Entriamo in luglio alla fine della ultrasensibile Luna Nuova del Cancro del 28 giugno . Anche se potremmo sentirci un po’  stropicciati mentre il calendario si sposta a luglio, le cose cambieranno rapidamente quando riceveremo un’esplosione di energia ad alta frequenza dal Portale Sirius .

Con un picco dal 4 al 5 luglio, il Portale di Sirio è un momento in cui il nostro Spirito si ricarica, permettendoci di provare un senso di liberazione. Questo portale dell’energia sarà uno dei momenti salienti di luglio e può anche aiutarci a ricevere download sul nostro percorso da seguire.

Mentre ci avviciniamo alla Super Luna Piena del 13 luglio, le cose potrebbero iniziare a sembrare un po’ pesanti o addirittura bloccate. Se abbiamo sovraccaricato il nostro piatto o se i problemi irrisolti si sono accumulati, potremmo iniziare a sentirne tutto il peso. Fortunatamente, questa luna piena ci aiuterà a stabilire dei limiti e ad assumerci la responsabilità di come desideriamo trascorrere il nostro tempo.

Mentre il Sole si sposta in Leone il 22 luglio, le cose si schiariranno, permettendoci di spostarci dal lavoro e passare al gioco! Questa tendenza continuerà quando raggiungeremo la Luna Nuova del Leone del 28 luglio, poiché trasporta una dolce energia leggera.

Il mese si conclude con Urano e il Nodo Nord che raggiungono l’apice della loro congiunzione. Questa combinazione di energia è una delle caratteristiche del 2022 e, sebbene crei un po’ di instabilità e di energia traballante, è destinata ad avvicinarci al nostro percorso più alto, soprattutto a livello collettivo.

Ecco le date chiave per luglio 2022-

Astrologia luglio 2022

4-5 luglio – Portale  di Sirio

Gli antichi astrologi chiamavano Sirio il nostro Sole Spirituale, poiché si credeva che fosse un portale verso i cieli. Dal 4 al 5 luglio 2022 il nostro Sole si allinea con Sirio, irradiando energie ad alta frequenza sulla nostra strada e permettendoci di assorbire le sue vibrazioni celesti. Quando il nostro Sole, che riscalda il nostro corpo fisico, e Sirio, che riscalda il nostro corpo spirituale, si fondono, siamo in grado di trovare un equilibrio rilassante e un’armonia tra il nostro corpo e la nostra anima. Le energie galattiche di Sirio possono anche darci una spinta, aiutandoci a ricaricarci e a trovare nuova ispirazione. Nell’astrologia moderna, Sirio è associato alla libertà e ai progressi tecnologici. Possiamo anche utilizzare questa energia per sostenere l’innovazione nel campo della tecnologia e per trovare una maggiore libertà creativa. Si crede anche che Sirio sia la casa di una razza aliena avanzata, se ritieni  che le origini della tua essenza  starseed  provengono da Sirio, questo può essere un momento di potere per riconnetterti con i tuoi doni siriani. Puoi leggere di più sul Portale Sirio qui.

7 luglio – Vesta retrograda

Abbiamo tre asteroidi che entrano in moto retrogrado questo mese e Vesta è il primo. Vesta è la dea del focolare e del fuoco. Il suo simbolo astrologico è quello di una fiamma, che rappresenta la nostra fiamma interiore di energia, passione e potere della forza vitale. Rappresenta anche la liberazione sessuale e accende la nostra libertà di esprimere la nostra sessualità. L’energia di Vesta è molto connessa sia alla Vergine che allo Scorpione. Quando entra in moto  retrogrado, potremmo notare problemi intorno alla nostra sessualità che si presentano per essere affrontati. Potremmo anche scoprire che la nostra attenzione si sposta sulla nostra vita domestica e familiare.

13 luglio: super luna piena del Capricorno

Questa è la seconda Super Luna Piena in una formazione di tre. Le lune super piene sono belle e vicine alla Terra, migliorandone gli effetti. Le lune piene tirano fuori le cose da noi, rendendole un momento potente per disintossicarsi, rilasciare e illuminare. C’è dell’energia d’amore difficile  attorno a questa Luna Piena che ci chiede di assumerci la responsabilità delle nostre azioni. Potremmo sentirci chiamati a salire sul piatto della bilancia  e di assumerci la responsabilità di ciò che vogliamo o di cui abbiamo bisogno. Se ci siamo sentiti bloccati o stagnanti, questa Luna Piena può portare un cambiamento positivo, ma dovremo prendere l’iniziativa per far muovere le cose.

Io e Dio
Scienza e religione a confronto con la Coscienza
€ 15

19 luglio – Chirone retrogrado

Chirone è conosciuto come il guaritore ferito, poiché viaggia retrogrado attraverso l’Ariete, ci viene dato il dono della riflessione quando si tratta del nostro viaggio di guarigione. Anche se potremmo trovarci a dover affrontare o risolvere le ferite passate, possiamo anche usare questa energia per festeggiare! Spesso non celebriamo o addirittura riconosciamo il duro lavoro che facciamo per renderci esseri più equilibrati, più centrati e più amorevoli! Possiamo usare Chirone retrogrado come promemoria di quanto siamo arrivati ​​lontano. Impegnati a celebrare tutti i modi in cui sei guarito.

22 luglio – Inizia la stagione del Leone

Quando terminiamo la delicata Stagione del Cancro e ci spostiamo nella focosa Stagione del Leone, potremmo provare leggerezza. La stagione del Leone  riguarda il collegamento con il nostro fuoco interiore, le nostre passioni e la nostra creatività. Il Leone è anche un’energia amante del divertimento che può aiutarci a dare la priorità alla gioia e al gioco! Nel 2022, quando il Sole si sposta nel Leone, si allinea anche con l’asteroide della dea Cerere , noto per portare energia nutriente e aiutarci a dare la priorità alla cura di sé.

La Vibrazione Originale
Alla ricerca del guaritore interiore

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 20

25 luglio – Giunone retrograda

Giunone è il terzo asteroide a diventare retrogrado questo mese. Giunone è un asteroide della dea legato al matrimonio e alle relazioni. Quando entra in modo retrogrado, problemi non detti nelle nostre relazioni possono venire a galla. Mentre l’energia dell’asteroide è generalmente sottile, la Venere di domani in congiunzione con la Luna Nera Lilithsi può aggiungere a questa energia.

26 luglio – Venere e Luna Nera Lilith in congiunzione

Venere in congiunzione con Lilith luna nera  può mettere in luce le nostre relazioni e portare in superficie qualsiasi problema nascosto o irrisolto. Se le cose sono state nascoste sotto il tappeto, la combinazione di Venere e Luna Nera Lilith ci aiuterà ad affrontarle. È sempre meglio tirare fuori le cose da sotto quel tappeto e uscire allo scoperto, poiché ci aiuta a sapere esattamente dove siamo. A livello collettivo, l’unione di Venere e Luna Nera Lilith può mettere in luce i problemi di salute delle donne e le disuguaglianze di genere.

28 luglio – Luna Nuova in Leone

La Luna Nuova in Leone porta energia dolce e ristoratrice! Questa è una bellissima Luna Nuova che ci incoraggerà a concentrarci sull’auto-nutrimento e sulla cura di sé. Se hai esagerato o hai bruciato la candela ad entrambe le estremità, questa Luna Nuova ti aiuterà a creare più equilibrio. Le relazioni potrebbero essere state in prima linea nella tua mente negli ultimi giorni, ma questa Luna Nuova può aiutare ad ammorbidire qualsiasi sfida. In effetti, questa Luna Nuova porta  leggerezza nel tuo essere e ti fa  trovare il  tempo per le cose che ti riempiono.

28 luglio – Giove retrogrado

Giove entra  retrogrado in Ariete e lentamente tornerà in Pesci. Questa sarà l’ultima volta che Giove entrerà in Pesci per i prossimi 12 anni, quindi Giove vorrà assicurarsi che consegni tutti i suoi doni prima di partire! Puoi leggere di più su questa energia qui e rimanere sintonizzato per le tue previsioni complete su Giove retrogrado!

31 luglio – Urano congiunto al nodo nord

Questa è una delle grandi energie cosmiche del mese. Anche se raggiunge il picco il 31 luglio, è qualcosa che sentiremo fermentare per tutto il mese. Urano in congiunzione con il Nodo Nord può suscitare un’energia inquietante, facendo sentire le cose molto incerte o instabili. Urano è il pianeta del risveglio e il Nodo Nord rappresenta il nostro destino più alto, quindi qualsiasi energia inquietante o instabile è lì per aiutarci a risvegliarci al nostro destino più alto! Puoi leggere di più su questo qui.

Autore Tanaaz

Thank u : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-july-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento