l'alba del sesto sole

PREVISIONI ENERGETICHE-MAGGIO 2020

| 0 commenti

 

 

Nel mese di Maggio inizia una nuova fase del nostro ciclo di ascensione e integrazione 3D / 5D mentre sperimentiamo qualcosa che avremmo  voluto vedere da molte vite, un risveglio collettivo. Questo non significa che abbiamo finito con il nostro lavoro perché ci spostiamo solo su nuovi livelli di ascensione. Ciò  significa  che il Portale dei Portali,  che trattiene energia, impegni energetici, cure e trasformazione che abbiamo attraversato  per così tanto tempo assume una dimensione diversa per noi mentre consegniamo il testimone ad altri che possono fare  a loro volta il lavoro pesante  e ci spostiamo nei nostri nuovi paradigmi 5D.

Vedremo un enorme divario di energia tra coloro che sono svegli e quelli che dormono ancora, indipendentemente dal fatto che stiano facendo questa scelta consciamente o inconsciamente. Siamo in nuovi livelli di integrazione in cui ora possiamo vedere la densità del 3D, è ciò che stiamo vedendo nella tirannia che si è rivelata in eventi recenti – e così anche in tutti gli altri. Che cosa vuol dire? Preparati per i miracoli, avvia di nuovo i motori dei tuoi sogni e, se rimani al minimo per un po ‘, preparati ad agire. Maggio è qui e l’ascensione è in piena marcia.

Può dare il via a un nuovo ciclo di 19 anni mentre i nodi si spostano dal Cancro ai Gemelli, cosa che avevano già fatto nell’ottobre 2001 e nel marzo 1983. Cosa stava succedendo nel mondo allora? Ci sono somiglianze in ciò che sta accadendo oggi nel mondo e stava accadendo nell’ottobre 2001? Interessante come funzionano queste cose … E a maggio abbiamo potenti temi di trasformazione,  cambiamento, consapevolezza di sé nei confronti della  paura e” la conquista della consapevolezza di sé e del controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni, sia nell’ambito delle relazioni personali sia in quello della vita politica e sociale” (empowerment), e dominio. Siamo in piena integrazione con l’ascensione 3D / 5D e ora sta succedendo tutto.

Maggio si apre con un grande spostamento di energia mentre entriamo in un nuovo paradigma collettivo di risveglio e consapevolezza. Abbiamo vissuto un evento che è stato condiviso da quasi tutti nel mondo e questo è un esempio del nostro livello di connessione ora mentre ci muoviamo lungo il sentiero dell’ascensione. C’è una consapevolezza globale di tutto, ovunque, da parte di tutti. Non siamo più disconnessi, sappiamo cosa succede ovunque, a tutti, sempre. Questo ci ha reso più consapevoli della nostra umanità condivisa, oltre a indurre collettivamente a raggiungere un livello superiore di divinità.

E questa è l’ascensione. Siamo arrivati.

Ma il viaggio non è ancora finito e siamo ancora impegnati nella battaglia per la nostra energica libertà, che vediamo personificata nel blocco globale e nelle prese di potere da parte di governi e politici di tutto il mondo che stanno cercando di sfruttare questo evento per erodere ulteriormente libertà individuali e libertà personali

Tuttavia non funziona. Abbiamo compreso collettivamente che non possiamo essere liberi e sovrani quando siamo dominati dalla tirannia. Se dormivamo prima ci stiamo risvegliando in gran numero e questa è una buona cosa. Ricorda solo che più persone che si svegliano hanno bisogno di più energia, quindi i download di energia di questo mese saranno intensi. Preparati a sonnellini, esaurimento, motivazione e un sacco di energia multidimensionale che di solito significa non dormire fino a dopo le 4 del mattino.

Per prima cosa devi vedere l’oscurità per poter cercare e trovare la luce. Aprile è stato un mese oscuro per molti e maggio porta una nuova luce di verità e comprensione. È un momento di potenziamento, anche se è circondato dal dis-empowerment. Ora stiamo vedendo le viscere oscure e profonde del 3D, tutta la corruzione, il male, il controllo, il dominio e la mancanza di potere.

Una Guida per la Meditazione
Sui punti essenziali degli stadi del sentiero per l’illuminazione nella tradizione buddhista tibetana
€ 15,00

Per molti anni ho detto che il 3D è il paradigma di potere, dominio e controllo, mentre la 5D è il paradigma di connessione, collaborazione, comunità ed empowerment. Aggiungerò autocoscienza a questo, così come la correlazione perché, come stiamo scoprendo, questa è una correlazione tra tutti noi  che diventa sempre più stretta e vicina ogni giorno.

Stiamo vedendo la verità contraria a  ciò in cui crediamo, ciò che possiamo vedere e ciò che ci è stato nascosto. Questo accadrà nella nostra realtà individuale e collettiva. Potrebbe trattarsi di una rivelazione di segreti di famiglia in cui scoprirai relazioni segrete, attività o contatti segreti a lungo conservati grazie ai test del DNA. A livello collettivo si tratterà di tradimento, corruzione e disprezzo per la vita umana e la sofferenza incarnate da organizzazioni trincerate e figure politiche.

Accettare nuove verità è difficile soprattutto quando sfidano le fondamenta della verità su cui è costruita la nostra realtà. Ma senza queste verità non possiamo chiudere i cicli karmici e porre fine alle energie del passato mentre cambiamo marcia nel nostro lavoro di ascensione con integrazione 3D / 5D.

Dobbiamo chiudere la porta su ciò che prosciuga la nostra energia, ci mantiene nel limitare i cicli energetici, mantiene le nostre connessioni karmiche e ci provoca dolore, dolore, vergogna e disempowerment. La nuova era della divinità potenziata è qui – e richiede il rilascio del nostro carico energetico del dolore.

Il campo di energia collettiva è più grande, più alto, più forte e si muove a una vibrazione molto più veloce, il che significa che tutto sta accadendo più velocemente poiché la densità più scura del 3D viene spazzata via dal campo di energia collettiva e viene sostituita con un’atmosfera molto più alta e un energia più leggera .

Ci verrà anche chiesto di spostarci nelle fasi di trasformazione dell’ascensione, piuttosto che rimanere nelle fasi di cambiamento molto più sicure, più lente e meno invasive in cui siamo stati. Questa è la differenza tra immergere il dito del piede nell’acqua o saltare nel profondo.

Dobbiamo liberare la nostra paura ed essere aperti a nuovi potenziali man mano che la nostra consapevolezza si espande. Non temiamo la “paura”, la paura non è una cosa. Temiamo le conseguenze, quindi dobbiamo trasformare quel dialogo interiore che ci impedisce di ripetere il passato per consentire a un nuovo potenziale di diventare possibile. E se non ci fossero conseguenze da ripetere, cosa sarebbe possibile?

La luna piena del 7 maggio è sull’asse Scorpione / Toro e con Mercurio in congiunzione. Sii pronto per alcune rivelazioni karmiche e energie difficili.Mercurio governa il karma, quindi ogni volta che è fortemente aspettato, sta accadendo una sorta di energia karmica.

La luna nuova il 22 è a 2 gradi dei Gemelli, evidenziando l’ingresso dei nodi in Gemelli il 5 e infine dandoci un aspetto utile con Chirone, il guaritore ferito, che è stato sotto forte energia per mesi. Questo ci darà un po ‘di respiro mentre ci prepariamo per le eclissi di giugno e la grande stagione retrograda che inizia a maggio e dura fino alla fine dell’anno.

Plutone ha iniziato i cicli annuali retrogradi ad aprile, quandoè diventato retrogrado il 25. Che sollievo. Tutto questo scavo di Plutone stava iniziando a pesare molto su di noi. Ora iniziamo a ripulire i detriti di Plutone (e la congiunzione Saturno / Plutone). La settimana dell’11 maggio sarà impegnata quando Venere diventerà  retrograda, insieme a Saturno e Giove, e Mercurio diventerà anch’esso retrogrado. Sei pronto a piantare alcuni nuovi semi di potenziale nella tua vita? Retrogrado non significa non fare nulla o tornare indietro. Questi sono tempi di revisione, rilascio, rinnovo, riposo, risoluzione, riavvii e riconsiderazioni.

Le Emozioni che Curano
Stare bene con la nuova medicina delle emozioni

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 20,00

Ti stai stancando della paura, della solitudine, dell’incertezza e del dubbio? La tua mente ha bisogno di riposo dalla preoccupazione? Fai un viaggio all’interno e trova il tuo spirito, connettiti alle tue guide e trova pace e conforto rimanendo centrato, radicato ed equilibrato. Usa il mio esercizio di messa a terra dell’energia che ho condiviso con milioni di persone dal 2007, per creare il potenziamento energetico che ti aiuterà a sentirti integro, completo e chiaro nella tua energia. L’ho incluso di seguito.

Molte cose nel mondo sono cambiate negli ultimi 30 giorni. Le persone si stanno svegliando a una realtà che non gli piace. Aspettati di provare il dolore per l’ingenuità del passato mentre le persone si rendono conto che devono vivere con maggiore intenzione, potenziamento e mantenere la loro sovranità energetica. Allo stesso tempo, ci sarà un nuovo movimento in avanti alimentato da una maggiore intenzione di pace, gioia, amore, prosperità e consapevolezza. La luce supera sempre l’oscurità, anche nei momenti più bui.

La gioia è il tuo scopo, quindi allineati con il divino e prova l’emozione di essere nelle tue alte vibrazioni.

Buon mese

Jennifer Hoffman

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.