l'alba del sesto sole

PREVISIONE ENERGETICA DICEMBRE 2018 : UN ‘OCCASIONE D’ORO di Emmanuel Dagher

| 0 commenti

Ciao amico,

Grazie per esserti connesso in questo modo. La tua presenza è sempre sentita e amata.

Abbiamo così tanto da recuperare, quindi iniziamo subito. . .

Un’occasione d’oro

Mentre entriamo nell’ultimo mese del 2018, ci viene presentata un’occasione d’oro per guarire le ferite più profonde e le ferite di noi stessi e dell’umanità.

Il 2018 è stato un anno immensamente spirituale e ci sta aiutando ad ancorare nei nostri cuori e nelle nostre menti il ​​Profondo  Femminile Sacro. Quella Presenza divina è ciò che crea la fibra centrale del DNA divino che fa nascere ogni donna, uomo e bambino.

L’antica filosofia cinese descrive questo periodo di cambiamento accelerato come un cambiamento delle maree. Lo Yang, che è il vecchio (il Maschile), ha lasciato il posto allo Yin, che è il nuovo (il Femminile). Sembrano essere degli opposti, ma ognuno è essenziale per l’innalzamento dell’altro.

Ogni aspetto delle nostre vite sta vivendo un effetto riverberante rispetto al cambiamento che sta avvenendo ora.

Nell’ultimo anno, quasi tutte le previsioni che ho scritto hanno messo in evidenza il Sacro Femminino, per sottolineare l’importanza di ciò che sta accadendo nelle nostre vite personali e per l’umanità in questo momento.

Gli ultimi mesi di ogni anno spesso ci satura delle qualità più potenti di quell’anno.

L’ultimo mese del 2018 ci offre un’occasione d’oro per permettere alla Sacra Feminina di essere pienamente assicurata per sempre in prima linea nella nostra consapevolezza conscia e subconscia e nei nostri cuori.

In questo modo, è in grado di inondare noi e il mondo di benedizioni sempre crescenti di grazia incrollabile, compassione, gentilezza, pazienza, flessibilità, saggezza, bellezza, potere autentico, creatività, abbondanza, accettazione, perdono, nutrimento, fertilità, accessibilità , gentilezza, guarigione e amore incondizionato.

C’è qualcosa che possiamo fare per sostenere meglio noi stessi e il mondo nel creare una realtà che permetta a queste qualità di prosperare.

Per ogni giorno rimanente del 2018, trova alcuni minuti per facilitare quanto segue:

  1. Chiudi gli occhi. Fai alcuni respiri profondi per aiutarti a centrare, quindi posiziona la mano destra sul cuore e posiziona la mano sinistra sulla parte superiore della mano destra.
  2. Chiedi al tuo IO SONO Presenza / Spirito come puoi sostenerli e amarli per tutta la giornata, il modo in cui lui / lui ha sostenuto e amato sempre.
  3. Ascolta il silenzio tra i pensieri. È qui che le risposte del tuo Spirito inizieranno a rivelarsi. Se la mente non è in grado di comprendere o ricevere una risposta diretta, lascia semplicemente che la tua mente si crogioli nel silenzio per un momento.
  4. Esprimi gratitudine alla tua mente per essere disposta ad abbracciare la calma interiore.
  5. Esprimi gratitudine al tuo Spirito per amarti incondizionatamente.
  6. Apri gli occhi ed esprimi gratitudine per ciascuno dei tuoi sensi, i tuoi doni di vista, suono, gusto, tatto e odorato.
  7. Mentre prosegui per il resto della giornata, immagina periodicamente come sarebbe se il tuo cuore stesse sorridendo.

 

E questo è tutto!

Tempo di guarire

L’opportunità di guarire è ora pienamente realizzata nelle nostre vite personali e per tutta l’umanità.

Le cose che una volta sembravano impossibili per la mente razionale ora stanno diventando una parte normale della vita.

La guarigione avviene come conseguenza del permettere a noi stessi di ritornare in uno stato di pace.

Ovunque ci sia pace, possiamo sapere che il flusso, la facilità, l’amore, l’interezza, la gioia, la creatività e l’abbondanza risiederanno.

Se una delle seguenti affermazioni è collegata alle nostre aspettative di guarigione: aggiustare qualcosa, sbarazzarsi di qualcosa, controllare / forzare qualcosa che accada, incolpare qualcosa, nascondere o negare qualcosa, non permettere a noi stessi di provare qualcosa, il che rende molto più difficile sperimentare una guarigione.

Permettere alla pace di essere la nostra massima priorità crea un’apertura per una guarigione duratura.

La vera pace è la base per creare un mondo di unità, amore e abbondanza per tutti.

Stiamo vedendo molti paesi in tutto il mondo che ora si stanno allontanando dalle vecchie ideologie che hanno promosso la separazione e la disconnessione interculturali. C’è una priorità collettiva ora che getta le basi per un futuro molto più luminoso per tutti, piuttosto che solo per pochi eletti.

Potrebbe esserci un sano scetticismo nelle nostre menti sul fatto che tutto ciò stia realmente accadendo, a causa di tutte le separazioni che le nostre menti sono state condizionate a vedere nel mondo.

Questo è completamente comprensibile, considerando che ci volevano decenni o secoli prima che qualsiasi cambiamento reale diventasse visibile.

Tuttavia, poiché le cose continuano ad evolversi più rapidamente, sta diventando più facile notare i cambiamenti che avvengono intorno a noi.

Nelle nostre vite personali, le energie attuali stanno creando un’opportunità per noi di trascendere le vecchie storie che abbiamo creato per noi stessi, il che ci ha impedito di guarire.

Alcune di queste storie includono:

  • Credere che dobbiamo credere a ogni pensiero che abbiamo
  • Credere che la mente abbia bisogno di operare dalla paura e dalla coscienza della vittima
  • Credere che abbiamo bisogno dell’approvazione di qualcuno al di fuori di noi stessi
  • Credendo che siamo infranti e abbiamo bisogno di essere risolti
  • Credere nella mancanza e non averne abbastanza
  • Credere che non ci è permesso sentire i nostri sentimenti
  • Credere di essere fraintesi e che nessuno può capirci
  • Credere che abbiamo bisogno di qualcosa al di fuori di noi stessi per renderci felici (un partner romantico dell’anima, un certo stile di vita, un tipo di corpo specifico, ecc.)

Tutte queste storie, create dalla mente per autodifesa, hanno l’opportunità di essere risolte ora, in modo da poter tornare alla pace che è sempre stata al di sotto di tutto.

La pace è chi siamo al centro.

Mentre le nostre storie interiori vengono in superficie per essere guarite e risolte, è importante darci il permesso di provare tutti i nostri sentimenti senza giudicare noi stessi.

Ogni pensiero, emozione e sentimento che abbiamo mai vissuto merita di essere riconosciuto e di ricevere il nostro Amore incondizionato.

Con questa nuova consapevolezza, immagina l’apertura che avrà luogo affinché la guarigione si realizzi pienamente nelle nostre vite!

Chiudere l’anno con la fiamma viola

Mi piacerebbe offrire una tecnica di guarigione potente ma semplice che aiuterà a purificare la mente e le emozioni rapidamente da tutto ciò che ci ha trattenuto dal vivere le nostre più grandi vite.

Questa tecnica di guarigione fa un uso potente della Fiamma Viola, che è uno dei più grandi strumenti di guarigione spirituale che abbiamo a nostra disposizione. È un dono che migliora la vita dall’Universo, un aspetto della Luce Universale.

La scienza quantistica ha dimostrato che la viola ha la più alta frequenza sullo spettro dei colori. È il punto di passaggio alla prossima ottava della vibrazione della Luce.

Questo meraviglioso strumento alza la nostra vibrazione fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente, quando viene chiamata attraverso i mantra e la visualizzazione.

Questo fuoco spirituale ripristina il flusso di luce ed energia verso il corpo, la mente e l’anima.

Ha il potere di trasmutare la densità in luce, creando un senso di amore, pace, gioia, guarigione, flusso e facilità per chi la usa.

La sua alta vibrazione penetra il nostro sistema nervoso, il nostro cuore e tutto il nostro corpo fisico e la nostra psiche, andando direttamente al nucleo principale di qualsiasi squilibrio che stiamo vivendo.

Scioglie tutto ciò che non è allineato con l’Amore Divino.

The Violet Flame Healing Technique:

  1. Per circa 1 o 3 minuti, visualizza te stesso seduto all’interno di una palla di Violet Light.
  2. Mentre visualizzi questa Luce che scorre in tutto e per tutto, continua a ripetere la seguente dichiarazione:

“Sono un essere di Violet Fire. Sono la purezza del desiderio dell’amore divino. “

  1. Esprimi gratitudine per l’opportunità di entrare in contatto con la Violet Flame.

Questo è tutto ciò che devi fare!

Prova questo per i prossimi 21 giorni e nota i cambiamenti che iniziano ad entrare nella tua vita.

È un processo semplice ma efficace di cui ti puoi fidare per potenziare ed espandere le tue energie e prospettive!

Possa il resto del tuo anno continuare a benedirti con gioia, amore, benessere eccellente e tutti i doni abbondanti che l’Universo offre tutti noi tutti i giorni.

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel

Fonte :https://emmanueldagher.com/energy-forecast/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Wilhelm Reich
Il genio dell’energia orgonica e della liberazione sessuale
€ 14,90

The Miracle Morning
Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Voto medio su 39 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.