l'alba del sesto sole

PREVISIONI OTTOBRE 2018 -INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

 

Ottobre è un mese di nuovi inizi, ma non si tratta necessariamente di iniziare qualcosa di completamente nuovo, ma si tratta di costruire un nuovo livello su quello a cui stiamo già lavorando durante tutto l’anno.

In ottobre ci siamo tutti diplomati ad un nuovo livello e con questa laurea abbiamo la possibilità di gettare una nuova fondazione e affrontare tutti i nostri sogni, speranze e desideri con una nuova prospettiva.

Mentre costruiamo questo nuovo livello e vediamo le nostre vite da un nuovo punto di vista, la nostra attenzione si rivolgerà alle relazioni nelle nostre vite e con chi stiamo scegliendo di circondarci.

Ciò è dovuto al fatto che Venere , il pianeta dell’amore, le relazioni e tutte le questioni del cuore, diventa retrograda il 5 ottobre.

Venere retrograda è rara, quindi tendiamo a notare lo spostamento di energia quando succede. Venere retrograda fa brillare una luce sulle nostre relazioni e ci aiuta a ripulire eventuali dolori che circondano il cuore.

Durante questo periodo, siamo incoraggiati a scavare in profondità nel nostro centro del cuore per chiarire, aprire e accogliere una nuova comprensione dell’amore nelle nostre vite.

Mentre questo è il tema principale di Venere Retrograda, da ottobre a novembre 2018, saremo anche incoraggiati a concentrarci sulla gioia della connessione.Infatti, scavando un po ‘più a fondo, questa venatura retrograda andrà evidenziando dove manca la gioia nelle nostre vite.

La vita è breve e a volte dolorosa, quindi trovare la gioia più spesso che possiamo è così importante. Mentre ci sono molti modi per trovare la gioia, Venere si concentra principalmente sulla ricerca della  gioia attraverso la connessione.

La connessione è così importante per noi come esseri umani. Costruire connessioni ci aiuta a crescere, evolvere e trovare uno scopo. Sentirsi in contatto con gli altri è così importante per la nostra salute e il nostro benessere ed è cruciale per la nostra sopravvivenza.

Durante il suo periodo retrogrado, Venere andrà evidenziando il bisogno di connessioni positive e amorevoli nelle nostre vite. Farà brillare una luce sulle connessioni che stanno funzionando e le connessioni che non funzionano più.

Sta anche spingendo tutti noi a considerare seriamente l’importanza e il valore di avere connessioni significative nella nostra vita come un modo per portare più gioia ed entusiasmo.

Per tutto il mese di ottobre, fai attenzione a quanto sei contento. Cosa puoi fare per portare più gioia nella tua vita? Dove puoi costruire connessioni più gioiose?

Questi saranno tutti temi forti e sottoterra di Venere mentre sono retrogradi.

L’8 ottobre c’è anche la Luna Nuova nel segno della Bilancia. Questa luna nuova si sentirà aperta, espansiva e piena di opportunità. Sottolineerà questa idea di un nuovo inizio e aiuterà tutti noi a guardare alle nostre vite con una nuova prospettiva.

Questa sarà una meravigliosa Luna Nuova  per aprire le porte e perseguire nuove opportunità. Se ti senti come se le porte si fossero chiuse intorno a te, questa Luna nuova porterà l’apertura di una finestra.

Dopo un’intensa luna piena dell’Ariete alla fine di settembre, questa luna nuova contribuirà davvero a portare un’energia più leggera e fresca che sarà sicuramente apprezzata.

Dopo la luna nuova in bilancia abbiamo anche il portale 10/10 che è un giorno potente in numerologia. Il codice numerologico di questo giorno aumenta ulteriormente l’idea di costruire un nuovo livello e trovare un nuovo potenziale in ciò a cui abbiamo lavorato.

Ottobre porta anche una luna piena il giorno 24 nel segno del Toro. Questa luna continuerà il tema della costruzione e della valutazione delle relazioni nelle nostre vite.

La Luna Piena in Toro ci incoraggerà davvero a prendere a cuore le lezioni di Venere retrograda , e ci aiuterà a rilasciare e lasciare andare qualsiasi relazione che non ci serva più.

Ci sarà anche bisogno di creare più stabilità, struttura e radicamento, specialmente quando si tratta delle nostre finanze.

Mentre il pianeta Venere è il dominatore del cuore, governa anche soldi, profitti e commissioni. Sotto questa Luna Piena, le nostre finanze potrebbero essere evidenziate e potremmo dover prendere delle misure per rinnovare e creare più sicurezza nelle nostre vite.

Nel complesso, ottobre offre la possibilità di vedere le nostre vite con una nuova prospettiva. Saremo incoraggiati a lavorare su questioni di cuore e ad aprire anche gli occhi per trovare più gioia e connessione.

Saremo incoraggiati a costruire e creare con gli altri, ma anche a creare sicurezza e stabilità quando si tratta di perseguire i propri sogni e desideri.

Ottobre è uno di quei mesi in cui puoi sederti e davvero permetterti di essere guidato. È un mese di possibilità, opportunità e apertura del tuo cuore.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-october-2018

Human Matrix
Studi scientifici sull’evoluzione quantica
€ 16.5

La Mente Estesa
Il senso di sentirsi osservati e altri poteri inspiegati della mente umana

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 14

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.