È probabile che la prima metà di aprile passi rapidamente e potremmo sentire che le cose si muovono a un ritmo veloce. Potremmo anche sentirci più motivati ​​e pronti ad affrontare progetti su cui in precedenza avevamo procrastinato.

In effetti, c’è un’energia fantastica e motivante da utilizzare nella prima metà di aprile, quindi connettiti con essa e usala per fare progressi nei progetti, lanciare nuove idee e diventare creativo.

La luna nuova in Ariete, l’11 aprile, è uno dei migliori giorni dell’anno per manifestare, fissare obiettivi e piantare semi di intenzione. Trasporta una potente energia magnetica che può aiutarci ad attirare tutto ciò che desideriamo.

Nella prima parte del mese stiamo anche lavorando con il Marte quadrato  Nettuno , che potrebbe suscitare un po ‘di tensione o portare in superficie alcune informazioni che innescano una risposta calda.

Mentre entriamo nella stagione del Toro a metà del mese, potremmo scoprire che le cose rallentano un po ‘e la necessità di lavorare con ciò che è già di fronte a noi piuttosto che aggiungere qualcosa di nuovo.

Il mese termina quindi con la Super Luna Piena dello Scorpione spiritualmente ristoratrice e il Sole che fa il suo allineamento annuale con Urano, che ha il potere di portare un momento di risveglio.

Tutta questa energia combinata rende aprile un mese per manifestare, fidarsi della nostra intuizione e essere aperti al cambiamento. Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la Meditazione sul Canale Divino.

Portali Quantici
Iniziazione alle Energie Divine di Potere
€ 12,00

Diamo uno sguardo più da vicino alle date da tenere d’occhio per l’astrologia dell’aprile 2021- 

3 aprile Mercurio in Ariete

Mercurio, il pianeta della comunicazione entra in Ariete. Questa energia favorisce una comunicazione rapida che sia chiara e pertinente. Fai attenzione a non condividere troppo o a imbatterti troppo duramente. Puoi far capire il tuo punto di vista ed essere gentile allo stesso tempo.

4 Aprile-  giorno 44

Il quarto giorno del quarto mese ci dà il codice numerologico 44. Il 44 è un numero di potere che indica guarigione, autenticità e costruzione di solide fondamenta. È anche fortemente connesso agli angeli custodi.

6 aprile Sole Congiunto a Cerere

Cerere è un asteroide noto per il suo potere femminile, nutrimento e abbondanza. Quando il Sole e Cerere si allineano, siamo in grado di sentire la sua energia nel profondo del nostro essere. Questo è un momento per la creatività e per fare cose che riempiono il nostro cuore. Cosa ti riempie il cuore e ti fa sentire amato? La risposta a questa domanda è cosa dovresti mirare a fare oggi! Puoi leggere di più su Cerere qui.

9 aprile – Marte quadrato  Nettuno

Questa energia raggiunge il picco in questo giorno, ma si farà sentire per la maggior parte del mese. Marte Quadrato Nettuno può portare in superficie alcune informazioni che creano una risposta calda o tesa. Nettuno tende a rivelare le cose, quindi qualunque cosa venga fuori potrebbe innescare una risposta ardente. Questo è qualcosa che probabilmente vedremo più a livello globale che a livello personale, tuttavia nelle nostre vite personali, se nuove informazioni vengono a galla, potrebbe essere qualcosa su cui dobbiamo agire rapidamente. Fidati del tuo istinto.

11 aprile – Luna Nuova in Ariete 

La luna nuova in Ariete è sempre la migliore dell’anno per manifestarsi. Questo è un momento potente per stabilire intenzioni, creare visioni e fare progressi verso i tuoi obiettivi. Ciò su cui scegli di concentrarti si espande e questa Luna Nuova ti aiuterà ad attirare le cose su di te come una calamita. I semi che pianti in questo momento riceveranno una spinta, quindi usa questa energia a tuo vantaggio. In questa Luna Nuova, Venere e Plutone sono entrambi attivi e possono suscitare problemi nelle nostre relazioni, specialmente se stiamo scegliendo di dare via il nostro potere. Questo è il momento per reclamare il tuo potere sapendo che è sempre presente dentro di te.

13 aprile – Sole congiunto Eris

Eris è un pianeta nano situato oltre Plutone. Eris trasporta un’energia ad alta frequenza e tende a lavorare sui livelli sottili del nostro essere. Nella nostra vita personale, può suscitare cose dal profondo del nostro subconscio, aiutandoci a diventare più consapevoli del nostro lato oscuro. A livello globale, Eris porta spesso i temi dell’uguaglianza di genere sotto i riflettori. Puoi leggere di più su Eris qui.

14 aprile – Venere in Toro 

Venere, il pianeta dell’amore e delle relazioni si muove in uno dei suoi segni di domicilio, creando un campo di forza forte e armonioso. Questo è un momento in cui potremmo sentirci più indulgenti. Concediti dei vestiti nuovi, un pasto delizioso o qualsiasi cosa che ti faccia sentire un po ‘più speciale.

18 aprile – Sole congiunto a Mercurio 

Quando il Sole si allinea con Mercurio, la sua energia si infonde nella profondità del nostro essere. Mercurio è il pianeta della comunicazione, quindi questo è il momento perfetto per condividere la tua storia, equilibrare una conversazione difficile, fare un’intervista podcast o scrivere quella lettera di presentazione. Sarà favorita ogni forma di comunicazione.

19 aprile – Stagione del Toro 

Benvenuto nella stagione del Toro! Ci spostiamo dall’infuocato Ariete al più metodico segno di terra del Toro. La stagione dell’Ariete era impegnativa e potremmo aver sentito che il tempo scorreva velocemente. Potremmo anche aver avviato nuovi progetti o forse assunto molte più responsabilità. La stagione del Toro ci dà la possibilità di riprendere fiato e di lavorare per stabilire ciò che è già nei nostri piatti. È il momento di consolidare e creare una base stabile per il futuro.

22 aprile – Venere congiunta a Urano 

Urano ha sempre il potenziale per creare una certa volatilità e portare qualche cambiamento. Urano è attualmente nel segno del Toro, quindi mentre ci muoviamo nella stagione del Toro questo pianeta anticonformista sarà molto attivo. In questo giorno, potremmo trovarci a sentirci irrequieti in una certa relazione o nelle nostre relazioni in generale. Potrebbero essere necessarie alcune modifiche per appianare le cose.

23 aprile – Marte in Cancro

Marte sta correndo avanti e ora ha raggiunto il segno del Cancro. Marte in Cancro può esacerbare le nostre emozioni e farci sentire facilmente irritabili o anche un po ‘irrequieti. Potremmo dover deviare questa energia inquieta in qualcosa di produttivo o creativo. Marte in Cancro può anche renderci impulsivi, soprattutto quando si tratta di questioni che sono profondamente personali e importanti per noi.

Otto Passi verso Sé Stessi
I pilastri della Biotransenergetica per un benessere integrale
€ 18,00

26/27 aprile -Super Luna  Piena in Scorpione

La prima super luna piena dell’anno. Questa Luna Piena trasporta alcune energie profondamente riparatrici e purificanti. Potremmo sentirci come se stessimo subendo una sorta di purificazione o compensazione psichica. Dato che Urano è molto attivo in questa Luna Piena, potremmo essere accolti da alcuni cambiamenti improvvisi o sentirci incerti o instabili in qualche modo. Questo ha il potenziale per essere un momento altamente emotivo, ma anche illuminante.

27 aprile – Plutone retrogrado

Plutone diventa retrogrado e  rompe l’incantesimo di non avere pianeti maggiori in moto retrogrado. Mentre Plutone si muove così lentamente com’è, questa retrogradazione sarà sentita a un livello molto sottile. Potremmo trovarci a dover rivedere gli eventi da settembre a ottobre dello scorso anno.

30 aprile – Sole congiunto a Urano

Il Sole fa la sua congiunzione annuale con Urano, il pianeta dell’innovazione, del cambiamento e del risveglio. L’energia di Urano si farà sentire fortemente in questo giorno. Qualunque cosa non sia più destinata a essere potrebbe scivolare via. Poiché Urano è in Toro, anche le questioni ambientali potrebbero venire a galla.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la Meditazione sul Canale Divino.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-april-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento