l'alba del sesto sole

PREVISIONI ASTROLOGICHE PER IL 2021-Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Un nuovo anno è alle porte ed è pieno di nuove energie e opportunità. Sebbene il 2021 porti alcuni temi simili al 2020, specialmente nella prima metà, la sua energia è anche altamente creativa e ci offre l’ispirazione per ottenere il meglio da dove siamo atterrati.

Mentre il 2020 ha portato così tanti cambiamenti, il 2021 porta innovazione e la capacità di espandere le nostre menti e i modi in cui scegliamo di vivere le nostre vite. Il 2021 ci richiede di essere parsimoniosi, extra creativi e di pensare fuori dagli schemi.

Diamo un’occhiata alle principali energie e allineamenti cosmici che si verificano nel 2021 e cosa puoi aspettarti:

Numerologia

2021 è un numero di 5 anni in numerologia. Un anno numero 5 porta creatività, avventura e libertà. 5 rappresenta tutti gli elementi: terra, aria, vento, fuoco, acqua e spirito, permettendoci di lavorare in armonia e in unità con loro.

5 è anche associato al grembo materno o al potere femminile. È un anno fertile che ci permette di piantare semi e vederli crescere. Qualunque spazio ti sia stato liberato, germoglierà nuova vita.

L’età dell’Acquario

Non c’è dubbio che stiamo assistendo ad alcuni temi forti dell’Età dell’Acquario per tutto il 2021. Ciò è dovuto in particolare alla congiunzione Giove Saturno avvenuta il 21 dicembre 2020, nel segno dell’Acquario. Questa congiunzione darà forma a molti dei temi che vedremo svolgersi nel 2021.

A febbraio, abbiamo anche un allineamento di quattro pianeti in Acquario, che formano quello che è noto come stellium.

I Miti di Atlantide
€ 20,00

L’energia dell’Acquario è tutta una questione di tecnologia, innovazione e comunità. A livelli più profondi, si tratta anche di connettersi con il guaritore interiore che è presente in tutti noi.

A livello globale, questa forte energia dell’Acquario può creare l’ idea di lavorare insieme e unirsi per il bene comune. Anche se c’è questo senso di  Unità, dobbiamo anche essere consapevoli di non perdere la nostra scintilla individuale o di cadere in una mentalità di “pensiero di gruppo”. Dobbiamo bilanciare questa idea di concentrarci sui bisogni dell’insieme e del gruppo, senza sacrificare eccessivamente i bisogni dell’individuo.

Marte Quadrato Saturno

Se ricordi nel 2020, abbiamo avuto due allineamenti Marte Quadrato Saturno avvenuti da agosto a settembre. Questi allineamenti erano volatili e hanno contribuito ad alcuni dei disordini a cui abbiamo assistito in quel momento in tutto il mondo. Questo allineamento il 13 gennaio 2021 non è potente come quello che abbiamo sperimentato l’anno scorso, ma potrebbe indicare che alcuni temi simili si stanno svolgendo. C’è anche il potenziale per ricevere una certa chiusura a qualsiasi energia volatile che si stava agitando a livello personale per te da agosto a settembre del 2020.

Mercurio retrogrado nei segni d’aria

Negli ultimi anni, la maggior parte dei Mercurio Retrogrado si è verificata nei segni d’acqua. Nel 2021, tuttavia, le cose cambiano e la maggior parte dei retrogradi di Mercurio avverrà in segni d’aria.

I segni d’aria includono Acquario, Gemelli e Bilancia e governano la nostra mente, i processi di pensiero e il modo in cui scegliamo di pensare alle cose.

Con Mercurio retrogrado nei segni d’aria, siamo incoraggiati ad ampliare le dimensioni della nostra mente ea trovare nuovi modi di pensare alle cose. La nostra mente ha bisogno di espandersi, i nostri schemi di pensiero abituali e ripetitivi devono essere spezzati e Mercurio Retrogrado 2021 ci guiderà in questo.

Ecco le date per Mercurio retrogrado nel 2021:

  • 30 gennaio – 20 febbraio
  • 29 maggio – 22 giugno
  • 26 settembre – 18 ottobre

Tieni traccia di tutti i retrogradi per il 2021 con il mio calendario lunare. Ordina qui.

Saturno Quadrato Urano

Questa è la caratteristica principale del 2021! Ogni volta che Urano è coinvolto, la sua energia aggiunge sempre uno strato di imprevedibilità. Può portare shock e sorprese, ma anche il potere di risvegliarsi.

Mentre Urano fa questi allineamenti quadrati tesi con Saturno, potremmo vedere innovazione, irrequietezza, ribellione e una revisione completa della società e dei suoi sistemi. Urano è incentrato sulla libertà, il cambiamento e la rivoluzione, mentre Saturno è incentrato su tradizioni, responsabilità e confini consacrati dal tempo. Mentre questi due combattono, potremmo vedere un contraccolpo tra queste dinamiche.

Diario dell'Alchimista
€ 21,00

Questo allineamento può anche puntare i riflettori sullo stato dell’ambiente e può potenzialmente innescare disastri naturali. Dobbiamo assolutamente essere più attenti a come stiamo trattando il pianeta nel 2021.

Urano e Saturno formano questo allineamento tre volte:

 

  • 17 febbraio
  • 14 giugno
  • 24 dicembre

Nettuno quadrato i nodi lunari

Nettuno  quadrato i nodi lunari è qualcosa che stavamo provando verso la fine del 2020, ma entrerà in funzione anche tra gennaio e febbraio 2021.

Nettuno che si allinea con i nodi lunari o l’asse nodale, indica l’inganno e l’illusione, che non tutto è come sembra. Ci guida a distogliere lo sguardo dal fumo e dagli specchi e, invece, ad andare dentro. Potremmo avere difficoltà a fidarci delle risorse in cui una volta credevamo, quindi dobbiamo rivolgerci alla nostra intuizione e conoscenza interiore.

Ogni volta che un pianeta tocca l’asse nodale, indica anche un certo livello di destino o il destino si sta svolgendo. Sembra che le illusioni che si stanno rompendo siano quelle a cui erano destinate. Quando il velo viene sollevato, siamo in grado di vedere una verità più profonda.

Presta attenzione a tutte le verità più profonde che vengono rivelate in questo momento e non aver paura di sollevare il velo per vedere cosa c’è dietro.

Il nuovo anno astrologico

Il 20-21 marzo (a seconda del fuso orario), porta l’Equinozio e l’inizio del nuovo anno astrologico, che è quando il Sole si sposta nel primo segno zodiacale dell’Ariete. È a questo punto che iniziamo a vedere di cosa si tratta veramente riguardo al  2021.

Eclissi

Il 2020 ci ha regalato un totale di sei eclissi! Quest’anno ne abbiamo quattro, il che è molto più tipico, tuttavia abbiamo anche un eclissi di luna di sangue. Non abbiamo avuto un’eclissi di luna di sangue da gennaio 2019. Sono molto potenti e indicano una grande epurazione e purificazione. Possono anche portare volatilità. Ecco l’elenco completo delle eclissi per il 2021:

  • 26 maggio – Eclissi di luna di sangue in Sagittario – questo è collegato all’eclissi solare in Sagittario il 14 dicembre 2020
  • 10 giugno – Eclissi solare anulare in Gemelli: è collegata all’Eclissi lunare dei Gemelli del 30 novembre 2020
  • 19 novembre – Eclissi lunare in Toro: questa è la prima Eclissi in Toro dal 2014 e porta con sé l’inizio di un nuovo ciclo che si svolge
  • 4 dicembre Eclissi solare totale in Sagittario: questa eclissi chiude il ciclo Gemelli / Sagittario Eclissi con cui lavoriamo da maggio 2020 e rappresenta un punto di chiusura.

Rimani aggiornato su tutte le lune piene, le lune nuove e le eclissi con il mio calendario lunare per il 2021. Ordina qui.

Giove in Pesci

Giove corre attraverso l’ Acquario , immergendo le dita dei piedi nei Pesci il 13 maggio 2021. La sua permanenza in Pesci non dura a lungo, poiché Giove retrogrado  farà ritorno in Acquario il 28-29 luglio, dove rimarrà fino a 31 dicembre.

Mentre il 31 dicembre 2021 è la data ufficiale per queste energie di Giove in Pesci, possiamo avere un piccolo assaggio di ciò che accadrà durante questo periodo di tre mesi a metà 2021.

Giove in Pesci è magico e mistico, è altamente creativo e spirituale. Sotto questa energia la nostra immaginazione può salire e raggiungere nuove vette, è anche più facile sbloccare le nostre capacità psichiche anche sotto questa energia.

Venere e Marte Congiunzione

Venere e Marte si allineano ogni 2 anni circa e portano un po ‘di energia magica quando lo fanno! Il loro allineamento il 13 luglio 2021, indica l’armonia tra il maschile e il femminile o le energie yin e yang. Questo allineamento può anche essere favorevole all’amore e al romanticismo.

Il Portale del Leone  88 e  Luna Nuova 

Il Portale del Leone è sempre un periodo dell’anno speciale in quanto assistiamo al sorgere di Sirio, il nostro Sole spirituale. Mentre Sirio inizia a salire alla fine di luglio, l’8 agosto riceve un’attenzione particolare a causa del codice numerologico 88, che ha il potere di attivare i codici luminosi e il nostro DNA. Nel 2021, l’8 agosto porta anche la Luna Nuova in Leone, che sarà un’energia spettacolare per la manifestazione e il lavoro sottile . Questo è il momento in cui stabilire intenzioni di amore e guarigione per l’intero pianeta.

Venere retrograda

Venere entra retrograda il 19 dicembre 2021, nel segno del Capricorno. Ripensa a ciò che si è svolto intorno alla Venere retrograda del maggio 2020, potresti scoprire che stai salendo di livello e avanzando su qualsiasi tema si sia agitato in quel momento. Venere retrograda è sempre un momento di guarigione e risveglio del cuore. È anche un buon momento per praticare il perdono e per pulire le vecchie ferite del cuore.

Il 2021 porta alcuni ostacoli e scosse, ma ci offre anche il dono della creatività e dell’innovazione. Questo è un anno per espandere davvero la tua mente, prendere il volo dalla tua zona di comfort e provare cose nuove.

Ti auguro un anno meraviglioso!

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.