l'alba del sesto sole

PREVISIONI PER IL MESE DI GIUGNO 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Entro la fine di giugno cammineremo nella stagione dell ‘Eclissi, ma  all’inizio del mese  c’è una leggerezza e una luminosità che ci guideranno in avanti.

Il primo importante allineamento cosmico per il  mese di giugno 2019 è la Luna Nuova che cade il giorno 3 nel segno dei Gemelli.

Il tema di questa luna nuova sarà la comunicazione e avremo la possibilità di rivedere  i fatti e le persone per risvegliare la nostra verità.

La verità è soggettiva. Guardiamo tutti alla vita e agli eventi che si manifestano attraverso le lenti colorate della nostra stessa percezione, e sotto La luna nuova in Gemelli, dovremo decidere se accettare ciò che crediamo sia vero, o cambiare un po ‘la nostra melodia .

Non è mai troppo tardi per ricominciare, non è mai troppo tardi per guardare le cose sotto una luce diversa e tornare indietro sulle cose per rivelare una nuova verità, ed è questo che ci chiamerà a fare questa Luna Nuova .

la luna nuova  è anche un momento meraviglioso per impostare le intenzioni e pensare a ciò che vuoi tenere caro e vicino al tuo cuore. E’un momento per vedere chiaramente la tua visione in modo che tu possa manifestarla nella realtà, e arrivare al cuore della tua stessa verità ti aiuterà in questo.

Dopo la Luna Nuova,il 12 giugno , Marte torna finalmente nel suo solito campo di gioco. Dal 20 aprile, Marte era fuori dai limiti e la sua energia è stata più forte e più esagerata del solito.

Se ti sei sentito incline  alla rabbia o un po ‘più irritabile del solito, il ritorno di Marte nel suo normale territorio dovrebbe aiutare a dare un senso di naturalezza
Se ti vengono delle irritazioni, prendi questo come segnale  che devi dare un’occhiata più approfondita e capire cosa ti stanno causando in modo da poter rilasciare e ammorbidire una volta per tutte questi inneschi.

Per orientarti, ripensa a ciò che stava accadendo nella tua vita nei giorni intorno al 20 aprile e al 19 maggio, per trovare indizi su ciò che Marte potrebbe guidarti a rilasciare o a elaborare.

Seguendo questo il 17, abbiamo la Luna Piena nel segno del Sagittario. Questa è una bellissima Luna Piena e un regalo di benvenuto prima di entrare nella stagione dell’Eclissi .

Dato che è l’ultima Luna Piena prima di un Eclissi, saremo impegnati a concludere il lavoro del precedente ciclo di Eclssi .

Ripensa a ciò che stava accadendo nella tua vita nel gennaio 2019, poiché gli eventi di quel periodo potrebbero svolgere un ruolo  in quello su cui sei chiamato a lavorare.

Le eclissi non sono pensate per essere temute, ma piuttosto celebrate poiché ci mettono dove dobbiamo essere. Sono come la mano dell’Universo che scende e ci aiuta a raddrizzare le cose e metterle in  ordine.

In questa Luna piena del Sagittario, ci verrà data una leggera spinta nella giusta direzione, quindi assicurati di prestare attenzione, in quanto questa Luna Piena ci preparerà bene per quello che accadrà in luglio.

Nonostante le incombenti eclissi, la luna piena di giugno è amichevole e si sentirà diversa dalla serie di potenti lune piene che abbiamo avuto dall’inizio dell’anno.

Il 21 giugno il Sole entrerà nel Cancro segnalando il Solstizio. Nell’emisfero settentrionale, questo è l’inizio ufficiale dell’estate, e nell’emisfero australe, questo è l’inizio ufficiale dell’inverno.

Il Tutto e il Niente
Sulla bellezza dell’universo
€ 20,00

L’anno astrologico è a un quarto di strada e l’anno solare è a metà strada, e questo è simboleggiato attraverso il cambiamento delle stagioni.

Il Solstizio segna anche il momento in cui le giornate iniziano ad accorciarsi nel Nord e le giornate iniziano ad allungarsi nel Sud. Un segno che indipendentemente dalla stagione in cui ti trovi, il cambiamento è sempre dietro l’angolo.

Mentre il Sole entra nel Cancro, siamo chiamati a metterci in contatto con noi stessi e a pensare a come desideriamo incanalare la nostra energia.

Stiamo canalizzando la nostra energia in cose che ci riempiono e ci fanno sentire bene? O stiamo sprecando la nostra energia arrabbiandoci in  cose di cui non abbiamo il controllo?

Il cancro è un segno molto acquoso e intuitivo, quindi mentre il Sole è in questa posizione, è tempo per tutti noi di guidare con i nostri cuori e di entrare in contatto con il potere e la saggezza che possono venire dalle nostre emozioni.

Le nostre emozioni possono essere il GPS per la nostra anima, quindi è importante per noi onorare come ci sentiamo, elaborare e rilasciare emozioni che non vogliamo, e accogliere le emozioni che vogliamo.

Negando a noi stessi il diritto di sentire e il diritto di provare tutte le emozioni dell’arcobaleno, ci neghiamo l’opportunità di comprendere e di guardare alla saggezza e alla verità che emana dalla nostra anima.

In questo stesso giorno, Nettuno  diventa retrogrado e avremo  così un totale di quattro pianeti retrogradi.

Mentre non sentiamo questi retrogradi particolarmente a livello giornaliero, li sentiamo a livello interno e ci fanno sentire più riflessivi.

Nettuno è il pianeta dell’arte, della creatività, della magia e della spiritualità.Rappresenta anche il velo tra l’illusione e la realtà.

L’energia di Nettuno è in realtà abbastanza forte per tutto il mese di giugno e, sebbene retrograda, ci aiuterà ad attraversare aree della nostra vita che sentiamo un po ‘annebbiate o confuse.

Questo è un momento meraviglioso per registrare e documentare i tuoi sentimenti o sogni, poiché è probabile che queste intuizioni si rivelino utili mentre intraprendiamo questo viaggio sotto l’energia di Nettuno.

Avrò Cura di Te

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 6,90

Per aiutarti a sbloccare e accedere ai bellissimi regali in offerta per tutto il mese, prova la mia Meditazione guidata cosmica di giugno . È progettata per aiutarti a connetterti con la tua verità, proteggere la tua energia e portare armonia e amore nel tuo essere.

Nel complesso, giugno è un mese tranquillo in cui possiamo iniziare a vedere la ruota girare per quello che porteranno le eclissi.

Questo è il momento di raccogliere informazioni, separare i fatti veri dalla finzione e capire come vogliamo che la verità sia  vicina  al nostro cuore

Autore :Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-june-2019

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.