l'alba del sesto sole

PREVISIONI NOVEMBRE 2020 – LE PLEIADI E GLI SCIAMI METEORICI

| 0 commenti

 

Questo fine settimana La luna piena  ha aperto il proprio Portale Pleiadiano.   Abbiamo onde di ascensione in arrivo poiché sentiamo ancora queste energie.   È noto che il Toro crea le proprie tempeste e stiamo ancora sentendo gli effetti dell’ultima Luna Piena.   Il velo è ancora super sottile.   È un buon momento per vedere le cose chiaramente o per sintonizzarsi meglio su qualsiasi guida che ricevi.   Novembre sarà potente e siamo incoraggiati a radicarci di più mentre navighiamo attraverso il resto della stagione dello Scorpione.  

 L’inverno sta arrivando, quindi le Pleiadi stanno sorgendo.   È il periodo migliore dell’anno per vedere le Pleiadi.   Novembre porterà con sé così tante energie galattiche.   Questo mese inizia con una cometa e termina con l’inizio della stagione dell’Eclissi.  Possiamo aspettarci di vedere anche molte piogge meteoriche, palle di fuoco, portali e una Super Luna.   Si farà buio anche un po ‘prima.   Questo è il momento per osservare anche la costellazione di Orione. Orione sorgerà dopo il tramonto per tutto il mese.   La pioggia meteorica dell’ Orionidi sarà ancora in corso fino al 7 novembre.   Questo è stato un aiuto straordinario per eliminare il karma della vita passata o il karma familiare proveniente  da Orione.   Anche la cometa NEOWISE torna questo mese.   Tieni gli occhi aperti intorno al 10.   Le comete portano con sé molta magia e l’energia di novembre è pura magia.   La pioggia meteorica delle Tauridi del Nord è nota per portare con sé palle di fuoco extra luminose, e quest’anno ci potrebbe essere un piccolo extra.  

Anche lo sciame meteorico delle Leonidi sarà spettacolare quest’anno mentre la Terra attraversa i detriti lasciati dalla cometa Tempel-Tuttle.   La Luna Nuova in Scorpione di questo mese è anche l’ultima delle tre Super Lune che abbiamo avuto di seguito.   Completerà un ciclo.   Anche se potremmo non vedere questa Luna così grande, ne sentiremo gli effetti.   Aspettatevi che questo influenzi davvero gli oceani e le maree.   La Luna Piena di Ghiaccio di questo mese sarà l’inizio della stagione dell’Eclissi.   È anche un’eclissi lunare in Gemelli.   Aspettati che questa Eclissi apra una potente porta.   Ci stiamo preparando a gestire appieno le energie del Solstizio d’Inverno di quest’anno.   Questo è un momento potente per fare grandi cambiamenti.   Ci stiamo manifestando istantaneamente come mai prima d’ora.  È un ottimo momento per uscire e godersi qualche pioggia di meteoriti o stelle cadenti.

Pioggia di meteoriti:

2-7novembre pioggia di meteoriti delle Orionidi, 4-5 novembre pioggia di meteoriti delle Tauridi meridionali, 11-12novembre pioggia di meteoriti delle Tauridi settentrionali, 17novembre pioggia di meteoriti delle Leonidi e 21novembre pioggia di meteoriti Monocerotidi.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/novembers-forecast/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.