l'alba del sesto sole

PREVISIONI DAL 16 al 30 NOVEMBRE 2017. L’ ENERGIE DEL MESE ATTRAVERSO I TAROCCHI DI OSHO di Noemi Fiorentino

| 0 commenti

Un’energia forte che portiamo dentro e che con coraggio si farà sentire sarà quella dei sentimenti. Una coppa stracolma di acqua ci viene messa davanti agli occhi: è il nostro cuore e non possiamo fare più niente per non vederlo. Ma d’altronde, siamo abbastanza in linea con questa proposta, perché noi VOGLIAMO VEDERLO adesso.

Non ne possiamo più di scappare dai sentimenti e così la nostra Anima ha scelto di vedere, di sentire, di iniziare. Non interferisce troppo la mente, non crea dissapore: adesso siamo immersi in questo liquido languido che ci porta a sentirci incredibilmente vivi.

Stiamo seguendo il nostro stesso flusso. Scivoliamo incontrando le situazioni e non resistiamo più, ma ci facciamo trasportare. Istintivamente abbiamo capito che è bene così. Anche chi non è in un percorso consapevole di crescita risente di questo trasporto perché l’Anima è sempre consapevole e fa in modo di accompagnare tutti. Non c’è difesa, tutto avviene abbastanza dolcemente e in modo naturale. Non occorre forzare incontri, né situazioni. Sia che ci sia una richiesta spasmodica, sia che invece ci sia una pace fluente, tutto in qualche modo accade. Possiamo rilassarci e goderci il percorso.

D’altronde abbiamo costruito bene fino a questo momento. Ciò che dovevamo fare è stato fatto. Abbiamo piantato i semi dei progetti o nelle relazioni e non ci resta che passeggiare per vedere se le nostre piante stanno crescendo e come. Senza intervenire in ogni cosa, ma valutando quando sia opportuno fare o non fare. Ci è richiesto di prendere piccole decisioni, non di operare grandi scelte, perché quest’ultime arriveranno con la costruzione consapevole e costante nel corso di questi giorni.

Concediamoci i piccoli piacere perché contribuiscono ad abituare il nostro organismo a riconoscere la gioia. Prendiamoci tempo per svolgere il lavoro con calma. Contrariamente a quanto potremmo pensare -o potrebbero gli altri pensare- arriveremo prima prendendocela comoda.

E, in tutto questo, l’approdo a cui arriveremo a fine mese è decisamente importante: il DIVERTIMENTO.

Timidamente comprenderemo in questi 15 giorni che la vita senza leggerezza non ha veramente senso, perché quella leggerezza conduce alla risata e quella risata conduce al risveglio della Fiamma. Il fuoco che ci pervade non sarà traumatico come è stato in passato, ma piacevole compagno che ci farà venire la voglia di alzarci al mattino. Dunque potrebbero capitarci eventi, incontri, episodi che ci faranno sentire particolarmente allegri. Da quanto tempo non vedevate l’ora di fare qualcosa? Ecco, adesso si recupera quel senso di impazienza che hanno i bambini quando devono incontrarsi con un amico o i ragazzi prima di una festa in cui c’è qualcuno che piace.

Lasciamoci travolgere da quest’aria di festa e non chiediamoci se sia davvero possibile o no. Perché sì, è possibile. E riceveremo dall’esterno tanti begli input per trovare la strada in cui la risata la faccia da padrona. E’ questa l’energia da integrare per potersi muovere più facilmente nella vita di tutti i giorni e renderla speciale sempre.

IL CONSIGLIO: Ci potremmo sentire sottosopra, un po’ divisi tra il fare una cosa e il non farla. E se in un momento ci sentiamo certi di una scelta, l’attimo dopo potremmo metterla in discussione. In realtà non occorre fare troppo rumore. Nessuna scelta allontana in questo momento dall’obiettivo e, se sbagliata, viene immediatamente compensata con un evento successivo. E’ quasi impossibile complicare troppo le faccende per adesso. Dunque non preoccupiamoci troppo se non becchiamo l’esatto momento in cui agire o non agire. CI saranno occasioni riparatrici o altri treni da prendere. La sede comunque della coscienza adesso è spostata nella pancia e nei desideri sessuali. Se seguiamo questo tipo di energia, andremo dalla persona o dalle situazioni che ci faranno bene. Viceversa sentiremo abbastanza chiaramente, arrivati a un passo dal concretizzare qualcosa, se invece non abbiamo nessuna voglia di farlo. Dunque, camminate lentamente che tutto andrà bene.

Con entusiasmo,

Noemi

Se desiderate una lettura personalizzata fate riferimento alla mia Pagina Facebook Psicologia Creativa – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia 

Fonte : http://psicologiacreativa.net/energie-di-novembre-e-tarocchi-dal-16-al-30-di-questo-mese/

Pagina FB : https://www.facebook.com/PsicologiaCreativaNoemiFiorentino/

 


Grazie...

Condividi

Lascia un commento