Settembre sembra essere un mese per preparare il palcoscenico di ciò che verrà.

Ottobre sarà un mese di enormi cambiamenti e cambiamenti cosmici, e sembra che per tutto settembre avremo sussurri di questa energia. Potremmo iniziare a sentire il bisogno di apportare cambiamenti nelle nostre vite, o potremmo vedere le cose cambiare e cambiare nel mondo che ci circonda.

Questo può essere particolarmente amplificato quando attraversiamo l’equinozio di settembre, che rappresenta il punto a metà della ruota astrologica.

L’equinozio è un periodo dell’anno molto sensibile che assottiglia il velo e ci permette di sentire le energie sottili con maggiore facilità. Indica anche che abbiamo raggiunto un punto di svolta nel nostro viaggio attraverso la ruota astrologica.

La ruota dell’astrologia inizia nella stagione dell’Ariete e termina nella stagione dei Pesci. La stagione della Bilancia, che si svolge questo mese, è il punto centrale di questa ruota e determina un cambiamento nel flusso e nella direzione dell’energia.

Questo cambiamento di energia si riflette anche in madre natura quando entriamo nella stagione della primavera o dell’autunno, entrambe portano così tanti cambiamenti e transizioni.

Settembre porta anche una potente numerologia. Essendo il nono mese dell’anno, è l’unico mese in cui il nostro numero personale dell’anno e il nostro numero personale del mese si allineano. Ciò significa che settembre è un momento per affinare davvero i doni e le lezioni della nostra numerologia per l’anno. (Più su questo più tardi!)

Settembre porta anche l’ultimo Mercurio Retrogrado dell’anno. Una volta che Mercurio entra in retrogrado, ci darà un totale di sei pianeti in moto retrogrado, il che creerà un effetto di rallentamento e potrebbe farci sentire che dobbiamo fare qualche passo indietro prima di poter andare avanti.

Questa energia non durerà a lungo, tuttavia, poiché quando lasceremo ottobre, quasi tutti questi pianeti viaggeranno di nuovo direttamente. Questo imminente cambiamento di energia potrebbe far sembrare settembre il mese in cui l’elastico si sta ritirando su se stesso mentre si prepara a scattare in avanti!

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa ci aspetta per settembre 2021 –

Astrologia per settembre 2021

1 settembre- Allineamento del numero personale dell’anno e del mese

Ogni anno ci viene assegnato un numero personale dell’anno con cui lavorare secondo la numerologia. Questo numero personale dell’anno può indicare alcuni dei temi e delle lezioni con cui stiamo lavorando mentre percorriamo l’anno. Mentre il nostro numero personale dell’anno rimane lo stesso per tutto il 2021, abbiamo anche un numero personale del mese. Questo numero mensile può aiutarci ad approfondire come possiamo vivere i temi del mese a venire. A settembre, tuttavia, il nostro numero personale dell’anno e il nostro numero personale del mese sono sempre gli stessi, dando un’ulteriore influenza alle lezioni e ai doni di numerologia con cui stiamo lavorando. Settembre è un mese in cui possiamo davvero concentrarci sull’energia che questo numero ci offre. Se vuoi capirne di più leggi questo . Puoi anche calcolare il tuo numero personale dell’anno per il 2021qui .

6 settembre – Luna Nuova in Vergine

La Luna Nuova in Vergine è un miscuglio di energia. Può suscitare sentimenti di avventura e produttività, ma può anche vederci ritirare più in profondità per scoprire o lavorare con alcune ferite generazionali o ancestrali. L’asteroide, Nessus , noto come il guaritore ancestrale, è molto attivo su questa Luna Nuova e potremmo ritrovarci a diventare più consapevoli di un ciclo generazionale o di schemi della nostra infanzia che non abbiamo più bisogno di portare. Le lune nuove sono in genere un momento in cui impostare intenzioni e accogliere nuovi inizi, quindi se qualcosa del passato entra nella tua consapevolezza, usa questa energia per pensare a come puoi cambiare e trasformare questa energia per servirti meglio in futuro. Leggi di più qui.

7 settembre- Mercurio entra nel periodo delle ombre

Mercurio inizia a rallentare mentre si prepara a diventare retrogrado nel corso del mese. Questo periodo di rallentamento è indicato come il periodo ombra. In questo momento, è consigliabile iniziare a rallentare anche noi e pensare ai progetti su cui desideriamo lavorare e completare, piuttosto che aggiungere qualcosa di nuovo. Potremmo trovare temi simili di giugno 2021 che tornano nelle nostre vite, o contrattempi di questo periodo potrebbero finalmente essere risolti o esposti. Vedi il 26 settembre per saperne di più.

