Durante la stagione del cancro, è probabile che ci ritroveremo a concentrarci sulla cura di sé e sulle questioni domestiche e familiari. Tuttavia, mentre passiamo alla stagione del Leone, questa energia cambia, permettendoci di entrare in uno spazio più creativo, audace ed energico.

La cura di sé e il nutrimento che ci siamo dati durante la stagione del Cancro diventano carburante per l’audace stagione del Leone.

Il Leone è governato dal Sole ed è un momento per metterci in gioco, prendere decisioni coraggiose e fare il bagno nella nostra più piena espressione.

Guidati dal Sole, potremmo trovarci a voler esplorare, sperimentare e lasciare che la nostra fiducia traspaia.

La stagione del Leone 2021 offre alcune belle energie per fare proprio questo, ed è un momento in cui potremmo ritrovarci a cercare l’avventura, a connetterci con le nostre passioni e a sentirci ispirati in modo creativo.

Laddove ci eravamo sentiti chiusi o limitati, la stagione del Leone ci offre un po’ di espansione, incoraggiandoci a far risplendere la nostra fiamma interiore, cedere ai nostri desideri e trovare il tempo per il gioco.

Una delle caratteristiche principali della Stagione è la Luna Nuova in Leone che cade sul Portale del Leone  8:8 l’8 agosto.

Questo portale è un momento magico di alta energia e vibrazione, ed è legato alla stella Sirio, che è considerata il nostro Sole Spirituale. Avere una Luna Nuova in questo giorno già di buon auspicio, amplifica gli effetti e porta un’esplosione di energia sovralimentata.

La stagione del Leone 2021 porta anche due lune piene in Acquario. Queste due lune piene lavoreranno in sincronia l’una con l’altra portando alcuni cambiamenti che aiutano ad alimentare e ispirare la crescita spirituale.

Diamo un’occhiata più da vicino alle date astrologiche chiave per la stagione del Leone 2021 e cosa puoi aspettarti-

L’astrologia per la stagione del Leone 2021

22/23 luglio – Inizia la stagione del Leone

Stiamo andando dalla stagione acquosa del Cancro alla stagione del Leone . Il Leone è un segno di fuoco e un ottimo momento per metterci in gioco, fare progressi in progetti creativi, alimentare le nostre passioni e lavorare con le energie creative e vivificanti del Sole.

23 luglio – Luna piena in Acquario

Questa è la prima di due lune piene in Acquario. Questa Luna Piena si trova al 1 grado dell’Acquario, proprio al punto di partenza di questo segno zodiacale. Qualunque cosa venga alla nostra attenzione sotto questa Luna Piena è probabilmente solo una parte della storia poiché potremmo dover aspettare la seconda Luna Piena in Acquario per assicurarci di avere il quadro completo. Chariklo, l’Asteroide della Medicina dello Spirito è molto attivo con questa Luna Piena, il che indica che potremmo essere guidati a percorrere una sorta di viaggio di guarigione in questo momento. Puoi ottenere la tua previsione completa qui.

28/29 luglio – Giove retrogrado entra in Acquario

Giove è entrato in Pesci il 13 maggio e poi è diventato retrogrado il 20 giugno. Quando un pianeta entra in moto retrogrado, viaggia con un movimento all’indietro, ripercorrendo i suoi passi attraverso lo zodiaco. Giove retrogrado ha ora raggiunto il punto in cui lascerà i Pesci e tornerà in Acquario. Giove ora retrogrado attraverso l’Acquario cambierà leggermente il sapore energetico. Potremmo ritrovarci a concentrarci sulla nostra comunità, sulle persone di cui scegliamo di circondarci, su progetti legati alla tecnologia o alla ricerca di nuove forme di autoespressione e libertà. Giove è entrato per la prima volta in Acquario alla fine dello scorso anno, quindi potremmo anche ritrovarci a rivisitare temi che erano presenti da dicembre 2020 a maggio 2021. Puoi leggere di più su questo qui. 

26 luglio -L’ascesa di Sirio/ Inizia l’apertura del portale Lionsgate

Sirio è una delle stelle più grandi della nostra galassia ed è stata venerata e seguita da antiche culture di tutto il mondo. Sirio è considerato il nostro Sole Spirituale e una stella di energia ad alta frequenza che ha il potenziale per far avanzare ed espandere la nostra coscienza. Negli ultimi mesi, Sirio non è stato visibile nel cielo, ma ora ritorna lentamente, facendosi strada verso il punto più alto del nostro cielo notturno. Quando Sirio inizia a salire ancora una volta, rappresenta l’apertura  del Portale del Leone.

8 agosto – Portale del Leone  88 + Luna Nuova Leone

Questo è il giorno più magico della stagione e porta la piena attivazione del Portale del Leone , insieme alla Luna Nuova del Leone. Ci viene offerta una forte energia del Leone, che puoi usare per impostare intenzioni audaci e coraggiose per te e per il collettivo.

Il Portale del Leone 88 è collegato al sorgere di Sirio, il Sole è in Leone e la numerologia è di 88. Rappresenta un momento in cui possiamo lavorare con le energie del Sole e di Sirio, per attivare e migliorare il nostro DNA spirituale. Puoi saperne di più sul Portale del Leone qui .

Nel 2021, l’8 agosto porta anche la Luna Nuova in Leone. Questa Luna Nuova potrebbe portare in superficie alcune nuove potenti intuizioni e momenti di meraviglia. Anche Urano, il pianeta del risveglio e della rivoluzione, è attivo in questo momento, portando un cambiamento nella coscienza o forse alcuni rapidi cambiamenti nel nostro mondo. Questo sarà un giorno molto efficace per il lavoro di manifestazione.

19 agosto: Urano retrogrado 

Urano entra in moto  retrogrado, unendosi a Giove, Saturno, Chirone, Nettuno e Plutone. Urano è il pianeta del risveglio. Mentre viaggia retrogrado, possiamo ricevere intuizioni spirituali più profonde su cose che sono accadute in passato. Poiché Urano è attualmente retrogrado nel segno del Toro , a livello globale potremmo notare problemi riguardanti l’agricoltura/approvvigionamento alimentare, gli sforzi umanitari e le industrie legate alla tecnologia. Urano diventerà diretto il 18 gennaio 2022.

22 agosto – Luna piena in Acquario 

Questa è la seconda Luna Piena in Acquario dell’anno e si svolge a 29 gradi del segno zodiacale. Questa Luna Piena porta una bella energia e ha il potenziale per espandersi su tutto ciò che è stato portato alla nostra attenzione durante la prima Luna Piena in Acquario il 23 luglio. A causa della dolce energia di questa Luna Piena, qualunque cosa accada è probabile che venga ammorbidita . Anche Giove, il pianeta dell’abbondanza e dell’espansione, è molto attivo in questo momento, indicando un momento di potere per manifestare prosperità in tutte le aree.

22/23 agosto – Stagione della Vergine

A seconda del fuso orario, il 22 o 23 agosto segna la fine della stagione del Leone e l’inizio della stagione della Vergine.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-leo-season-2021

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento