Le energie cosmiche di aprile mi ricordano questa citazione di Rumi: “Se sei irritato da ogni sfregamento, come verrai levigato?” Aprile porta alcune irritazioni, ma alla fine ha il potenziale per farci brillare tutti come diamanti!

I due grandi eventi cosmici del mese che dominano le vie aeree includono l’allineamento di Giove e Nettuno in Pesci e l’eclissi solare di Luna Nuova del Toro.

Mentre l’allineamento di Giove e Nettuno raggiunge il picco il 12 aprile, questa è un’energia che si sentirà crescere per tutto il mese. Questa energia ha il potere di dare il via a una nuova ondata creativa che probabilmente porterà innovazione nei settori dell’intrattenimento, della musica e dell’arte.

L’incontro di Giove e Nettuno significa anche un risveglio collettivo che aiuta a spostare l’intera coscienza del pianeta. Questa è un’energia incredibile, unica nella vita che può davvero aiutare tutti noi a salire di livello nella nostra consapevolezza e portare più amore, luce e guarigione al pianeta.

Per saperne di più su questo incredibile allineamento tra Giove e Nettuno, ti incoraggio a leggere le previsioni complete qui , voglio che tu sfrutti al meglio queste energie!

La luna piena della Bilancia a metà mese porta un po’ di energia carica che ci conduce nelle energie trasformative della stagione dell’eclissi.

Mentre questa Luna Piena può portare un po’ di energia riscaldata e tesa in superficie, l’eclissi solare che segue promette un rivestimento d’argento. Sembra che questa Eclipse aprirà la porta ad alcune opportunità luminose che potremmo non aver visto arrivare. La sua energia sembra una candela, che fa luce su tutto ciò che è sembrato scuro o pesante.

Plutone entra anche retrogrado alla fine del mese, ponendo fine al nostro incantesimo di avere zero pianeti in moto  retrogrado. Sebbene questa sia un’energia sottile, assicurati di utilizzare lo slancio in avanti che la prima parte del mese ha da offrire cancellando le cose dalla tua lista di cose da fare ed essendo proattivo quando si tratta di realizzare i tuoi sogni.

Diamo uno sguardo più approfondito ai principali transiti astrologici per aprile 2022-

Astrologia di aprile 2022
1 aprile – Sole congiunto a Chirone in Ariete

L’incontro annuale del Sole e di Chirone è un giorno in cui possiamo portare il nostro viaggio di guarigione al livello successivo. Se sei nel mezzo di un viaggio di guarigione, questa energia può aiutare a facilitare il processo, portando un ammorbidimento e una consapevolezza più profonda. L’energia di Chirone ci supporta anche nell’usare le nostre ferite come portali di saggezza, quindi qui ci sono opportunità per estrarre nuova saggezza e intuizioni dalle nostre ferite in modo che possiamo usarle per trascendere e aiutare gli altri. Puoi leggere di più su Chirone e il Sole qui.

Incensi Chakra
Fragranze che aiutano ad armonizzare il sistema energetico

Voto medio su 78 recensioni: Da non perdere

€ 0

4-6 aprile Marte in congiunzione con Saturno in Acquario
Marte e Saturno uniti insieme possono portare in superficie alcune dure verità. Questo è un momento in cui non possiamo ignorare le nostre responsabilità. Se abbiamo trascinato i piedi su qualcosa, rallentato o siamo stati indecisi, potremmo trovarci a dover agire rapidamente in questo momento. Marte e Saturno possono anche creare alcune energie volatili, portando le cose al culmine, quindi dobbiamo affrontarle una volta per tutte.

12 aprile – La congiunzione di Giove e Nettuno in Pesci

Questo è il grande evento cosmico del mese e dell’anno! L’incontro di Giove e Nettuno in Pesci porta molti strati. Ai livelli più alti, indica il risveglio spirituale, le ispirazioni creative e la capacità di cambiare il modo in cui percepiamo la realtà, permettendoci di passare a livelli più elevati di consapevolezza e coscienza. Giove e Nettuno possono innescare la crescita spirituale e nuove visioni spirituali, ma possono anche creare una disconnessione dalla realtà e la tendenza a fuggire usando meccanismi di coping malsani. Anche Giove e Nettuno possono avere un’influenza sull’acqua, potremmo notare inondazioni o problemi di approvvigionamento idrico. L’acqua è anche il simbolo delle emozioni, quindi anche Giove e Nettuno hanno il potenziale per scatenare molte lacrime. Puoi saperne di più su questo qui.

