l'alba del sesto sole

PREVISIONI DAL 1 al 15 DICEMBRE 2017-SENZA LIMITI- L’ ENERGIE DEL MESE ATTRAVERSO I TAROCCHI DI OSHO di Noemi Fiorentino

| 0 commenti

In questi giorni, anima viva, anima splendente, sii come la Fenice.

Ancora non sei definita, ancora non sai che forma tu abbia perché tutto si sta consolidando e si sta rimescolando. sei in una fase estremamente delicata di te e, intuitivamente lo percepisci. Senza forma ti muovi, alla cieca. Ma è un non vedere solo della mente perché la Natura sta facendo il suo corso. Sii come la Fenice e non avere paura. La tua natura è quella di proseguire verso l’ascolto di ciò che sembra non parlare. Ma tu, proprio per questo, alla cieca, in assenza di segnali, muoviti. E’ il movimento più autentico che tu abbia fatto in tutta la tua vita.

Nessuno ti potrà dire cosa fare, perché hai sempre voluto scegliere da sola. Questa è l’ora, questo è il tuo momento benedetto che rincorri da secoli. Finalmente tua mamma, tuo papà, il tuo capo, il tuo amico, il tuo partner, hanno tutti smesso di dirti cosa fare e se continuano tu non li ascolti più. Adesso sei completamente libera e non hai nessun tipo di limite. E proprio adesso ti accorgi che…il limite, forse, ti serviva a qualcosa! Ecco perché te lo sei tenuto tanto caro fino ad oggi. Oggi scopri che quel limite ti proteggeva.

Ma in queste due settimane, prova qualcosa di diverso. Accetta questa benedizione. Questo non avere più limiti.

La tua voglia di concretizzare adesso è tanta, si sente, lo sentiamo tutti. Hai compiuto i primi passi verso questo montaggio del nuovo mondo. stai mettendo su a piccoli pezzetti tutto quanto. Sembra un lavoro minuzioso, ma sta andando bene. E stai partendo proprio dalla materia. Essa ti ricorda in tutti i modi di rimanere nel presente, niente come lei riesce a farlo. Il corpo, i tuoi dolori, il lavoro, il tempo che sembra scorrere troppo velocemente, la pioggia che ti bagna, l’incidente dell’auto davanti, il cellulare che ti cade nel lavandino. Tutto di queste tue giornate ti vuole dire: Rimani qui, per favore, è da qui che devi partire.

Così tu parti da qui. Conservando dentro di te il tuo più grande sogno che ti muove da sempre e ti parla di emozioni, ricordi e voglia di fidarti di qualcosa di più grande. E quel sogno, che sembra apparentemente molto distante, in realtà lavora con te per vie traverse. Esso è il centro di questo tuo percorso oggi, esso sta provando a mandarti i segnali, ti sta chiedendo di allargare la materia, per fare spazio a qualcosa di grande.

Ti sei ristretto/a tante volte, senza fare spazio ai tuoi sogni più veri, ma loro hanno continuato a scalciare in te come cavalli liberi e adesso lo fanno con così tanta prepotenza che sarebbe davvero inutile mentire a te stesso/a. Allora, senza ben sapere cosa sta accadendo, tu obbedisci alle leggi inevitabili della vita che procede come un treno, apparentemente ignara delle tue preghiere. Beh. Stai solo facendo spazio a questo grande sogno. Stai riorganizzando tempo, spazio e condizioni affinchè nella tua vita possa arrivare quella stella tanto attesa che porti in grembo, con grande fiducia da sempre.

Credi di non poter rinunciare a tutto quello a cui ti è chiesto di rinunciare. Pensi che su alcune cose puoi lavorarci, ma su altre non ce la fai proprio. Come potrai mai? Ed è questo il tuo limite adesso, quello che in queste due settimane ti lavorerà per bene. Sarai portato/a a lasciare che sia. A lasciare che il tuo sogno abbia più valore del resto. Chi l’avrebbe mai detto che ti sei sempre detto/a di tenerci cosi tanto ed invece adesso ti inizi ad accorgere che non sei disposto/a a morire davvero per questo?

Non erano solo parole quando giuravi dentro di te che avresti fatto di tutto. E’ una promessa che ti sei fatta e che adesso la vita è pronta ad accogliere e a lasciarti realizzare.

Quindi, quell’unica cosa che sembra dare il colore più vibrante alla tua vita, quella minuscola particella che sembra inondare di mare, di arcobaleno tutto il resto, proprio quella, adesso farà DI TUTTO per venire alla luce. Supererà ogni cosa, supererà ogni resistenza. Essa è un sogno e non conosce i limiti. E ti insegnerà che essi, veramente, esistevano solo nella tua mente.

Noemi Fiorentino

Se avete bisogno di me per una lettura personalizzata fate riferimento alla mia pagina Facebook Psicologia Creativa – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia. E’ qui che accolgo le vostre richieste e, con i tempi che servono, rispondo a tutti, per lavorare insieme.

 

Fonte: http://psicologiacreativa.net/dal-1-al-15-dicembre-limitless-senza-limiti/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork

Pagina FB : https://www.facebook.com/PsicologiaCreativaNoemiFiorentino/

 


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.