Maggio è uno dei mesi più cruciali del 2021. Porta un’eclissi di Luna di Sangue ultra potente e rara, l’apertura del Portale delle Pleiadi e lo spostamento di Giove in Pesci per la prima volta in 12 anni.

Tutta questa energia rende maggio un mese potenzialmente impegnativo, ma vale la pena ricordare che tutte le sfide arrivano con le loro ricompense.

Le eclissi, in particolare un’eclissi di luna di sangue, possono spesso essere intense e portare improvvisi finali o interruzioni alle nostre vite. Possono anche suscitare emozioni e farci sentire più sensibili.

Non abbiamo sperimentato un’eclissi di luna di sangue dal 2019, quindi è probabile che sentiremo questa energia con forza. Questa Eclissi è anche collegata a un ciclo con cui lavoriamo dall’inizio del 2020, quindi ci sono anche molti livelli con cui navigare.

Sebbene le eclissi possano essere potenti, ci aiutano a salire di livello e fare un salto di qualità nel nostro cammino. Qualunque cosa cada, per quanto difficile possa essere, è sempre un catalizzatore per la crescita della nostra anima anche se in quel momento non è pronta .

Anche Giove, il pianeta più grande del nostro sistema solare, con il suo  passaggio in Pesci questo mese ci indica un enorme cambiamento.

L'Equazione dei Miracoli - The Miracle Equation
Rendi i grandi obiettivi da possibili a inevitabili
€ 18.6

Giove rappresenta l’abbondanza e può risplendere di luce, ampliando i nostri doni e talenti. In effetti, se sei un Pesci  hai molti pianeti in  Pesci questo è considerato un presagio molto fortunato! Se hai il tuo Sole o il tuo sorgere in un segno d’acqua, beneficerai anche di questa energia.

C’è così tanta energia da disfare durante il mese di maggio, ma rimanete sintonizzati, poiché offrirò previsioni più dettagliate per tutti questi importanti eventi astrologici man mano che ci avvicineremo al tempo. (Per ricevere aggiornamenti settimanali, iscriviti alla mia mailing list! La casella di iscrizione è sotto l’articolo.)

Per guidarvi attraverso le energie del mese, vi offro anche una nuova meditazione guidata. Si concentra sull’arrendersi e trovare la tua pace. Puoi ascoltarlo qui .

Ecco la conclusione dell’astrologia per il mese di maggio 2021-

3 maggio Mercurio entra nei Gemelli

Mercurio entra nel segno dominante dei Gemelli. Questa è un’energia armoniosa perchè  Mercurio ama essere in Gemelli. La comunicazione dovrebbe fluire con estrema facilità. Mercurio diventerà retrogrado nel corso del mese, quindi è meglio fare progressi ora su qualsiasi nuovo progetto che desideri far  decollare o su qualsiasi conversazione impegnativa che devi avere.

5-555 maggio giorno 

Il 2021 è un anno numero 5 in numerologia, rendendo il 5 ° giorno del 5 ° mese davvero speciale! 555 è un codice numerologico magico e un numero che rappresenta la creatività e la ricerca della tua gioia. 555 è anche un segno di cambiamento e che la tua vita si sta preparando per elevarsi ad un livello successivo. Usa le energie di questa giornata per migliorare la tua creatività e per accogliere nuove ispirazioni o cambiamenti che seguono.

8 maggio – Venere entra nei Gemelli

Venere si sposta dal suo segno dominante, il Toro, nel segno d’aria dei Gemelli. La comunicazione dovrebbe essere favorita qui, e forse potremmo sentirci più socievoli e loquaci del solito. Usa questa energia per ritrovare vecchi amici.

11 maggio – Luna Nuova in Toro 

La luna nuova in Toro porta alcune potenti energie e ci prepara per la stagione dell’Eclissi. L’energia di questa Luna Nuova sembra un bel momento per ritirarsi e prendersi cura del nostro benessere interiore. Poiché   Lilith  è molto attivacon  questa Luna Nuova, potrebbe anche portare in superficie i problemi relativi all’uguaglianza di genere.