14 aprile – Sole in congiunzione con Eris in Ariete
Eris è un pianeta nano conosciuto come la dea della discordia e del conflitto. Questo è uno dei momenti del mese in cui siamo decisamente lucidati. Tienilo a mente se le cose ti irritano o se ti senti infastidito da qualsiasi cosa stia succedendo nella tua vita. Per lavorare con questa energia, rimani radicato e sappi che non devi rimanere in ciò che è scomodo. Lavora per creare energia armoniosa nella tua vita essendo presente e rimanendo allineato. Puoi leggere di più su questo qui.

16 aprile – Luna piena della Bilancia
Le energie della Luna Piena suscitano una certa tensione, ma sappi che l’Universo sta inviando ondate di supporto che ci permettono di lasciar andare, rilasciare il controllo e farla finita con le cose che non desideriamo più portare. Se c’è qualcosa che ribolle in superficie nella tua vita, lascia che le energie illuminanti della Luna Piena facciano il loro lavoro. Nei prossimi giorni, quando le tensioni si calmeranno e potrai vedere le cose con maggiore chiarezza, saprai come andare avanti. Per elaborare tutta questa energia, rimani con i piedi per terra e cerca di usare le energie della Bilancia per creare un equilibrio tra la risposta e l’esibizione, la definizione dei confini e la protezione della tua energia.

19 aprile – Inizia la stagione del Toro
Andiamo fuori dalla focosa stagione dell’Ariete e verso la terrosa stagione del Toro. Quando passiamo dall’Ariete al Toro, siamo in grado di prendere tutti i semi di ispirazione che abbiamo piantato sotto il Sole dell’Ariete e ora iniziamo a prenderci cura di loro, nutrirli e aiutarli a crescere. La stagione del Toro ci supporta creando una routine, essere metodici nel nostro lavoro e avere tanta cura di noi stessi! Trova il tempo per il piacere nella tua vita.

28 aprile – Venere in congiunzione a Nettuno in Pesci
Venere, la dea dell’amore si allinea con Nettuno in Pesci. Questo accade in genere una volta all’anno ed è una bellissima energia per il romanticismo, la creatività e la crescita spirituale. Usa questa energia per la cura di te stesso, per trascorrere con una persona cara e per ricaricarti vicino all’acqua.

Yoni Egg - Pietra Ovale Quarzo Rosa
Yoni Egg: Autentiche pietre dure e gemme naturali certificate

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 0

29 aprile – Plutone retrogrado inizia in Capricorno
Plutone entra in retrogrado, ponendo fine al nostro incantesimo di non avere pianeti principali in retrogrado. Plutone retrogrado è un’energia sottile, ma ci fa riflettere su come scegliamo di cedere o mantenere il nostro potere. Sotto questo Plutone retrogrado, siamo invitati a guardare indietro al periodo da ottobre 2021 ad oggi e a come siamo stati chiamati a entrare in un nuovo potere nelle nostre vite. Se non ci siamo fatti avanti abbastanza, potremmo trovarci costretti a fare quel salto. Plutone governa anche i cicli di morte e rinascita, quindi usa questa energia per riflettere su come sei cresciuto e su tutte le piccole morti e rinascite che si sono svolte nella tua vita da questo momento.

30 aprile – Eclissi solare di luna nuova in Toro + Venere in congiunzione con Giove in Pesci
La prima Eclipse del 2022 cade nel segno del Toro. Contemporaneamente a questa eclissi, Venere, il pianeta dominante del Toro, si allinea con Giove. Questo è un presagio positivo e indica nuove brillanti opportunità e riscontri positivi! Se il mese è stato impegnativo, questa energia di Eclissi offre un raggio di sole. Le eclissi possono essere viste come portali che ci aiutano ad accelerare nel prossimo capitolo dell’evoluzione della nostra anima. Sotto questa Eclissi, potrebbero aprirsi nuove porte e potremmo trovarci di fronte a opportunità che non avremmo mai immaginato fossero possibili. Questo è un giorno di potere per il lavoro di manifestazione, ma anche per fidarsi e rimanere aperti a tutto ciò che l’Universo ha in serbo. Mantieni alta la tua vibrazione e consenti all’Universo di rispondere in modo simile.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-april-2022

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento