione del Capricorno

Questo è il momento clou di dicembre e porta non solo il Solstizio e l’inizio della stagione del Capricorno, ma anche l’allineamento di Giove e Saturno a 0 gradi dell’Acquario.Questo allineamento di Giove e Saturno, noto come Grande Congiunzione, ci sta introducendo in una nuova era. C’è così tanto da svelare su questa data magica e sul perché è molto significativa quest’anno. Puoi leggere la previsione completa qui.Insieme alla Grande Congiunzione, si ritiene anche che il 21 dicembre sia un giorno in cui il pianeta subisce un processo di ascensione in bande di frequenza più elevate. Con la frequenza del pianeta in espansione, anche noi possiamo espandere la nostra frequenza e sbloccare nuovi doni, abilità e abilità di manifestazione. Puoi leggere di più su questo qui .

23 dicembre – Marte Quadrato Plutone

Questo è l’ultimo allineamento di Marte Quadrato con Plutone in una serie di tre. Marte quadrato Plutone è tipicamente un’energia volatile che indica maggiore agitazione, frustrazione e persino rabbia. Durante tutto l’anno, questi allineamenti hanno coinciso con proteste che sono state viste in tutto il mondo per vari motivi. Poiché questo è l’ultimo di questi allineamenti, speriamo di ricevere un senso di comprensione più profonda che ci permetta di andare avanti sentendoci ascoltati e visti.

29/30 dicembre – Luna piena in Cancro

Questa luna piena è un po ‘speciale perché non solo cade il giorno del mio compleanno, 🙂ma è anche la seconda luna piena del cancro che abbiamo vissuto quest’anno. La prima luna piena in Cancro è stata un’eclissi, avvenuta all’inizio di gennaio. L’energia di questa Luna Piena non è forte come l’Eclissi e indica che si volta una nuova pagina. C’è una forte energia di guarigione intorno a questa Luna Piena a causa dell’asteroide Chirone molto attivo. Poiché questa è una luna piena in Cancro, potremmo anche sentirci più sensibili in questo momento.Per guidarti attraverso queste energie, prova la mia meditazione guidata cosmica di dicembre 2020.Il 2020 è stato un anno molto impegnativo e mentre arriviamo alla sua fine, è importante pensare a tutto ciò di cui dobbiamo essere grati, a tutta la forza che abbiamo accumulato e a tutta la crescita che abbiamo avuto.È facile guardare indietro a quest’anno e vederlo come una cancellazione o come un anno da dimenticare, ma se lo guardiamo con una lente diversa, potremmo solo trovare alcune perle di saggezza che sono importanti da  portare avanti durante  il ​​nostro viaggio nel 2021.Auguro a tutti voi un dicembre sicuro, felice e salutare e un ottimo inizio per il 2021!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-december-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.