l'alba del sesto sole

PREVISIONI ENERGETICHE- DICEMBRE 2019 di Jennifer Hoffman

| 0 commenti

Lascia che lo spettacolo abbia inizio ora mentre ci prepariamo per il movimento in un altro decennio e un aspetto astro monumentale che accade solo una volta ogni 516 anni. È la campana della trasformazione che tutti ascolteranno e dovranno fare le loro scelte di vita ed energia di conseguenza. Abbiamo tempo per completare e chiudere questo mese, nonché per iniziare alcuni nuovi progetti e il modo migliore per scegliere è ricordare il nostro desiderio a 360 gradi in congruenza energetica, armonia divina, adattamento e flusso di energia.

Dicembre inizia con la fine di un ciclo di 12 anni mentre Giove si trasferisce dal Sagittario al Capricorno, dove sarà affiancato da numerosi altri pianeti nel corso del mese per prepararsi all’evento di gennaio 2020. Che cosa stavi facendo nel 2007 e che ora può avere un aggiornamento energetico? Hai iniziato qualcosa che ha bisogno di un riavvio o deve spostarsi in una direzione diversa? Hai fatto abbastanza sforzo e ora sei pronto a lasciarlo andare perché ha esaurito la strada dell’energia?

Il tema di dicembre riguarda i ricordi, il loro potere, energia e il modo in cui partecipano alla nostra realtà. Ogni memoria ha un’energia che diventa parte del nostro campo energetico e funge da filtro per tutta l’energia che riceviamo. Sarà un limitatore o un espansore, un promemoria di un passato doloroso e di ciò che chiamiamo i nostri fallimenti, o un promemoria della nostra forza, determinazione, tenacia e luce?

Medical Medium
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

€ 17,50

Non possiamo cambiare i nostri ricordi come non possiamo cambiare il passato ma possiamo cambiare il modo in cui usiamo il passato nella nostra realtà attuale. In ogni momento facciamo delle scelte su come useremo i nostri ricordi per potenziarci o privarci. Ci stiamo impegnando nell’auto sabotaggio perché vogliamo la convalida del nostro dolore? Ci sentiamo impotenti di fronte al passato di cui ci pentiamo e non pensiamo che il presente o il futuro possano essere migliori? L’energia della memoria può servirci bene ora, purché la utilizziamo per espanderci in un nuovo livello di potenziale.

Un altro tema per dicembre è la consapevolezza di sé, ma non è un semplice processo per decidere che inizieremo a pensare a chi siamo o chi vogliamo essere. C’è un aspetto molto più grande della consapevolezza di sé che comprende la nostra umanità e la nostra divinità, un processo di auto e integrazione del Sé che crea un allineamento perfettamente calibrato e congruente di tutto il nostro sé in modo da operare con facilità e grazia in tutte le dimensioni, materiali e spirituali .

Non è questo ciò che significa creare il “paradiso in terra”? Non è questo lo scopo dell’ascensione?

La luna piena di dicembre del 12 è nei Gemelli, che riporta l’energia del Sagittario, il suo segno opposto, e i resti del tempo di Giove lì negli ultimi 12 mesi. Questa è una luna piena molto karmica, quindi fai attenzione ai vecchi cicli karmici che vengono da allora. Questi tendono a sorprenderci perché coinvolgono persone e situazioni che non associamo alle esperienze karmiche.

Poi abbiamo il solstizio d’inverno il 21 dicembre, vigilia e giorno di Natale – il 24 e il 25, e il 26 abbiamo un’eclissi di luna nuova che fa davvero esplodere i fuochi d’artificio perché è in Capricorno ed è la campana di partenza per le prossime 3 settimane di azione Capricorno. Sarà anche congiunta a Giove, quindi potresti ricevere dei bei regali in quel momento, per Natale e in altre aree della tua vita.

Altri grandi temi che sorgono a dicembre sono le relazioni – romantiche e familiari – e ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno da loro. Anche questo sta attraversando una grande revisione, quindi aspettati di avere il coraggio di fare scelte più chiare e sicure ora, anche le scelte che hai evitato per tutto l’anno o più a lungo.

Dal momento che questo è un mese per la pulizia e il ripristino e la re-vibrazione dell’energia, pensa a ciò che non ti serve più, o alle aspettative che puoi liberare da coloro che non possono garantirtele, o alle storie di relazioni che hai usato come scudo per proteggerti dall’andare oltre i tuoi ricordi dolorosi.

Questo mese potrebbe far emergere molto del passato e dei suoi ricordi, ma questo perché la nostra decisione di andare avanti in un nuovo spazio energetico 5D deve includere scelte concrete e salde su come utilizziamo l’energia del passato e i nostri ricordi. La densità del passato ci impedisce di spostarci completamente nelle frequenze 5D più elevate. È uno strumento utile ma solo se usato con moderazione e con intenzionale intenzione.

Le Quattro Rivelazioni
Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della Terra

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

Il lavoro di integrazione dell’ascensione 3D / 5D continua ora, spostandosi su frequenze e portali di potenziale ancora più elevati. Non c’è alcuna pressione per fare una sola scelta, solo per considerare cos’altro è possibile per noi e per essere disposti ad espandere il nostro campo di energia e accendere la nostra luce più intensamente per illuminare i nostri nuovi percorsi di gioia, pace, amore e prosperità.

Ora abbiamo girato un grande angolo, individualmente e collettivamente, siamo saliti sul ponte di trasformazione 4D e non si può tornare indietro. Non c’è energia nella resistenza, la resa – che è un processo di consentire e ricevere – è il modo in cui otteniamo la vittoria ora.

Quindi usa l’energia di questo mese come fonte di “potere”, chiarezza, fiducia e coraggio per creare la tua congruenza a 360 gradi per entrare nella forma energetica e nel flusso dell’armonia divina. Abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo, ora siamo qui ed è tempo di goderci la vittoria dei nostri premi. Il 2020 è una svolta e un nuovo livello di evoluzione spirituale / materiale. Ci siamo diplomati dal nostro viaggio karmico 3D nella creazione di 5D e in tutte le energie che rappresentano: collaborazione, comunità, congruenza, connessione e completamento.

Buon mese

Jennifer Hoffman

Fonte : http://enlighteninglife.com

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.