9-99 Settembre Numerologia

Il 9 settembre sblocca il codice numerologico di 99 , che è un numero di completamenti, finali e graduazioni. In cosa ti stai laureando? Il 99 può anche essere collegato all’energia della leadership. La sua vibrazione ci consente di usare la saggezza che abbiamo acquisito per intensificare e assumere la guida delle nostre vite in un modo nuovo. Concentrati su queste aree in questo giorno.

10 settembre Venere entra in Scorpione

Venere si sposta dal segno d’aria Bilancia, nel segno d’acqua dello Scorpione. Venere in Scorpione può aiutarci a connetterci con il nostro lato più sensuale, permettendoci di sintonizzarci con i nostri desideri con maggiore facilità. Venere in Scorpione è anche una posizione molto sensibile, quindi potremmo sentirci più intuitivi o consapevoli delle nostre emozioni più profonde.

11 settembre- 911 Numerologia

Il nono mese e l’undicesimo giorno ci danno il codice numerologico di 911 , che è noto per essere la chiamata dell’operatore di luce. Se vedi regolarmente questo codice numerico, potrebbe indicare che sei chiamato ai tuoi doni come guaritore e operatore di luce. In questo giorno, possiamo tutti connetterci con questa energia riconoscendo i nostri doni di guarigione unici e la luce che possiamo portare al mondo.

14 settembre: Marte entra in Bilancia

Marte che entra in Bilancia è un evento importante quest’anno perché mentre si trova in questo segno d’aria, si allineerà con il Sole. Questo avviene il 7 ottobre, ma a partire da oggi è probabile che sentiremo l’accumulo di questa energia. La forte energia di Marte può renderci produttivi, pieni di energia e senza paura di andare avanti, ma può anche innescare emozioni accese e portare al burnout se non stiamo attenti. Trovare l’equilibrio sarà fondamentale qui.

20 settembre – Luna Piena Pesci 

La luna piena dei Pesci è sempre sensibile. Potremmo sentirci più espressivi o anche un po’ lunatici. Nettuno è attivo su questa Luna Piena, il che potrebbe offuscare il nostro giudizio o creare confusione. Con Mercurio che sta per diventare presto retrogrado, questa sensazione di nebbia potrebbe essere amplificata. Anche se questo è sempre vero, questo è sicuramente un momento in cui vuoi fidarti del tuo intuito! Se qualcosa non va, ascolta, fai una pausa e presta attenzione. Aspetta che arrivi la chiarezza prima di andare avanti.

22/23 settembre- Equinozio + Stagione della Bilancia

Un giorno fondamentale e speciale del mese! Oggi viviamo un punto di svolta nel flusso di energia. Potremmo sentire questo cambiamento irradiarsi attraverso il nostro essere e attraverso alcune aree della nostra vita. Questo è un momento per connettersi con le energie curative di Madre Natura e per accogliere la stagione di transizione che ci aspetta. Prova questo rituale dell’equinozio.

Il Sole si sposta anche in Bilancia in questo giorno, portando la nostra attenzione sulle nostre relazioni e su come scegliamo di bilanciare l’energia del dare e del ricevere nelle nostre vite. Durante la stagione della Vergine , siamo incoraggiati ad essere indipendenti e ad usare le nostre risorse interiori, ma ora che abbiamo accumulato quelle risorse, è tempo di condividere, connetterci con gli altri e imparare a chiedere aiuto anche agli altri.

26 settembre: Mercurio retrogrado in Bilancia 

Mercurio entra nel suo ultimo ciclo retrogrado dell’anno. Mercurio rimarrà retrogrado fino al 18 ottobre. Mercurio è considerato il pianeta messaggero. Quando viaggia retrogrado, porta alla luce messaggi del nostro passato che potremmo aver trascurato o perso la prima volta. Potremmo dover aspettare che Mercurio abbia completato il suo moto retrogrado per ricevere questi messaggi, quindi sii paziente! Mercurio retrogrado a volte può portare ritardi o problemi di comunicazione, ma prova a vederli come messaggi di Mercurio: qual è il tuo pianeta messaggero che sta cercando di comunicare con te?

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-september-2021

Lascia un commento