l'alba del sesto sole

PREVISIONI AGOSTO 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Benvenuti ad agosto! Agosto è un mese più luminoso, più leggero e più pieno di speranza con così tanta nuova ispirazione da offrire. Se possiamo aprire i nostri cuori, aprire le nostre menti e permettere all’Universo di esercitare la sua magia, potremo accedere a tanta abbondanza questo mese!

Agosto ha la vibrazione del numero 8, che è potente in numerologia e rappresenta il viaggio infinito dell’anima e il movimento tra “umano” e “essere”.

Per tutto il mese di agosto, il cosmo ci offrirà l’ opportunità di entrare in contatto con il nostro essere e per elevare e accogliere il fatto che siamo tutti esseri intuitivi ed energetici con molta più saggezza e conoscenza di cui pensiamo.

La prima dose di nuove opportunità e saggezza arriva quando entriamo nel mese con  La Super luna nuova nera in Leone e Mercurio che si muove in moto diretto poco dopo.

Entrambi questi eventi cosmici aiuteranno ad alleviare alcune tensioni che potrebbero  averci disturbato durante il mese di luglio.

Mercurio diretto aiuterà anche gli sforzi di comunicazione a essere un po ‘più fluidi e potrebbe rivelare alcune informazioni importanti in modo da poter prendere decisioni più sicure e informate andando avanti.

Astrologia Previsionale - Un nuovo metodo di lettura del transito
€ 12,00

Successivamente, abbiamo il Il portale del Leone che raggiunge l’apice l’8 agosto.Questa energia 8/8 ci aiuterà a elevare e sintonizzarci con energie di  frequenza più alta in modo da poter ricevere download psichici e accedere a regni superiori di coscienza.

Sotto questa energia, è un grande momento per visualizzare e manifestare ciò che vorresti portare nella tua vita. È anche il momento di onorare e riconoscere i tuoi doni spirituali e di ricordare che sei molto più di un semplice corpo.

Ognuno di noi viene qui con uno scopo e parte di quello scopo è quello di portare la nostra vera natura autentica, la nostra essenza spirituale in tutto ciò che facciamo.

Parte del nostro scopo è onorare e essere chi siamo, questa nota musicale di perfezione che è la nostra vibrazione, e quindi permettere alla nostra musica di mescolarsi  in perfetta armonia con il resto del mondo.

Se stai cercando di attingere a  questa essenza, l’attivazione dei tuoi centri energetici o chakra  ti può aiutare. Per una guida in merito, prova la mia meditazione cosmica guidata per agosto.

In seguito, abbiamo Giove diretto nel suo segno dominante del Sagittario l’11 agosto. Se pensavi di poter celebrare un pianeta in meno retrogrado, non potrai farlo perché lo stesso giorno, Urano diventa retrogrado!

Urano andrà retrogrado nel segno del Toro fino a gennaio 2020. Mentre gli effetti di questa retrogradazione saranno sottili, sotto questa energia saremo guidati a riflettere su dove dobbiamo diventare più indipendenti e dove dobbiamo essere più aperti .

Successivamente, il 15 agosto, abbiamo la luna piena in Aquario, che porta anche  essa questo stesso tema di indipendenza.

Il Sussurro dei Cristalli
Tecniche per accedere alla memoria di pietre e cristalli
€ 12,00

Dove dobbiamo far valere noi stessi e la nostra indipendenza? Dove dobbiamo concederci più libertà? A che punto ci permettiamo di arrenderci e chiedere agli altri di aiutare ad alleggerire il carico che stiamo trasportando?

Questi sono i tipi di domande che questa Luna Piena può suscitare in te, ma è ancora un’energia molto più leggera e luminosa di quella che abbiamo vissuto a luglio.

Il 23 agosto, salutiamo la la stagione del leone  e ci trasferiamo nella stagione della Vergine. Questa è una stagione per la salute, per la guarigione e per la riflessione, è una stagione per concentrarsi sulla creazione di una routine che è sia produttiva che radicata nella cura di sé.

Dal Leone infuocato e nella Vergine terrena, ci sentiremo anche ispirati a radicare la nostra energia e passare il tempo a connetterci con Madre Natura.

Il 24 agosto abbiamo l’ incontro di Marte e Venere . I due amanti celesti sono abbastanza impegnati durante tutto il mese, ma condivideranno un bacio veloce prima di separarsi fino a quando si incontreranno di nuovo nel 2021. Questa energia romantica aiuterà ad attivare i contratti di anima gemella e fiamma gemella e aiuterà tutti a risvegliare i nostri cuori.

Alla fine, il mese termina nel modo in cui è iniziato, con un’altra Luna Nuova, questa volta nel segno della Vergine.

Questa Luna in Vergine  del 30 agosto è il nostro ultimo regalo per il mese e un altro promemoria che è tempo di concentrarsi sulla nuova nuova energia che l’Universo offre.

La tua meditazione guidata per il mese di agosto

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-august-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.