l'alba del sesto sole

PREVISIONI ASTROLOGICHE APRILE 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Mentre si avvicina il mese di aprile , sentiremo come se qualcosa è cambiato. Ci sentiremo aperti e stimolati, sentiremo che la vita ha preso una nuova svolta.

La prima settimana di aprile è un momento meraviglioso e positivo di nuovi inizi e opportunità. In effetti, c’è così tanta abbondanza in offerta per tutto il mese di aprile de il momento migliore per approfittarne è intorno alla luna nuova in Ariete

La luna nuova in Ariete cade il 5 ed è una delle più potenti per impostare intenzioni, manifestare e sfruttare l’abbondanza! Questo è un ottimo momento per pensare a quale energia vuoi portare nella tua vita e cosa desideri manifestare durante il resto dell’anno.

Prendi davvero il tempo per chiarirti ciò che vuoi, prenditi il ​​tempo per sollevare la tua vibrazione ed espandere la tua mentalità in modo da poter ottenere e creare tutto ciò che desideri.

Questo è anche un momento meraviglioso per organizzarsi quando si tratta delle tue finanze. Se vuoi risparmiare per quel viaggio, comprare la casa dei tuoi sogni, o semplicemente avere un po ‘di denaro extra da spendere, questo è un ottimo momento per lavorare e far fruttare  l’abbondanza dell’Universo.

Attrarre denaro è davvero una mentalità. Mentre aiuta sempre a prendere misure pratiche per salvare e gestire le tue finanze, a livello emotivo uscire da una mentalità di scarsità e avere fiducia che avrai sempre abbastanza può essere di grande aiuto.

La Via della Leggerezza
Perdere peso nel corpo e nell’anima
€ 20,00

Questo mese, guarda i tuoi pensieri intorno ai soldi. Vivi costantemente nella paura di non averne abbastanza? Se è così, prova a cambiare questo modo di pensare. Cerca di praticare la gratitudine e la fiducia e credi che, indipendentemente da cosa, ne avrai sempre abbastanza.

Puoi anche provare a riprogrammare la tua mente recitando alcuni mantra abbondanti che troverai nel mio libro, My Pocket Mantras .

Ad aprile, abbiamo anche alcuni pianeti che diventano retrogradi.Non notiamo questi pianeti retrogradi tanto quanto tendono a muoversi lentamente. Funzionano anche solo a livello subconscio, quindi a meno che non siamo veramente sintonizzati, tendiamo a non notare gli effetti.

Il primo di questi retrogradi avviene il 10 aprile con Giove che diventa retrogrado, poche settimane dopo il 24, segue Plutone , e anche Saturno si unisce il 29.

Questi pianeti saranno retrogradi per i prossimi mesi e mentre potremmo non sentire gli effetti direttamente, lavoreranno dietro le quinte per un grande spettacolo cosmico che avverrà nel 2020.

Ho più informazioni su questa energia nel mio video annuale di previsioni cosmiche , ma in sostanza, questi pianeti ci prepareranno per un enorme momento di risveglio che sentiremo sia a livello personale che globale.

Enormi cambiamenti sono in cantiere nel 2020, e questi pianeti retrogradi saranno impegnati a prepararsi e ad allinearsi in modo che tutto possa andare a posto.

Sotto questa energia, possiamo sentirci come se ci stessimo preparando anche a qualcosa. Potremmo sentirci chiamati a staccare nostre stratificazioni e davvero a chiederci come abbiamo scelto di vivere.

Questi pianeti retrogradi  rallenteranno  anche l’energia del cosmo , e potremmo sentire la necessità di rivisitare certe cose o scoprire che i problemi irrisolti tornano in superficie per essere chiariti definitivamente.

Il 19 aprile abbiamo un’altra luna piena nel segno della Bilancia. Questa Luna Piena funzionerà in tandem con la Luna Piena in Bilancia di Marzo , quindi ripensa a questo momento per vedere che cosa sei chiamato a lasciare o risolvere.

Potrebbero esserci delle tensioni accese che circondano questa Luna Piena, quindi assicurati di pensare prima di parlare e guardare prima di saltare, specialmente quando si tratta delle tue relazioni.

Se noti che un certo rapporto è stato teso di recente, potresti dover decidere che è il momento di tagliare le corde o di intraprendere quel percorso di guarigione insieme.

Potresti anche sentire il bisogno di cambiare i tuoi atteggiamenti nei confronti delle tue relazioni e riconsiderare come stai scegliendo di trattare gli altri o come stai permettendo agli altri di trattarti.

Stabilire dei limiti nelle nostre relazioni è così importante, ma spesso c’è una linea sottile che è difficile da navigare.

Come possiamo difenderci e affermare la nostra verità senza ferire gli altri?Come definiamo i confini con gli altri senza sentirci in colpa?

Tutto ciò può essere una sfida per le cose da navigare, quindi guarda  quale guida o supporto la Luna piena ti indicherà

Le Lune Piene hanno la tendenza ad illuminare le cose, quindi se c’è qualcosa che deve essere affrontata in una o più delle tue relazioni, è probabile che questa Luna Piena Bilancia lo porterà alla tua attenzione.

La Pulizia Energetica della Casa
Come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

Solo un giorno dopo la Luna Piena del 20, entriamo nella stagione del Toro.Questo porterà sicuramente un cambiamento dall’energia ignea della stagione dell’Ariete, e ci aiuterà a radicarci.

Verso la fine del mese, usa questa energia del Toro più lenta e terrena per prendere un po ‘di tempo per rilassarti e ricaricarti. Se puoi fai un breve viaggio da qualche parte o rendilo un punto per sviluppare una nuova routine che assegni il tempo per fare di piu le cose che ami.

L’ultima data significativa per aprile cade il 22 con l’incontro tra il Sole e Urano.

Urano si è appena spostato nel segno del Toro e in questo giorno inizieremo a capire di più ciò che porterà questo nuovo spostamento planetario.

Mentre Urano e il Sole si allineano per il giorno, il Sole sarà in grado di donare saggezza e intuizioni, e di riversare su tutti noi  ciò che ha imparato.

Presta attenzione a ciò che accade intorno a questa data, poiché è probabile che ti fornisca indizi su quali temi Urano in Toro affronterà durante l’anno

Nel complesso, aprile è un mese infuocato con opportunità di manifestare, riparare e diventare più consapevoli di dove stiamo andando e con chi stiamo scegliendo di circondarci.

Se vuoi allinearti e navigare tra le energie con facilità, prova la mia meditazione guidata cosmica per il mese di aprile 2019 .

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-april-2019
Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.