l'alba del sesto sole

PREVISIONI COSMICHE 2020 DELL’EQUINOZIO DI SETTEMBRE

| 0 commenti

 

di Tanaaz

L’Equinozio è uno dei periodi più potenti dell’anno. È un giorno in cui sperimentiamo ore uguali di notte e giorno, a simboleggiare sia la dualità che l’unità.

Nel 2020, l’equinozio di settembre cade il 22, attivando una potente configurazione con Mercurio, Marte, Saturno e Plutone. Questa configurazione di pianeti è nota come quadrato a T e mentre è in funzione da un po ‘di tempo, sarà intensificata in questo giorno potente e magico.

Nell’astrologia vedica, i nodi lunari o Rahu e Ketu, che significa la testa e la coda del drago, stanno cambiando anche i segni del Toro e dello Scorpione in questo periodo. Ciò significa un cambiamento importante nel nostro destino cosmico a livello collettivo.

Sebbene questo sia specifico solo per i calcoli vedici, sembra che anche l’astrologia occidentale supporti questa idea di cambiamento . L’equinozio di settembre è dopotutto il punto a metà dell’anno astrologico e indica un cambiamento nel flusso di energia mentre ci muoviamo attraverso questa fase successiva del ciclo.

Questo senso di cambiamento e transizione dell’energia è anche accentuato da questo quadrato a T dei pianeti. Insieme, questi pianeti ci chiedono di agire, di apportare i cambiamenti che desideriamo, ma anche di non affrettarci.

Le Quattro Rivelazioni
Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della Terra

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

Questa interessante dinamica  è di fidarsi dei nostri impulsi e fare un atto di fede, ma non farsi prendere dall’ego o agire in fretta.

Potremmo trovarci in una posizione in cui dobbiamo prendere una decisione, o potremmo trovarci in una posizione in cui dobbiamo essere pazienti e non affrettarci.

Quando l’Universo presenta queste forze opposte, l’unica cosa che possiamo fare è fidarci della nostra stessa intuizione.

Questa energia mutevole è rispecchiata anche da Madre Terra, poiché l’Equinozio porta anche l’inizio di una nuova stagione in alcuni paesi.

Nell’emisfero settentrionale, c’è un passaggio alla stagione dell’autunno. Le foglie iniziano a cambiare colore, preparandosi alla loro morte. Il tempo inizia a farsi più fresco, ricordandoci che l’inverno è in arrivo.

Meditazione, Contemplazione e Mistica Orientale
Induismo, buddhismo, taoismo
€ 14,90

Nell’emisfero australe, c’è un passaggio alla stagione della primavera. I boccioli iniziano a tornare sugli alberi, preparandosi per una rinascita. Il tempo inizia a fare più caldo, ricordandoci che l’estate è in arrivo.

Mentre il luogo in cui vivi può essere la tua guida per quanto riguarda la direzione in cui fluiscono le energie, è probabile che dovrai abbracciare un po ‘entrambe le cose.

Tradizionalmente, l’Equinozio è anche visto come un momento in cui il velo tra le dimensioni si assottiglia, poiché rappresenta l’idea di luce e buio che si equilibrano. È anche un promemoria che uno non può esistere senza l’altro.

È solo quando ci siamo crogiolati nell’ombra che possiamo apprezzare appieno la luce. È solo una volta che ci siamo avventurati nella luce che possiamo comprendere appieno le ombre.

Sebbene l’idea sia della luce che dell’oscurità sia molto reale per noi in questa dimensione, sono un’illusione. Dall’Unità nascono tutte le cose.

Nell’Equinozio, con il velo che si assottiglia, possiamo connetterci all’Unità dentro e intorno a noi. Possiamo anche connetterci più facilmente con la saggezza dei nostri antenati e dei nostri cari dall’altra parte.

L’Equinozio può anche portare all’attivazione del terzo occhio , rendendoci più facile sintonizzarci con la saggezza del nostro intuito e delle nostre capacità psichiche.

Le prossime settimane che seguono l’Equinozio possono sembrare un viaggio in salita mentre ci abituiamo alle energie di transizione.

Ogni giorno può portare la sua sensazione, quindi sii presente. Siedi con i tuoi impulsi e le tue ispirazioni.

Non aver paura di agire, ma cerca di bilanciare anche le azioni ardenti con un po ‘di energia radicata.

Equinox Ritual è qui

Autore: Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/the-september-equinox-cosmic-forecast-2020

Traduzione  a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.