l'alba del sesto sole

PREVISIONI – LA STAGIONE DEL SAGITTARIO 2020

| 0 commenti

 

 

Dal 21 al 22 novembre, ci spostiamo dalle profondità acquose della stagione dello Scorpione nella luminosa ed espansiva stagione del Sagittario.

Il Sagittario è rappresentato da un centauro che punta la sua freccia in alto nel cielo stellato. Se tracciamo la direzione della sua freccia, possiamo vedere che il Centauro sta puntando direttamente alla stella Antares, che si trova nella costellazione dello Scorpione ed è conosciuta come il “cuore dello Scorpione”.

Antares è una star associata ai dolori profondi del cuore. Può portare distruzione e morte, ma anche la possibilità di una grande rinascita guidata dal cuore.

Antares trasporta anche energia simile al pianeta ardente, Marte. Può suscitare le nostre paure e ansie, ma questo è solo nella speranza di poterle trascendere.

Avere il saggio centauro Sagittario che punta la freccia verso Antares è la nostra chiave per sbloccare i messaggi più profondi della stagione del Sagittario.

L’energia del Sagittario è comunemente definita come ottimista, abbondante, espansiva e avventurosa, e mentre tutto ciò è offerto a noi sotto il Sole del Sagittario, c’è anche un’opportunità qui per noi di allineare la nostra freccia e sparare direttamente nel cuore delle nostre paure e ansie.

Cosa ci tiene a giocare in piccolo? Cosa ci tiene rigidi o fissi nella nostra posizione? Cosa ci trattiene di più nella nostra vita?

Siamo appena usciti da un periodo di molti retrogradi e di energie pesanti che potrebbero farci sentire pigri e incerti. C’è la sensazione che tante cose stiano cambiando, ma forse non è ancora chiaro come saranno questi cambiamenti o cosa porteranno.

Quando entriamo nella stagione del Sagittario, ci viene mostrato dove dobbiamo guardare. Siamo puntati direttamente al cuore e ci viene ricordato che tutto ciò che vediamo accadere intorno a noi, tutto ciò che sentiamo, ci ha incoraggiato a crescere e trasformarci in modo da poter finalmente rinascere, più forti e più saggi di prima.

In questa stagione del Sagittario, pensa a come puoi tenere la freccia puntata nella direzione del tuo cuore. Lasciati guidare e guidare dall’amore, dalla passione e dalla gioia. Se sorgono paure e ansie, riconoscile come chiavi che ti guideranno su ciò che ti trattiene e su ciò che stai imparando a trascendere.

Ecco le date chiave per la stagione del Sagittario- 

21/22 novembre – Il Sole entra in Sagittario

Inizia la stagione del Sagittario. Sentiremo il passaggio dall’energia dell’acqua all’energia del fuoco. Potremmo sentirci più eccitati e carichi per portare a termine le cose.

30 novembre – Eclissi lunare di luna piena in Gemelli 

La stagione del Sagittario porta due eclissi, la prima è un’eclissi lunare di luna piena parziale in Gemelli. Le eclissi lunari tipicamente provocano finali. Ci aiutano a liberare le cose dalla nostra vita che non sono più allineate con dove stiamo andando. Mentre le eclissi possono essere potenti, c’è un’energia più morbida attorno a questa che ci ispirerà a vedere una nuova strada da percorrere. Quando una porta si chiude, un’altra si apre sempre.

1 ° dicembre Luna nera Lilith congiunta a Urano

Questa è sicuramente un’energia volatile e avvicinandosi all’Eclissi potrebbe essere amplificata. Luna nera Lilith è associata al potere femminile, ma anche al sorgere e all’accettazione del nostro lato oscuro. Urano è un’energia jolly, quindi quando queste due forze si uniscono, potremmo sperimentare alcuni disordini, comportamenti irregolari o alcune emozioni accese. Questa è comunque una buona energia, per fare pace con il nostro lato oscuro e per abbracciare l’energia divina femminile che vive dentro di noi tutti.

 

10 dicembre – Plutone Quadrato Eris 

Plutone è il Signore degli Inferi, mentre Eris può essere vista come la Dea degli Inferi. Questi due pianeti nani saranno in teso allineamento l’uno con l’altro, aumentando i sentimenti di frustrazione e persino rabbia. Potremmo sentirci chiamati a fare un cambiamento, a liberarci da qualcosa o ad intensificare e agire. Questa energia può essere pesante ma anche potenziante. Ci ricorda di concentrarci su ciò che possiamo controllare e di sapere che abbiamo sempre il potere di prendere in carico la nostra vita.

12-12/12 dicembre

1212 è un numero potente che indica integrità e completamento. È anche un codice numerico per aiutare ad attivare il nostro corpo di luce. Quando il nostro corpo di luce è attivato, possiamo acquisire una nuova comprensione della dimensione del tempo e viaggiare verso regni superiori, sia astralmente che nei sogni, è più facile. 1212 è anche collegata alla Merkaba. Puoi leggere di più su questo qui .

14-15 dicembre: Eclissi solare di luna nuova in Sagittario

Questa è una potente eclissi solare totale di luna nuova. Rappresenta un salto quantico in un nuovo capitolo della nostra vita. È stato aperto un portale e ci stiamo livellando su nuovi livelli. Questa è un’energia molto forte e potente che può attivare i sintomi del risveglio e dell’ascensione. Aspettati grandi cambiamenti e rivelazioni. Presta attenzione alla tua intuizione in questo momento, perché ci sarà una forte energia in offerta che ci guiderà in questo nuovo portale.

Capirsi in un Istante
L’arte cinese del Mian Xiang ovvero la fisiognomica
€ 30,00

15 dicembre – Chirone diretto 

Chirone è un asteroide noto come il guaritore ferito. È stato retrogrado negli ultimi mesi, ma ora inizierà a viaggiare direttamente. Puoi leggere di più su Chirone qui .

17 dicembre: Saturno entra in Acquario

Saturno ora entra in Acquario dove rimarrà per i prossimi 2,5 anni. La posizione di Saturno indica le nostre lezioni karmiche e i temi su cui lavoreremo nei prossimi anni. I movimenti di Saturno quest’anno hanno corrisposto ai blocchi che abbiamo visto in tutto il mondo. Potremmo ricevere più notizie in questo momento in merito a restrizioni o notizie in merito al controllo del virus.

Elogio della Gentilezza
Breve storia di un valore in disuso
€ 10,00

18 dicembre – Sole sul Centro Galattico

Il Centro Galattico è un punto altamente carico nel nostro Universo e quando il Sole si allinea con questo punto riceviamo fasci di energia ad alta frequenza direttamente sulla Terra. Questa energia può attivare i nostri chakra, promuovere download psichici e renderci più facile entrare in contatto con i nostri antenati galattici. Può anche portare sogni profetici.

20 dicembre – Giove entra in Acquario

Il pianeta più grande del nostro sistema solare lascia il Capricorno per il segno dell’Acquario. Giove trascorre circa 12 mesi in ogni segno zodiacale, quindi il segno in cui si trova può colorare e modellare il modo in cui viviamo i prossimi 12 mesi. L’energia dell’Acquario sarà forte nel 2021, il che significa che gran parte della nostra attenzione si sposterà sugli sforzi umanitari, sui progressi collettivi, comunitari e tecnologici. Giove è stato l’ultimo in Acquario nel 2009 e, a livello personale, potremmo sperimentare un aumento di livello dei temi che erano presenti in questo momento.

21/22 dicembre – La Grande Congiunzione e il Solstizio

Mentre facciamo un ponte tra la stagione del Sagittario e l’inizio della stagione del Capricorno, abbiamo un potente allineamento storico noto come la Grande Congiunzione. La Grande Congiunzione è l’allineamento di Giove e Saturno allo stesso grado dello zodiaco. Anche se questo accade ogni due decenni circa, negli ultimi 200 anni, la Grande Congiunzione si è quasi sempre verificata nei segni di terra. Ora, tuttavia, ci stiamo spostando verso i segni d’aria con la Grande Congiunzione del 2020 che si allinea nel segno dell’Acquario. Questo dà il via a un nuovo ciclo di 200 anni ed è destinato a portare più temi dell ‘”Era dell’Acquario” sul pianeta. Puoi leggere di più su questo qui .

Come puoi vedere, la stagione del Sagittario è un periodo impegnativo. Le cose stanno iniziando a scaldarsi e stiamo attraversando alcune forti energie, soprattutto quando arriviamo al mese di dicembre. Il 2020 è stato un anno potente e sembra che tutte le fermate siano state tolte mentre chiudiamo questo capitolo.

Autore : Tanaaz

Fonte : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-sagittarius-season-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.