13 maggio – Giove entra in Pesci

Giove entrerà in Pesci fino al 28 luglio. Giove in Pesci porta nuova energia con cui lavorare e può attivare e aumentare la nostra intuizione e immaginazione. Giove in Pesci è noto per attirare la nostra attenzione sul mistico e magico. A livello personale, potremmo anche ritrovarci a rivisitare o salire di livello sulle lezioni e sui doni che abbiamo sperimentato nel 2010. Giove tornerà di nuovo in Pesci a dicembre, dove rimarrà per la maggior parte del 2022.

Il Cervello trova la Strada
Come si sviluppa il senso dell’orientamento, e perché in alcuni è più forte che in altri
€ 18

14 maggio – Mercurio entra nel periodo dell’ombra

Da oggi, Mercurio inizierà a rallentare mentre si prepara a diventare  retrogrado alla fine del mese. Alcune persone avvertono maggiormente gli effetti di Mercurio retrogrado durante il periodo d’ombra. Ma ricorda, con Mercurio retrogrado non hai nulla da temere! In realtà è un momento potente per tornare indietro e riflettere sulle cose prima di andare avanti. Usa questo tempo per rallentare te stesso e per pensare attentamente alle tue azioni e ai prossimi passi da compiere.

17-22 maggio Portale delle Pleiadi

Il Sole si allinea con le Pleiadi, un ammasso di sette stelle che si ritiene ospitino esseri stellari altamente avanzati. La saggezza e la conoscenza delle Pleiadi possono essere irradiate nella nostra coscienza in questo momento con maggiore facilità.  Puoi leggere di più su questo qui.

20 maggio: il sole entra nei Gemelli 

La stagione dei Gemelli inizia con il Sole che entra nel segno d’aria dei gemelli. I Gemelli sono governati dall’elemento aria, il che lo rende un ottimo momento per portare i nostri pensieri e le nostre idee sulla carta e nel mondo. È anche una stagione che favorisce la comunicazione, l’autoespressione e l’affinamento della nostra mente. A livello spirituale, è anche un buon momento per controllare i tuoi pensieri e assicurarti che siano allineati con l’espansione piuttosto che con la limitazione.

23 maggio – Saturno retrogrado

Saturno entra retrogrado, dandoci un totale di due pianeti principali in moto retrogrado. Poiché questo è il primo movimento retrogrado di Saturno dalla Grande Congiunzione nel dicembre 2020, sarà sicuramente  da osservare. Possiamo notare temi della Grande Congiunzione che si manifestano in modo più profondo e significativo. Se vuoi un aggiornamento sulle energie della Grande Congiunzione, leggi questo .

26 maggio – Eclissi di luna di sangue in Sagittario 

Uno degli eventi cosmici più importanti di maggio, se non dell’intero anno! La Luna assumerà un colore sanguigno mentre sperimentiamo un’eclissi lunare totale. Questa è un’energia molto forte e indica che i cambiamenti sono in corso. Qualcosa potrebbe uscire improvvisamente dalle nostre vite o potremmo ricevere alcune notizie importanti. Le Eclissi di Luna di Sangue sono anche potenti portali che ci consentono di fare un salto quantico verso stati di coscienza più elevati. Anche se possono portare energia pesante e forse anche notizie sconvolgenti, tutto serve per aiutare l’evoluzione del nostro viaggio dell’anima.

29 maggio – Mercurio retrogrado 

Mercurio diventa  retrogrado, dandoci un totale di tre pianeti principali in moto retrogrado (Plutone, Saturno, Mercurio). Soprattutto con le recenti energie di Eclissi, è giunto il momento di rallentare, ritirarsi e concentrarsi solo sulle cose che sono sotto il nostro controllo.

Arrendersi alla pace è una meditazione guidata progettata per aiutarti a navigare tra le energie del mese. Puoi ascoltarlo qui .

Autore :Tanaaz

thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-may-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento