Settembre contiene la vibrazione del numero 9. In numerologia, il numero 9 rappresenta la fase di completamento prima che inizi un nuovo ciclo, e questo è esattamente ciò che settembre ha in serbo per tutti noi.

[wp_ad_camp_2]

Dopo molte eclissi e retrogradi , settembre è il nostro mese per pulire e riordinare tutto il bagaglio energetico con cui abbiamo avuto a che fare. È un mese da organizzare e ordinare tutto ciò che è stato rimosso e tutto ciò che è stato lasciato indietro.

È un mese da pianificare, un mese da fare inventario e un mese per pensare a quali nuove azioni desideriamo intraprendere. In realtà, la motivazione sarà alta a settembre con Marte e Mercurio che si muoveranno direttamente e Saturno seguirà il 6.

Settembre è anche un mese per onorare quanto lontano sei arrivato. Pensa a settembre come mese della laurea, un momento in cui puoi celebrare le lezioni apprese e il viaggio che hai percorso quest’anno fino ad ora.

Come già detto, il 2018 è davvero un tipo di stop and go dell’anno. È un anno da costruire e da consolidare, è un anno per muoversi lentamente e metodicamente e pensare a ciò che dà davvero senso alla tua vita. È un anno per radicarsi e trovare la stabilità e la sicurezza.

Settembre continuerà a sottolineare questo tema, in particolare con il portale 9/9  e la Luna Nuova in Vergine, che capita anche di cadere il 9.

Il portale 9/9 e la Luna nuova ci aiuteranno a radicarci e ci permetteranno di vedere le cose chiaramente. Insieme, queste energie porteranno molta chiarezza e ci aiuteranno a dare un senso a cose che sono state torbide o incerte.

Questa nuova chiarezza ci permetterà di sentirci risvegliati e più fiduciosi nella prossima fase del ciclo. Questa chiarezza sarà anche estremamente salutare e ci aiuterà a sintonizzarci sulla saggezza della nostra mente, corpo e anima.

[wp_ad_camp_1]

Dal 16 al 18 settembre, Urano, il pianeta dell’innovazione, della ribellione e del cambiamento e Marte, il pianeta della motivazione, dell’azione e della ricerca del tuo guerriero interiore, finiscono una danza intensa su cui stanno lavorando da maggio 2018.

Questa attivazione finale dell’energia di Urano-Marte   aiuterà a motivarci e ispirarci ad agire. Potremmo persino vedere i temi di inizio anno riapparire per essere completati o completati una volta per tutte.

Marte e Urano sono una combinazione volatile, tuttavia da maggio ci hanno fornito un sacco di crescita e molte opportunità di attingere ai nostri sé autentici.

Urano significa essere l’individuo e onorare il nostro vero sé autentico. Invece di seguire le regole della società e il nostro condizionamento pre-programmato, Urano ci incoraggia a pensare in modo diverso e ad onorare ciò che ci rende unici.

Marte aiuta ad aggiungere benzina a questo e ci motiva a tracciare la nostra strada. Non dobbiamo seguire il provato e vero. Non dobbiamo fare le cose solo perché sono la norma o perché sentiamo la pressione di influenze esterne.

Invece possiamo seguire la melodia del nostro tamburo e creare la nostra musica, ed è esattamente ciò che Urano e Marte ci hanno guidato a fare.

Se vogliamo sentire la libertà, se vogliamo veramente alzarci, trovare il nostro guerriero interiore e rivendicare la vita del nostro più alto destino, dobbiamo ascoltare il nostro sé autentico e imparare a seguire la verità che è nel nostro cuore.

Dopo il 22 abbiamo l’equinozio e l’inizio dell’autunno nell’emisfero settentrionale e la primavera nell’emisfero australe. Questo cambiamento porterà uno spostamento di energia che si rispecchierà nella natura.

[wp_ad_camp_5]

Poi il 24 settembre abbiamo la luna piena che cade nel segno di fuoco dell’ Ariete.Questa potente luna piena ha molta forza dietro di sé, e saremo davvero spinti dall’universo ad agire.

Anche se la maggior parte del 2018 è stata fiacca, settembre offre la possibilità di fare qualche passo in avanti e di mettere a punto piani che sono stati in cantiere per qualche tempo.

Ottobre, Venere diventa retrograda e offrirà una nuova energia da affrontare, ma per settembre tutto ciò che dobbiamo fare è sintonizzarci sul nostro sé autentico e avremo la mappa che ci permetterà di agire e forgiare la nostra via più alta.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-september-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

 

L'Uomo Visibile e l'Uomo Invisibile
Come un chiaroveggente vede l’anima dell’uomo
€ 22

Le Risposte del Tuo Angelo Custode
€ 6.9

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento