l'alba del sesto sole

PREVISIONI INTUITIVE DI ASTROLOGIA- SETTEMBRE 2019- Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Agosto è stato un mese di grande vibrazione con alcuni dei migliori aspetti astrologici dell’anno, tra cui la Luna Nuova in Vergine che è arrivata il 30.  L’energia della Luna Nuova si riverserà a settembre che sarà  un mese molto più tranquillo e ci guiderà a radicarci e rimanere concentrati.

Se agosto è stato un mese in cui ci siamo innalzati, settembre sarà il mese in cui siamo incoraggiati a riportare sulla Terra ciò che abbiamo imparato!

Durante la prima parte del mese, con il Sole in Vergine e altri sei pianeti nei segni della Terra, sentiremo il bisogno di radicarci e di pensare alla nostra routine quotidiana.

Va benissimo avere grandi visioni e sforzarci di vivere i nostri sogni, tuttavia, sotto questa energia, dobbiamo portare la nostra attenzione  a come stiamo effettivamente spendendo i minuti della nostra giornata.

È ciò che facciamo ogni giorno che crea la nostra vita, quindi pensa alla tua routine quotidiana e al modo in cui puoi mettere in ordine le cose e programmare più tempo per le cose che vuoi davvero fare.

L'Insegnamento del Buddha
€ 17,00

La prima parte del mese è anche ottima per organizzarsi, per liberare il disordine da casa o dalla mente e per assicurarsi che la routine lasci il tempo per la cura di sé.

All’energia terrestre piace mantenere le cose pratiche e semplici, quindi sii realistico quando si tratta dei tuoi obiettivi e di ciò che vuoi fare. Ricorda, questo non è il momento di sognare, è un momento per fare e agire!

Se ti sei sentito lento, non motivato o se le cose si sono  mosse troppo lentamente per i tuoi gusti, settembre potrebbe anche dare la spinta che stavi cercando.

A partire dal 2 settembre, abbiamo l’incontro tra Sole e Marte. Questa è una giornata ad alta energia che ci darà la spinta di cui abbiamo bisogno per far muovere le cose.

Se c’è qualcosa che avresti intenzione di fare o qualcosa che desideri cancellare dall’elenco delle cose da fare, prendi provvedimenti in questa data, poiché potresti scoprire che le cose vengono fatte molto più rapidamente del previsto!

Durante la seconda settimana di settembre, abbiamo anche due potenti giorni in numerologia, il 9 settembre e l’11 settembre.

9 è considerato un numero importante in numerologia in quanto è uno dei numeri della creazione. Il 9 settembre abbiamo il codice numerologico 99 che accresce la vibrazione creativa e ci aiuta a riflettere sulla completezza, sul completamento e sulla nostra connessione spirituale.

La Magia delle Erbe
Storia, folklore, incantesimi – La guida della strega moderna
€ 16,00

L’11 settembre abbiamo il codice numerologico del 911 che è un numero che si dice serva  per attivare la guarigione e l’energia del lavoratore leggero.

Settembre è anche il mese dell’anno in cui vengono rafforzate le lezioni del nostro numero di anno personale. Puoi leggere di più su questa numerologia qui .

Il 13 settembre porta la luna piena nel segno dei Pesci. Questa è una luna piena emotivamente sensibile che ci aiuterà ad ammorbidire parte dell’energia terrosa che la prima parte del mese ha portato sulla nostra strada.

Alla luce di questa Luna Piena, potremmo avere una svolta emotiva o alcune nuove informazioni potrebbero venire alla luce per aiutarci nel nostro viaggio.

Visto che  Pesci è un segno molto sensibile e creativo, possiamo anche sentire queste aree accentuate.

Dopo la luna piena il 18 settembre, abbiamo Saturno che ritorna diretto dopo essere stato retrogrado da aprile 2019 . Saturno che torna diretto è un momento cruciale poiché ora avanzerà verso Plutone senza interruzioni.

L’allineamento di Saturno e Plutone avverrà nel gennaio 2020, ma inizieremo a sentirlo verso la fine di quest’anno. Questo è un allineamento profondamente trasformativo che ci porterà molta energia con cui lavorare sia a livello personale che globale. Puoi leggere di più qui .

Il 21 settembre porta quindi l’incontro finale di Piazza Giove Nettuno . Giove e Nettuno si sono quadrati tre volte quest’anno, il primo a gennaio, il secondo a giugno e ora l’incontro finale avrà luogo questo mese.

Puoi leggere di più su questa energia qui , ma mentre si avvicinano al loro incontro finale, una nuova verità potrebbe essere rivelata o potremmo scoprire che le cose non erano come sembravano.

Questo è un grande momento di cristallizzazione che può fornire alcune bombe di verità piuttosto grandi! Anche se questo potrebbe essere una sfida, ci sentiremo più sicuri nel fare piani, confidare nella nostra intuizione e andare avanti.

Il 23 settembre porta quindi l’equinozio e il movimento del Sole nel segno aereo della Bilancia. Questa è una svolta nell’anno astrologico e rappresenta l’inizio di una nuova stagione.

Sentiremo tutti questo cambiamento di energia e forse inizieremo persino a pensare di concludere e chiudere le cose che volevamo ottenere quest’anno.

Settembre termina con la Luna Nuova in Bilancia il 28, che ci aiuterà a integrare le lezioni che il mese ci ha portato.

Per tutto il mese di settembre, saremo incoraggiati a organizzarci, a eliminare il disordine e a rielaborare i nostri programmi in modo che siano un riflesso di come vogliamo trascorrere il nostro tempo e sotto questa Luna Nuova, l’ultimo pezzo del puzzle sarà messo in atto con Facilità.

Saremo in grado di prendere tutto ciò che abbiamo scoperto e imparato e integrarlo in un modo che porti facilità ed equilibrio nelle nostre vite.

Per aiutarti a trovare facilità questo mese, prova la mia meditazione guidata cosmica di settembre.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-september-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.