l'alba del sesto sole

PREVISIONI OTTOBRE 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

di Tanaaz

Ottobre porta le sue sfide, ma è anche un mese di completamento. Come decimo mese dell’anno, significa un nuovo inizio all’orizzonte.

Il 2020 è stato un anno d transizione. La ruota ha girato, ma finalmente si sta preparando per fermarsi e rivelarci dove siamo atterrati.

Ma prima che questo momento possa arrivare, dobbiamo rallentare e abbracciare il momento appena prima.

Il mese di ottobre è un po ‘come questo momento. Pensa a un aeroplano che si prepara ad atterrare. Dobbiamo allacciare le cinture di sicurezza e prepararci per alcuni dossi mentre l’aereo inizia a rallentare e scendere.

C’è eccitazione per il fatto che stiamo per arrivare, ma forse anche un po ‘di ansia per tutte le cose che potrebbero andare storte. Dopotutto, la maggior parte dei problemi su un aereo si verificano durante il decollo e l’atterraggio.

Anche se questo mese potremmo sentire alcuni dossi e notare che le tensioni stanno aumentando, è scritto nelle stelle che ce la faremo a raggiungere la nostra destinazione.

È scritto nelle stelle che tutti noi, come collettività, ci stiamo preparando a porre fine a un ciclo karmico a cui abbiamo lavorato per tutta la vita.

Mentre chiudiamo e concludiamo questo ciclo karmico a livello collettivo, possiamo aspettarci di vedere le energie rivolgere il fuoco del raggio laser alle cose che dobbiamo risolvere e lasciar andare una volta per tutte.

Proprio come l’aereo rallenta prima di arrivare, anche noi potremmo ritrovarci a rallentare questo mese a causa dell’influenza di Marte retrogrado.

Si Può Guarire

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 0,00

Marte è retrogrado da settembre, tuttavia il 13 ottobre Mercurio si unirà a Marte, aumentando l’effetto di rallentamento che potremmo sentire.

Oltre a Mercurio retrogrado, ottobre ci porta anche due lune piene: una luna piena in Ariete il 1 ° e una luna piena in Toro il 31.

Queste sono le ultime lune piene che sperimenteremo prima di entrare nell’ultima stagione dell’ Eclissi dell’anno a novembre.

Ottobre porta anche il portale Arturiano, un giorno in cui il Sole e l’alta stella vibrante Arturo si allineano.

Questo potente allineamento aggiungerà un po ‘di magia in più al mese, aumentando le energie della Super Luna Nuova in Bilancia e preparandoci per la sempre potente Stagione dello Scorpione.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la mia Meditazione Cosmica per ottobre 2020.

Ecco i principali eventi cosmici per ottobre 2020 e l’energia che portano:

1 ottobre: ​​Luna piena in Ariete

L’Ariete è governato dal pianeta Marte, quindi sentiremo fortemente le vibrazioni del pianeta rosso. In questa luna piena, potremmo sentirci accesi per qualcosa o forse solo agitati in generale. Qualunque siano le emozioni che provi, assicurati di permetterle di venire in superficie in modo da poterle rilasciare una volta per tutte. Questa è una forte energia per il rilascio e l’eliminazione, specialmente a livello collettivo. Maggiori informazioni sulla luna piena qui .

3 ottobre: ​​Marte congiunto a Eris

Eris è la dea della discordia e della lotta. È una pioniera per aver difeso i suoi diritti e rivendicato il suo potere. Sia Marte che Eris possono essere una combinazione instabile, quindi fai attenzione a scatenarti o fare qualcosa di cui potresti pentirti in seguito. A livello collettivo, possiamo vedere questa energia manifestarsi come un bisogno di difendere i nostri diritti e ciò in cui crediamo.

4 ottobre: ​​Plutone Diretto

Plutone è retrogrado dal 24 aprile 2020, ma dal 4 ottobre diventa diretto. Potremmo essere attratti dal rivisitare gli eventi che stavano accadendo ad aprile. Potremmo anche notare Plutone che evidenzia alcune informazioni che devono entrare nella coscienza collettiva.

6 ottobre: ​​Marte più vicino alla Terra

Marte fa il suo approccio più vicino alla Terra, anche questo amplificherà l’energia del pianeta rosso. Marte può portare una maggiore tensione ma anche una maggiore passione. Questo può anche portare a condizioni meteorologiche estreme, in particolare ondate di calore e incendi.

9 ottobre: ​​Marte Quadrato Plutone 

Questo è il secondo dei tre quadrati Marte-Plutone . Questo è un momento in cui potremmo vedere lotte di potere o abuso di potere sulla scena mondiale. Potrebbe esserci una maggiore necessità per le persone di farsi avanti e rivendicare il proprio potere. Se ti senti oppresso in qualsiasi area della tua vita, anche questo allineamento può essere un fattore scatenante.

13 ottobre: ​​Mercurio retrogrado

Mercurio entra retrogrado nel segno dello Scorpione. Le risposte che cerchiamo non sono così chiaramente viste nel mondo esterno, il che significa che dobbiamo andare dentro e ascoltare la nostra voce interiore. Mercurio ritorna diretto il 3 novembre, che è anche il giorno delle elezioni negli Stati Uniti. Ciò può aumentare il rischio di confusione e ritardi che circondano le elezioni.

16 ottobre: ​​Super Luna Nuova in Bilancia

Questa è la Super Luna Nuova più vicina dell’anno. Cadendo nel segno della Bilancia, questa Luna Nuova ci chiama a concentrarci sull’equilibrio. Potremmo dover essere creativi e pensare a nuovi modi per avvicinarci alle nostre vite e ai cambiamenti che ci hanno accolto. Non si può tornare a come erano le cose, quindi dobbiamo iniziare a innovare e pensare a come andare avanti. Questa luna nuova è collegata alla luna piena del 7 aprile

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni

Voto medio su 21 recensioni: Buono

€ 0,00

17 ottobre: ​​Sole e Arturo

Sempre sotto l’influenza della Luna Nuova, il nostro Sole si allinea con la stella Arturo. Si ritiene che la stella Arturo sia la dimora di esseri altamente intelligenti di coscienza superiore. In questo giorno, possiamo canalizzare la straordinaria energia blu curativa di Arturo. Questa energia blu può sollevare i nostri cuori, aumentare la nostra intuizione e ricordarci la nostra connessione l’uno con l’altro e con l’intero cosmo.

22 ottobre: La ​​stagione dello Scorpione

Lasciamo il segno d’aria della Bilancia ed entriamo nel segno d’acqua dello Scorpione. La stagione dello Scorpione è considerata un punto di rinascita sulla ruota dello zodiaco. Stiamo perdendo la nostra pelle e permettendoci di rinascere mentre ci facciamo strada attraverso le ultime stagioni della ruota astrologica.

31 ottobre: ​​Halloween Luna Blu In Toro

È Halloween e abbiamo la luna piena! Poiché questa è la seconda luna piena del mese, viene indicata come luna blu. Abbiamo tutti sentito il detto – una volta sulla Luna Blu – e questo perché sono super rare! Questa Luna Blu aumenterà le energie spirituali già presenti in questo periodo dell’anno. Ci sentiremo più connessi ai regni superiori e più in contatto con la nostra intuizione e abilità psichiche. C’è anche un’energia turbolenta attorno a questa Luna Piena. Poiché Urano, il pianeta della sorpresa, è attivo in questo momento, potremmo ricevere alcune informazioni scioccanti o che ci aprono gli occhi.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la mia Meditazione Cosmica per ottobre 2020.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-october-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.