l'alba del sesto sole

PREVISIONI LUGLIO 2020 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

All’inizio di luglio, concludiamo la terza ed ultima eclissi della stagione e del ciclo Cancro / Capricorno con cui lavoriamo dal 2018.

Mentre ci spostiamo durante il mese, le cose potrebbero sentirsi come se si fossero calmate e l’energia potrebbe spostarsi in un luogo più calmo. Tuttavia, dietro le quinte si stanno preparando cose per il prossimo capitolo del 2020, che inizierà a settembre.

Mentre entriamo in settembre e navighiamo negli ultimi mesi dell’anno, abbiamo un Marte retrogrado molto infuocato e combattivo, e altre eclissi mentre entriamo in novembre.

Il 2020 è sempre stato destinato ad essere un anno grande e trasformativo , quindi piuttosto che combattere contro tutto questo, imparare ad abbracciarlo a seguire il flusso e ad arrendersi al viaggio della nostra  vita renderà le cose un po ‘meno stressanti.

Luglio è uno dei mesi dell’anno, insieme ad agosto, dove avremo l’opportunità di ricaricarci.

Porta l’incredibile Portale di Sirio, che irradierà energia ad alta frequenza nei nostri corpi e anime.

Porta anche un po ‘di energia disintossicante e mentre sarà necessario un po’ di spurgo, sentiremo i benefici e la leggerezza che derivano quando lasciamo andare le cose tossiche.

Per aiutarti e supportarti durante il mese, ho creato una Heart Drumming Meditation . Questa meditazione è progettata per ricaricare la tua vitalità e risvegliare e rafforzare la tua energia .

Ecco un riassunto dell’astrologia di luglio 2020:

1 luglio: Saturno rientra nel Capricorno

Saturno ha lasciato il Capricorno per l’Acquario il 21 marzo, ma visto che Saturno è retrogrado e viaggia “all’indietro”, ora è rientrato in Capricorno per un’ultima volta.

Con Saturno che rivisita gli ultimi gradi del Capricorno, da adesso fino a dicembre, possiamo notare che i temi di marzo e precedenti dell’anno sono riemersi di nuovo.

Quando Saturno ha attraversato l’ultima volta questi ultimi gradi del Capricorno, molti paesi in tutto il mondo sono entrati in blocco, quindi potremmo trovarci a rivisitarli in qualche modo.

A livello personale, Saturno che ritorna nel Capricorno può suscitare alcuni temi del passato per noi, tuttavia, è importante ricordare che abbiamo già superato tutto.

Non è probabile che emergano nuove informazioni o lezioni, semmai, potremmo semplicemente provare un maggior senso di comprensione sul percorso che abbiamo fatto.

Se vuoi immergerti in questo in maniera  più profonda, leggi di più su Saturno qui.

2-7 luglio: IL Portale di Sirio

Il Portale di Sirio è un momento magico dell’anno in cui il nostro Sole spirituale, Sirio si allinea con il nostro Sole terreno.

Il nostro Sole che sorge e tramonta ogni giorno, ci porta vita e sostentamento e il nostro Sole Spirituale fa lo stesso, ma a livello d’anima.

Aiuta a potenziare la nostra anima e la nostra vitalità interiore. Potremmo sentire la nostra energia di forza vitale diventare più forte, e potremmo sentirci più connessi al Qi o Prana che scorre attraverso il nostro corpo.
Sotto il Portale di Sirio, abbiamo maggiori probabilità di ricevere download intuitivi o cosmici e diventa più facile per noi risvegliare la nostra energia Kundalini e aumentare la nostra vibrazione a livelli più alti.

Il Portale di Sirio è come una fonte di alimentazione che possiamo collegare per rifornire le nostre batterie.

Puoi leggere di più sull’energia del Portale di Sirio qui.

4-5 luglio: Eclissi lunare di luna piena in Capricorno

L’eclissi finale della stagione è qui: un’eclissi lunare in Capricorno. Questa non è solo l’ultima Eclissi della stagione, ma è anche l’ultima Eclissi nel ciclo  Cancro / Capricorno con cui lavoriamo da maggio 2018.

Non sperimenteremo un altra eclissi Capricorno o Cancro  per altri 8 anni.

Questa Eclissi è come un punto culminante e la sua energia sembra disintossicante.

Ci sarà bisogno di qualche rilascio o “spurgo”, ma ci si sentirà soddisfatti e avremo la sensazione di aver finalmente raggiunto la fine in un viaggio che abbiamo compiuto.

Dopo questa Eclissi, avremo qualche mese di pausa prima di riprendere la terza e ultima stagione dell Eclissi dell’anno a novembre.

Il 2020 contiene un numero insolitamente elevato di eclissi, normalmente ce ne sono 4 all’anno, ma quest’anno ne abbiamo 6 con cui lavorare.

Maggiori informazioni sull’eclissi lunare Capricorno per te qui .

11 luglio: Chirone retrogrado

L’asteroide curativo, Chirone entrerà negli inferi. Abbiamo già una forte energia retrograda che fluttua attraverso il cosmo, quindi Chirone sembra solo un altro nome da aggiungere al mix!

Chirone Retrogrado ci guiderà a trovare la forza in ogni guarigione che abbiamo recentemente attraversato.

A volte il processo di guarigione può farci sentire stanchi e un po ‘impoveriti, ma Chirone Retrogrado ci incoraggia a usare la guarigione che abbiamo intrapreso per trovare una nuova forza e sintonizzarci su un nuovo potere.

La guarigione richiede un duro lavoro, ma quel duro lavoro porta anche forza, capacità di recupero e un nuovo potere. Chirone Retrogrado  ti aiuterà a sintonizzarti, connetterti e trovarlo da solo.

13 luglio: Marte congiunto a Chirone

Marte è entrato in Ariete alla fine di giugno dove rimarrà per sei mesi incredibili. Marte trascorrerà così tanto tempo nel suo segno dominante a causa del suo moto retrogrado che si verifica a settembre.

Marte diventa davvero un attore protagonista mentre entriamo nella seconda metà dell’anno, e inizia lentamente a seminare i suoi semi a luglio.

Mentre Marte si allinea con l’asteroide curativo Chirone, ci sarà una maggiore enfasi sulla necessità di trovare la nostra forza e il nostro guerriero interiore.

A seguito di questo allineamento, nei prossimi mesi, Marte passerà quindi all’allineamento con le due Dee, Lilith ed Eris .

Questo crea un’energia forte, ardente e combattiva e le tensioni probabilmente passeranno da ebollizione a ebollizione rapida.

Una volta che Marte diventerà retrogrado il 9 settembre, probabilmente vedremo e sperimenteremo questo con maggiore chiarezza.

Avverrà altro  in relazione a questo mentre viaggiamo attraverso i mesi, ma tieni presente che ora è un buon momento per usare questa energia per rivendicare il tuo potere e non darlo via.

14 luglio: Sole di fronte a Giove

Quando il Sole si allinea di fronte a Giove tende a portare abbondanza ed espansione, tuttavia, Giove sembra essere retrogrado e si posiziona  nello stesso identico grado della Congiunzione di Plutone Saturno avvenuta all’inizio di quest’anno che ha innescato molto di ciò che stiamo vedendo accadere nel 2020.

Mentre Giove si sposta su questo grado sensibile e si allinea di fronte al Sole, potremmo vedere risorgere temi di gennaio, o qualcosa che si nascondeva nell’ombra da questo momento potrebbe essere scoperto.

12 luglio: Mercurio Diretto

Mercurio diventerà diretto dopo essere stato retrogrado dal 17 giugno.

Potremmo sentire un maggiore senso di chiarezza che inizia ad arrivare, specialmente ora che non abbiamo più pianeti personali (Mercurio, Venere, Marte)  retrogradi.

Sentiamo sempre di più i pianeti personali quando  retrogradano, quindi quando Mercurio ritorna alla sua velocità precedente, l’aria dovrebbe farsi un po ‘più chiara.

20 luglio: Luna nuova in Cancro

La luna nuova in cancro è sensibile e porta un mix di energia. Da un lato, questa Luna Nuova porterà un nuovo  ciclo lunare, contribuendo a creare una certa distanza dalle recenti energie di Eclissi.

Le cose dovrebbero essere più leggere e potremmo sentirci ispirati nel fissare alcuni nuovi obiettivi o a pensare  come concludere la seconda metà dell’anno.

Saturno, tuttavia, è anche molto attivo su questa Luna Nuova e la sua presenza a volte può portare energia dura e restrizioni. Potremmo sentire un aumento di pressione, o potremmo sentirci trattenuti in qualche modo.

Il modo migliore per usare questa energia è pensare a come puoi assumerti la responsabilità della tua vita piuttosto che aspettare il permesso da fonti esterne.

Sotto questa luna , chiediti: come posso prendere ciò che è sotto il mio controllo e trasformarlo nel miglior risultato possibile per me stesso?

22 luglio: Inizia la stagione del Leone

Il sole entra nel segno del leone e raggiunge il suo massimo potere nei cieli cosmici.

Il Leone è governato dal Sole, quindi questo è un momento in cui tutti noi possiamo intensificare e imparare a irradiare e scintillare nel nostro modo unico.

Il punto centrale della stagione dei leoni di agosto porta anche il magico portale del Leone 8-8, dove possiamo lavorare ancora con l’energia di Sirio, il nostro Sole spirituale.

25 luglio: Marte entra nel periodo d’ombra

Marte inizierà a rallentare da questo punto in avanti mentre si prepara a diventare retrogrado più tardi a settembre.

Qualunque cosa si stia svolgendo ora fino a questo momento contiene un indizio su quali temi porterà l’imminente retrogradazione. Potremmo anche iniziare a sentire un po ‘di energia gorgogliante  nelle correnti sotterranee.

Marte Retrogrado è un momento in cui possiamo sentirci un po ‘pigri e come se avessimo perso la nostra motivazione, quindi se hai progetti importanti che vuoi realizzare, è meglio iniziare a fare qualche progresso in questo momento.

28 luglio: Venere lascia il suo periodo d’ombra

Venere è stata diretta dal 24 al 25 giugno, ma ora tornerà ai suoi precedenti punti di forza.

Nei prossimi giorni, lascerà anche il segno dei Gemelli, dove ha trascorso un periodo insolitamente lungo ed entrerà nel segno del Cancro.

Venere non retrocederà di nuovo per altri 18 mesi, quindi questo significa che siamo sulla buona strada con un nuovo ciclo di Venere .

Quando iniziamo questo nuovo ciclo di Venere, possiamo sentirci più forti nei nostri cuori e più aperti a nuove ondate d’amore.

Per aiutarti a supportarti durante il mese, ho creato una Heart Drumming Meditation che puoi trovare qui . Questa meditazione è progettata per ricaricare la tua vitalità e risvegliare e rafforzare la tua energia vitale.

Buon luglio!

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-july-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.