C’è stata una forte energia nei nostri cieli cosmici da quando la stagione delle eclissi è iniziata alla fine di maggio. sembra che a livello collettivo, stiamo tutti attraversando un periodo di trasformazione e crescita.

Questo periodo di tempo potrebbe aver creato sentimenti di intensità, incertezza ed eccitazione su ciò che ci aspetta. Questo mix di emozioni può anche farci sentire un po’ dappertutto.

Mentre diamo il benvenuto al nuovo mese di luglio, potremmo ancora sentire questa energia persistente. Stiamo ancora uscendo fuori dalle energie delle Eclissi, inoltre luglio porta anche alcuni allineamenti cosmici che ci incoraggiano a superare alcune paure e trovare un nuovo senso di motivazione e fiducia.

Mentre questa energia indugia soprattutto nella prima parte del mese, luglio offre anche una dolce resa. Sicuramente non è così intenso come giugno e porta alcune belle energie tra cui l’apertura della Porta di Sirio e l’allineamento fatale dei due amanti cosmici, Venere e Marte .

Quando arriviamo alla metà del mese, le cose iniziano a lisciarsi e ad ammorbidirsi. Potremmo sentire più chiarezza ovunque siamo atterrati. Potremmo sentirci più forti, più supportati e più fiduciosi nel nostro viaggio.

Luglio offre alcune belle energie con cui possiamo lavorare, per guidarti attraverso le energie di luglio, prova la Meditazione di Guarigione Cosmica , che è stata progettata specificamente per le energie del mese.

Ecco uno schema dell’astrologia per luglio 2021 e come puoi lavorare con le energie

1-4 luglio: Quadratura a T con Marte, Urano e Saturno

giugno è stato un mese impegnativo a causa delle eclissi e del numero crescente di pianeti che sono entrati in retrogrado. I primi giorni di luglio sembrano continuare questa intensità poiché ora abbiamo Marte che fa una quadratura  a T con Saturno e Urano. Questo è un allineamento potenzialmente impegnativo che può portare a frustrazioni e tensioni. Può anche scatenare sentimenti di rabbia e farci sentire irrequieti. D’altra parte,  tuttavia, possiamo anche usare queste energie per connetterci al guerriero senza paura dentro di noi. Ogni volta che Marte è attivo in questo modo, possiamo attingere a questa energia per trovare la nostra fiducia e forza e per ricordare che non c’è niente che non possiamo gestire. Marte può innescarci, ma può anche aiutarci a eliminare e rilasciare questi fattori scatenanti che potrebbero essere persistenti a causa della paura o della mancanza di fiducia in se stessi. Osserva cosa ti succederà nei prossimi giorni. Poniti la domanda: se non avessi paura, cosa farei? E vedi come la risposta può portare chiarezza e maggiore consapevolezza.

3-7 luglio Portale di Sirio

Cavalcando sul retro di questo intenso allineamento del quadrato a T c’è la bellissima apertura del Portale di Sirio! Sirio è una stella fissa e in questo periodo dell’anno si allinea con il nostro Sole, aprendo la porta e consentendo alle energie ad alta frequenza di irradiarsi sulla Terra. Si crede che Sirio sia un portale per i regni superiori, è anche la dimora di esseri siriani noti per i loro progressi tecnologici e abilità psichiche. Nell’astrologia moderna, Sirio rappresenta anche la libertà. Tutta questa energia rende il Portale di Sirio un momento meraviglioso per lo sviluppo intuitivo, per approfondire la tua pratica spirituale, per lavorare su progetti tecnologici e per sentirti libero nell’esprimere te stesso. Maggiori informazioni sulle energie del Portale qui .

9 luglio – Luna Nuova in Cancro

La Luna Nuova in Cancro trasporta un’energia simile alla quadratura a T con cui stavamo lavorando all’inizio del mese. Potresti notare temi simili o forse problemi di una settimana  fa che richiedono la tua attenzione. Mentre possiamo anche sentirci un po’ irrequieti e irritabili durante il periodo di questa Luna Nuova, c’è anche una morbida frequenza che risplende. L’energia del cancro ci supporta nel nutrirci e nella cura di noi stessi. Questo è un momento per sentirti a casa nella tua mente, corpo e anima, indipendentemente da ciò che ha abbellito il tuo percorso. Mantieni la tua attenzione qui. Allineati con tutto ciò che ti dà conforto, calma e pace.

12 luglio- Mercurio trigono  Giove

Ti senti come se fossi stato più paziente in queste ultime settimane? Bene, la tua pazienza sta per essere ricompensata! Se hai negoziato un contratto, affrontato problemi di scartoffie o navigato all’indomani di alcuni problemi di comunicazione, è possibile trovare una certa facilità in questo allineamento.

13 luglio – Venere in congiunzione con Marte

L’allineamento magico e fatale dei due amanti cosmici è oggi! Questo è un raro allineamento in cui vediamo Venere e Marte unirsi . Venere e Marte sono considerati i due amanti cosmici, la loro energia porta l’unione dello yin e dello yang o del maschile e del femminile. L’incontro di Venere e Marte può istigare e accelerare l’incontro delle anime gemelle e delle fiamme gemelle. Un’anima gemella è qualcuno inviato per aiutare a risvegliare la tua anima a un nuovo livello, quindi fai attenzione a qualsiasi incontro significativo che incontri sul tuo cammino in questo momento. Maggiori informazioni su questo qui.

22 luglio- Sole in Leone

Stiamo andando fuori dalla stagione del Cancro acquoso e nella stagione del Leone infuocata e creativa . Questo sembrerà un cambiamento di benvenuto. Dopo aver attraversato i nostri pensieri e sentimenti più profondi e aver ricaricato le batterie, ci sentiremo pronti per uscire di nuovo nel mondo e cercare nuove opportunità creative ed eccitanti.

23 luglio – Luna piena in Acquario

Abbiamo due lune piene in Acquario quest’anno, e questa è la prima. Puoi pensare che queste due lune piene lavorino in armonia l’una con l’altra, quindi qualunque cosa si svolga in questa luna piena è probabile che venga riprodotta il mese prossimo, o forse qualunque cosa sia illuminata sotto questa luna piena sarà solo una parte della storia e il resto ci sarà consegnato sotto la seconda Luna Piena in Acquario ad agosto. Questa luna piena di luglio in Acquario porta l’energia della trasformazione e della creatività. Sembra che potremmo essere incoraggiati a uscire dalle nostre zone di comfort e abbracciare un nuovo modo di essere. Altro a venire su questo presto.

28 luglio – Giove retrogrado ritorna in Acquario

Giove è retrogrado in Pesci dal 20 giugno, ma ora torna indietro in Acquario. Giove rimarrà in Acquario fino a dicembre. Questo è un sottile cambiamento di energia, ma può ispirarci a pensare alla comunità e alle persone di cui scegliamo di circondarci. Maggiori informazioni su questo qui.

Per guidarti attraverso le energie di luglio, prova la Meditazione di Guarigione Cosmica , che è stata progettata specificamente per le energie del mese.

Autore: Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-july-2021

Traduzione a cura di  Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento