All’inizio del mese di agosto, abbiamo Giove, Saturno e Plutone retrogradi. A metà mese, anche Urano si unirà, dandoci quattro pianeti retrogradi. (Per non parlare degli asteroidi Chirone e Chariklo sono anche essi in  moto retrogrado insieme ad  Eris!)

Con tutti questi corpi cosmici retrogradi, potremmo ritrovarci a fare un viaggio nella memoria o sentirci come se avessimo bisogno di rivisitare il passato in qualche modo prima di poter andare avanti.

Liberati dalla Gabbia
Vinci la paura (di non essere abbastanza)
€ 13.9

Se ci sentiamo bloccati o confusi su come procedere con qualcosa, rivisitare il passato sotto tutta questa energia retrograda può effettivamente portarci gli indizi e la guida che stiamo cercando.

Insieme all’energia riflessiva e retrograda che scorre nei cieli cosmici, abbiamo anche tanti meravigliosi allineamenti che supportano l’amore e le relazioni durante tutto il mese.

Se hai a che fare con problemi di relazione o desideri incontrare qualcuno di nuovo, l’intero mese offre un’energia meravigliosa e di supporto.

Pensa all’intenzione che desideri impostare quando si tratta delle tue relazioni, quindi osserva come si sviluppano le opportunità durante il mese. Mentre percorriamo nello specifico la stagione del Leone, potremmo ritrovarci a sentirci particolarmente fiduciosi e audaci anche nelle nostre azioni, quindi usa questa energia!

Agosto porta anche il magico Portale del Leone che quest’anno coincide anche con la Luna Nuova del Leone. Questo è un giorno in cui possiamo connetterci e scaricare frequenze più alte con maggiore facilità. È anche un giorno di potere anche per il lavoro di manifestazione.


Mentre ci avviciniamo alla fine del mese, abbiamo anche una bellissima Luna Piena in Acquario di cui godere. L’energia di questa Luna Piena è abbondante ed espansiva, permettendoci di brillare e attivare la nostra fiamma interiore.

Nel complesso, agosto è un mese di supporto che offre opportunità di amore, lavoro di manifestazione ed energie ad alta frequenza.

Diamo un’occhiata più da vicino all’astrologia per agosto 2021-

2 agosto Venere in trigono ad Urano

Venere in trigono a Urano è un allineamento armonioso, che indica che potremmo trovare l’amore nei luoghi più inaspettati! Questa energia è meravigliosa anche per le nostre relazioni in generale e un momento per godere della compagnia di coloro che amiamo.

6 agosto – Sole quadrato a Urano

Una giornata potenzialmente volatile in cui potremmo sentirci sbilanciati o turbati da alcune informazioni che ci arrivano. Qualunque cosa accada è probabile che abbia vita breve, quindi aspetta che la polvere si depositi e dovresti iniziare a sentirti molto più chiaro e potenziato.

8 agosto – Luna Nuova Leone + Portale del Leone 88

Questo è uno dei giorni più magici del mese e ci porta un po’ di energia ad alta frequenza. Mentre l’energia ad alta frequenza può essere utilizzata per la manifestazione, la guarigione e il lavoro spirituale, potrebbe essere necessario essere consapevoli di consentire a questa energia ad alta frequenza di portarci in stati di ansia o emozioni intense.

Siamo Suono e Luce
Il potere del suono per trasformare la nostra vita
€ 18

Usa l’energia di questa giornata per essere gentile con te stesso, per praticare la cura di te stesso e per stabilire intenzioni per i mesi a venire. In effetti, questo è un giorno di potere per l’impostazione delle intenzioni, quindi assicurati di prenderti il ​​tempo per fissare alcuni obiettivi o scrivere alcune affermazioni per te stesso.

Il Portale del Leone  88 è un portale che viene attivato dal sorgere della stella, Sirio, il Sole Leone e la numerologia di 88. Si dice che 88 rappresenti le attivazioni del DNA, quindi in questo giorno possiamo attivare il nostro DNA con codici di luce inviati da la stella, Sirio, che è considerata il nostro Sole Spirituale.

C’è così tanta energia che si dispiega in questo giorno, resta sintonizzato per saperne di più!

15 agosto- Venere in Bilancia

Venere, la Dea dell’amore, entra in uno dei suoi segni dominanti. Questo è un giorno di potere per l’energia di Venere e potremmo ritrovarci ad entrare in armonia o equilibrio con le questioni relazionali. Possiamo anche usare questa energia per portare più amore, bellezza e denaro nelle nostre vite! Venere governa il denaro, in particolare i profitti e le commissioni.

19 agosto: Urano retrogrado

Urano entra retrogrado nel segno del Toro, dove rimarrà fino al 18 gennaio 2022. Urano è il pianeta del risveglio. Mentre viaggia retrogrado, potremmo ricevere intuizioni o rivelazioni più profonde sugli eventi che si sono verificati dall’inizio del 2021. Urano può anche portare cambiamenti improvvisi o sorprese, quindi potremmo notare alcuni di questi manifestarsi nelle nostre vite anche in questo periodo. A livello globale, Urano retrogrado in  Toro  mette in luce i problemi che riguardano l’agricoltura/approvvigionamento alimentare, gli sforzi umanitari, la libertà e le industrie legate alla tecnologia.

22 agosto – Luna Piena in Acquario

Questa luna piena è una delle più morbide che abbiamo visto da un po’ di tempo! Trasporta un’energia espansiva che può aiutare a migliorare il nostro umore e permetterci di sentirci connessi a qualcosa di più grande di noi stessi. Giove è molto attivo al momento di questa Luna Piena. Giove può portare abbondanza, prosperità e persino attacchi di fortuna! Ma può anche illuminare i riflettori su questioni che devono essere affrontate nella nostra vita. Abbi fiducia che qualsiasi cosa accada sarà affrontata in modo dolce e gentile grazie a questa energia. Questa Luna Piena è anche collegata alla Luna Piena in Acquario che abbiamo avuto il 23-24 luglio. Potremmo notare temi ripetuti o forse un ammorbidimento di ciò che si stava preparando per noi in quel momento.

22/23 agosto- Sole in Vergine

Poco dopo la Luna Piena, il Sole lascia lo zodiaco ardente e audace del Leone ed entra nello zodiaco terrestre della Vergine. La Vergine è rappresentata dalla vergine, ma qui vergine si riferisce a una persona forte e indipendente che attinge da se stessa. Tutta quell’energia fiduciosa, creativa e audace con cui abbiamo lavorato durante la stagione del Leone ci consente di connetterci con il nostro potere personale e ciò che siamo veramente in grado di raggiungere.

29 agosto – Oscillazione della luna 

Quando il Sole si allinea in una configurazione quadrata con i nodi lunari, abbiamo quello che viene chiamato Oscillazione lunare. Le oscillazioni della luna possono portare a condizioni meteorologiche estreme o eventi meteorologici. Come suggerisce il nome, possono anche suscitare un’energia traballante che ci fa dubitare o riconsiderare la nostra direzione in avanti. Ogni volta che è coinvolta la Luna, è sempre una buona idea ascoltare la nostra intuizione e usare i nostri sentimenti come una bussola.

Autore :Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-august-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento