l'alba del sesto sole

PREVISIONE ASTROLOGICA INTUITIVA PER IL 2019

| 0 commenti

 

Il 2018  è stato un anno di crescita interiore e di pazienza. Abbiamo avuto molte energie che ci hanno incoraggiato a sospendere, riflettere e valutare la nostra motivazione andando avanti.

Abbiamo dovuto interrogarci, abbiamo dovuto prendere tempo per riflettere e  per sapere cosa fosse vero nei nostri cuori e per cosa valesse la pena combattere. Forse ora che siamo alla fine del 2018, siamo in grado di guardare indietro e vedere che siamo più forti, più saggi e che abbiamo realizzato più di quanto ci siamo resi conto.

Nel 2018, abbiamo avuto molti pianeti nei segni della terra e quando entreremo nel 2019, questo tema continuerà con più pianeti che si spostano nei segni della terra.

Infatti, entro la fine del 2019, avremo Giove, Saturno, Urano e Plutone tutti in segni di terra.

Sotto questa energia terrena, lavoreremo per creare sicurezza nelle nostre vite, trovare le nostre radici, fondare noi stessi e costruire qualcosa mattone su mattone.

A livello globale, questa energia terrena costringerà e metterà  aree come politica, governo, ambiente e attività bancaria sotto i riflettori. Queste aree potrebbero anche essere in attesa di cambiamento e revisione, soprattutto quando ci avviciniamo alla fine dell’anno.

In effetti, per la maggior parte del 2019, siamo in fase di preparazione, preparandoci agli enormi cambiamenti energetici che arriveranno nel 2020.

Il 2019parte con la stagione dell’Eclissi che inizia subito (il 6 gennaio  Nota di cammina nel sole). Le eclissi sono sempre potenti poiché spesso portano cambiamenti e spostano le nostre vite in una nuova direzione. L’ eclissi possono anche innescare anche eventi fatali o destinati.

Nel 2019 abbiamo tre periodi di Eclissi, il primo a gennaio, il secondo a luglio e l’ultimo a dicembre.

Le eclissi di gennaio ci daranno un’idea di cosa succederà per l’anno prossimo e contribuiranno a dare il tono. Queste eclissi sono estremamente trasformative e indicano che gennaio sarà davvero un mese di rilascio e preparazione.

Anche i primi tre mesi del 2019 hanno un’ energia molto alta , indicando molta azione e movimento. Potremmo trovarci su una nuova strada o fare grandi progressi.

Mentre possiamo sicuramente raggiungere obiettivi e risoluzioni all’inizio dell’anno, sarà interessante vedere quali cambiamenti portano queste eclissi di gennaio. Potrebbe non essere fino a febbraio o addirittura a marzo che sapremo veramente in quale direzione ci stiamo muovendo.

Dal punto di vista numerologico, il 2019 è un anno numero 3 e questo indica un tempo per esprimerci.

Saremo incoraggiati a prendere tutta quella crescita interiore a cui stiamo lavorando dal 2018 e in realtà esprimerla nel mondo in modo che possa manifestarsi nel fisico.

Il numero 3 rappresenta anche la mente, il corpo e l’anima, quindi sarà importante averli tutti allineati per navigare comodamente l’anno.

Allineare mente, corpo e anima è sempre utile, tuttavia, potremmo trovarlo particolarmente utile quando ci avviciniamo alla metà dell’anno.

Durante questa finestra, l’energia del cosmo rallenterà, dandoci un po ‘di tempo per riprendere fiato e dare un senso a tutto l’anno  e dove la strada ci ha portato fino ad ora

Sotto questa energia più lenta, possiamo anche essere incoraggiati a scavare in profondità e scoprire alcune ferite e dolori per farli venire  alla luce.

Dobbiamo avventurarci nell’oscurità per trovare la nostra luce. Non dobbiamo temere il buio, invece dobbiamo abbracciarlo e accettarlo come parte della vita.

Questa è davvero un’opportunità per tutti noi di continuare a brillare, continuare ad esprimere il nostro sé autentico e trovare livelli più elevati di coscienza.

Dopo ottobre, il ritmo riprende mentre ci dirigiamo verso l’ultima Eclissi dell’anno a dicembre.

L’Eclissi di dicembre offre un’opportunità e farà luce su tutto ciò che abbiamo raggiunto e su tutto ciò che verrà.

Questi tre periodi di Eclissi nel 2019 daranno all’anno una forte energia lunare.L’energia lunare è femminile e magica, e se possiamo combinare questo con l’energia terrena , saremo davvero in grado di radicarci  in modo da poter raggiungere alte vette  nei cieli.

Tutti i i periodi di Mercurio retrogrado  nel 2019 si svolgono in segni d’acqua . I segni d’acqua sono conosciuti come i più intuitivi e psichici dello zodiaco, e visto che Mercurio è il pianeta della comunicazione, saremo davvero incoraggiati a sfruttare la nostra intuizione e ad ascoltare la nostra voce intuitiva.

Potremmo anche trovare più facile sintonizzarci nei messaggi psichici e potremmo scoprire che i nostri sogni sono  profetici. Sotto questa energia, più persone si stanno risvegliando ai loro doni psichici e intuitivi.

C’è sicuramente molta energia magica in questo anno, e possiamo usarla per impostare intenzioni, manifestare e pensare a modi per armonizzare e allineare mente, corpo e anima.

Esprimere la nostra vera natura sarà anche importante, e questo è qualcosa che ci verrà ricordato durante tutto l’anno.

Essere autentici è la più alta vibrazione che possiamo ottenere, ma cosa significa essere autentici?

Essere autentici significa possedere e accettare tutto ciò che si è e non aver paura di essere fedeli a se stessi.

Nel profondo di tutti noi, c’è l’energia dell’amore e questo è ciò che siamo veramente. Quando attingiamo alla vera autenticità, stiamo effettivamente attingendo a questo amore che vive dentro di noi e intorno a noi.

L’autenticità è amore. E essendo fedeli a noi stessi e non avendo paura di esprimerci, possiamo attingere a questa energia e cambiare il mondo.

Vuoi saperne di più sul 2019? Guarda il mio video dettagliato che ti porta mese per mese durante l’anno evidenziando l’astrologia e la numerologia . Guarda qui.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-the-year-2019

 

L'Agenda della Luna 2019
Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell’anno

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 9,00

Se Segui la Luna tutto è Permesso ( Al Momento Giusto )
Alimentazione e cura del corpo in armonia con i ritmi della luna e della natura

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 11,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.