l'alba del sesto sole

PREVISIONE NOVEMBRE 2018 di INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

Il 2018 è stato un anno di pianeti retrogradi . Sotto tutta questa energia retrograda, abbiamo dovuto veramente fermarci e valutare la direzione delle nostre vite.Abbiamo dovuto rallentare e guardare al passato come  guida, saggezza e per guarire.

A novembre avremo due pianeti chiave retrogradi – Venere e Mercurio, tuttavia, ci sarà un addolcimento, e ci sentiremo più a nostro agio mentre ci prepariamo a concludere l’anno che sta per finire  .
Alla fine di ottobre, abbiamo sperimentato i picchi di Venere retrograda e nelle prime settimane di novembre si preparerà a iniziare un nuovo ciclo. Venere uscirà fuori dal mondo retrogrado il 16 novembre, e in questo momento il suo lavoro sarà completato.

Lo stesso giorno che  lei passa direttamente, Mercurio diventa retrogrado e vi rimarrà  fino al 6 dicembre.

Di nuovo, sembra davvero che l’Universo ci voglia rallentare e far  riflettere prima di andare avanti. La buona notizia tuttavia è che dopo questo non avremo un altro pianeta in chiave retrograda fino a marzo 2019.

Anche se stiamo ancora lavorando con energia retrograda nel mese di  novembre c’è un evento scintillante che sta per dominare e portare energia positiva nelle nostre vite.

Questo evento si verifica l’8 novembre ed è il transito di Giove che esce dallo Scorpione  per entrare nella sua costellazione di domicilio quella del Sagittario. Questa è una notizia meravigliosa e positiva e sarà uno degli aspetti migliori per i prossimi 12 mesi.

Mentre Giove è in Sagittario ci sentiremo espansivi, abbondanti, positivi, radiosi, e ci sentiremo fiduciosi.

C’è stata così tanta tragedia in tutto il mondo e tanta tensione in politica, ma Giove in Sagittario contribuirà ad illuminare l’umore e ci permetterà di vedere i modi in cui possiamo lavorare insieme, piuttosto che l’uno contro l’altro.
Il giorno prima che Giove si trasferisca in Sagittario, il 7 novembre, avremo anche la  Luna Nuova nel segno dello Sc orpione.

Questa Luna Nuova ha una certa intensità attorno ad essa, tuttavia, porterà più comprensione e più risoluzione in qualsiasi cosa si sia scatenata durante  La luna piena in Toro in ottobre.

Inoltre, evidenzierà e aiuterà a concludere i problemi che  ci hanno accompagnati mentre Giove era in Scorpione.

Mentre si puo venire a capo di molte cose durante questa Luna Nuova, è probabile  che ci sara un culmine che  porterà a una risoluzione e a un modo per andare avanti e perdonare

In seguito avremo il grande allineamento dell’11 novembre . In numerologia, il codice per questo giorno sarà 111111. Questo è un codice estremamente potente che aiuterà a far avanzare i risvegli spirituali e a sbloccare i portali nel mondo degli spiriti.

Avremo un assaggio di questa energia anche il 1 ° novembre, ma l’11 saremo davvero in un luogo di maggiore sensibilità, consapevolezza e creatività.

Questo sarà un momento meraviglioso per manifestare, meditare, connettersi con le guide spirituali e pensare ai modi per andare avanti quando si tratta di raggiungere i propri obiettivi.

Il prossimo grande evento di novembre arriva il 23 con la Luna Piena in Gemelli.Questa è una Luna Piena sensibile, tuttavia sarà molto più indulgente e meno intensa di quella che abbiamo sperimentato in ottobre.

Anche se potremo provare emozioni molto  intense attorno a questa Luna Piena ,ci servirà come promemoria per non sovraccaricare i piatti della nostra  bilancia  e per spostarci con  un passo più metodico e radicato. Questo è stato davvero un tema importante per il 2018 e questa Luna Piena  ci assicurerà di riceverne il messaggio.

Infine, il mese si conclude con una nota estremamente positiva con la congiunzione del Sole e  di Giove  del 25 novembre. Questo è considerato uno dei giorni più speciali dell’anno, e l’Universo risplenderà di energia positiva e abbondanza per tutti noi.

Mentre  questo mese abbiamo alcune  energie cosmiche molto intense  e qualche pianeta  retrogrado, Giove è davvero il protagonista di novembre, e sentiremo questa energia generosa e benevola che ammorbidisce le nostre ferite, addolcendo il nostro dolore e risollevandoci .

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-november-2018

Riflessi dell'Anima - Agenda 2019
Agenda settimanale, inframmezzata da sinossi mensili
€ 13,90

Astrologia Evolutiva
Il viaggio dell’anima attraverso gli stati di coscienza

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

 

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.