Febbraio 2021 è uno dei mesi più intensi dell’anno. Se ti sembra di aver già sentito tutto questo, è perché lo hai fatto! L’astrologia è stata intensa ultimamente, ma presto le cose si sistemeranno.

L’intensità è visibile nei nostri cieli cosmici quando c’è molta attività e chiacchiere tra i pianeti. È anche migliorata quando sperimentiamo allineamenti rari.

Febbraio è un mese che porta molte chiacchiere cosmiche e anche alcuni rari allineamenti. Le caratteristiche principali di questo mese sono lo stellium in acquario e l’ allineamento Saturno Quadrato Urano .

Lo stellium in acquario creerà una linea di energia cosmica nello zodiaco tropicale dell’Acquario, concentrando l’energia e portandoci a concentrarci su un’area della nostra vita. Potremmo sentirci attratti o trascinati in una direzione o attratti a fissarci su un particolare problema.

Poiché gli stellium sono fonti di energia concentrate, possono farci sentire un po ‘sopraffatti, ma con la nostra attenzione intensificata, possiamo fare le cose, fare progressi nei progetti e scoprire nuove informazioni e intuizioni che potremmo non aver notato prima.

Gli stellium sono potenti e sta a noi indirizzare questo potere nel modo che preferiamo.

L’allineamento di Saturno al quadrato di Urano è anche un punto culminante non solo a febbraio ma per tutto l’anno. Abbiamo tre di questi allineamenti in totale fino al 2021 e il primo avviene questo mese.

Puoi leggere di più sull’allineamento di Saturno al quadrato di Urano qui , ma essenzialmente possiamo vedere i temi in fermento in questo momento relativi a cambiamento, ribellione, informazioni scioccanti e nuove innovazioni.

Saturno Quadrato Urano può anche innescare condizioni meteorologiche estreme ed evidenziare lo stato del clima e del nostro ambiente, che ha un disperato bisogno della nostra attenzione.

Un’altra corrente energetica con cui lavoreremo durante il mese è Mercurio retrogrado .

Il Magico Incontro
Dalla fisica quantistica all’ipnosi quantica: una prospettiva innovativa
€ 19,00

Mercurio entra retrogrado alcune volte all’anno, quindi questo di per sé non è insolito, tuttavia con tutto il resto che abbiamo in corso, dovremo procedere lentamente, prenderci il nostro tempo e ascoltare i segni e gli indizi che l’Universo sta inviando.

Se incontri ritardi o battute d’arresto, sappi che anche se può sembrare frustrante, c’è sempre qualcosa da imparare e un messaggio più alto da ascoltare.

Anche Venere e Urano saranno molto attivi questo mese, quindi aggiungi questo alle energie di Mercurio retrogrado e potremmo notare un focus sulle nostre relazioni e sulle vecchie ferite del cuore.

Mentre le questioni di cuore tendono ad essere sensibili e ci fanno sentire vulnerabili, qui c’è anche un’opportunità per ricevere chiusura, rilasciare risentimenti e portare accettazione e perdono.

Per supportarti in questo, prova la meditazione guidata per febbraio, che ti guiderà attraverso la magia curativa della preghiera / canto hawaiano Ho’oponopono. Puoi trovare di più su questo qui .

Febbraio è un mese di intensità, ma ci offre anche l’opportunità di concentrarci, di guarire vecchie ferite del cuore e di tenere la mente aperta a nuove innovazioni e nuovi modi di vedere le cose.

Ecco alcune delle date chiave durante il mese:

2- 22 febbraio 

Oggi ci dà il codice numerologico di 22 ed è anche osservato come un quarto di giorno incrociato, che è una celebrazione pagana che onora l’eventuale arrivo di una nuova stagione e il punto intermedio tra il Solstizio e l’Equinozio. In numerologia, 22 è un numero principale che rappresenta la costruzione, la costituzione e il consolidamento. Oggi è un buon giorno per rivedere, esaminare le cose e assicurarti che le tue basi siano solide prima di andare avanti su qualsiasi progetto o decisione importante.

6 febbraio Venere quadrata Urano

Questa è un’energia sottile, tuttavia, insieme alle energie retrograde di Mercurio , può risvegliare questioni di cuore o riportare in superficie vecchie ferite di cuore  da essere chiarite. Se hai dei risentimenti o stai lottando per lasciar andare vecchie ferite o relazioni, questo è un giorno potente per liberarti e cercare la chiusura di cui hai bisogno. Potresti anche provare la meditazione Ho’oponopono di questo mese come supporto.

8 febbraio – Mercurio retrogrado congiunto al Sole

Quando un pianeta retrogrado si allinea con il Sole, è noto come Congiunzione Inferiore e segnala un punto di svolta nel ciclo retrogrado. Qualunque intuizione e informazione nascosta che Mercurio abbia scoperto mentre viaggiava retrogrado verrà ora rivelata. Questo è un momento di illuminazione e maggiore chiarezza. Cerca le risposte, perché potresti semplicemente trovarle.

11/12 febbraio – Luna Nuova in Acquario

Lo stellium in acquario è attivo per la maggior parte del mese ma raggiunge il suo apice oggi quando la Luna si unisce all’allineamento dei pianeti in Acquario. Questa Luna Nuova trasporta una forte energia dell’Acquario. Qualunque cosa si manifesti in questo periodo è probabile che stabilisca il tono mentre ci spostiamo più in profondità nelle energie dell’Era dell’Acquario . Le Lune Nuove sono sempre un periodo di nuovo inizio e di impostazione delle intenzioni, ma con Mercurio  Retrogrado e le forti correnti cosmiche, potrebbe essere meglio restare bassi e concentrarsi sul riposo e sulla ricarica. Questo è un buon momento per trovare modi per sostenere la tua comunità locale o fare volontariato / donare a progetti umanitari.

12 febbraio – Capodanno cinese

Inizia il capodanno cinese e si entra nell’anno del Bue di Metallo (Nota di Cammina nel Sole :il 2021 è legato all energia celeste dei polmoni (metallo) e all influenza terrestre del fegato). Il bue è un’energia nutriente che indica un focus verso una cura di sé pratica e radicata. Il bue è forte e affidabile e quest’anno dobbiamo trovare modi per essere forti e affidabili per noi stessi. Naturalmente, aiuta anche avere intorno a noi persone forti e affidabili quando ne abbiamo bisogno. Questo è un anno per organizzarsi e per dedicarsi al duro lavoro, poiché gli sforzi creati quest’anno promettono ricompense e abbondanza.

17 febbraio – Saturno quadrato a Urano

Questo importante evento cosmico per il 2021 prende il via oggi, tuttavia, è probabile che sentiamo già questa energia in fermento da un po ‘di tempo. Urano è il pianeta del cambiamento, della ribellione e del risveglio. Saturno è il pianeta della responsabilità, dell’autorità e dei confini. Quando si riunisce in questo quadrato teso (angolo di 90 gradi) con Urano, crea volatilità. Urano vuole la libertà ed essere ribelle, Saturno vuole confini e seguire le regole. Potremmo vedere questa dinamica in diversi modi. Puoi leggere di più su questo qui .

18/19 febbraio – Sole in Pesci

Il Sole si sposta in Pesci il 18/19 (a seconda del fuso orario). Questa è l’ultima stagione del ciclo zodiacale, il che significa che le cose stanno raggiungendo un punto culminante. I Pesci sono un segno d’acqua, quindi potremmo sentirci più connessi alle nostre emozioni e più sensibili durante questo periodo. Potremmo anche sentirci più riflessivi e pronti a lasciare andare il passato per abbracciare l’inizio del nuovo ciclo zodiacale, che inizia con l’equinozio di marzo.

20 febbraio – Mercurio Diretto

Mercurio diventa diretto dopo essere stato retrogrado dal 30 gennaio. Mercurio rimarrà in Acquario per il resto del mese e lascerà il suo periodo d’ombra post-retrogrado entro il 13 marzo, giusto in tempo per l’equinozio di marzo! Mercurio retrogrado è spesso sentito più forte il giorno in cui inizia e il giorno in cui finisce, quindi dai a questa energia planetaria un po ‘di respiro e resta aperto a tutti i segni e messaggi che emergono. Ricorda, Mercurio è il messaggero degli Dei e, quando è retrogrado, riceve messaggi dal tuo “Dio” interiore.

25 febbraio – Venere lascia l’Acquario 

Venere lascia l’Acquario per i Pesci, ponendo fine lentamente all’intensità dello stellium e alle questioni di cuore che possono essere sorte dal passato. Dovremmo iniziare a sentire un crescente senso di sollievo mentre le tensioni delle settimane passate iniziano a placarsi.

27 febbraio – Luna piena in Vergine

La luna piena della Vergine è l’ultima dell’anno astrologico e trasporta alcune energie meravigliose, potenzianti e curative. Ci invita a concentrarci sul nutrire il nostro corpo e la nostra mente. Potremmo sentirci spinti a fare una pulizia o forse a pulire il disordine del nostro ambiente. Questa dolce luna piena dovrebbe portare un po ‘di facilità e un promemoria di quanto siamo davvero potenti e forti.

Alchimia e Kabbalah
€ 19,00

Per supportarti durante il mese, prova la Meditazione Cosmica Guidata Ho’oponopono , che è stata canalizzata e ispirata dalle energie cosmiche di febbraio.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-february-2021/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento