l'alba del sesto sole

PREVISIONI SETTEMBRE 2018 -INTUITIVE ASTROLOGY

| 0 commenti

Settembre contiene la vibrazione del numero 9. In numerologia, il numero 9 rappresenta la fase di completamento prima che inizi un nuovo ciclo, e questo è esattamente ciò che settembre ha in serbo per tutti noi.

Dopo molte eclissi e retrogradi , settembre è il nostro mese per pulire e riordinare tutto il bagaglio energetico con cui abbiamo avuto a che fare. È un mese da organizzare e ordinare tutto ciò che è stato rimosso e tutto ciò che è stato lasciato indietro.

È un mese da pianificare, un mese da fare inventario e un mese per pensare a quali nuove azioni desideriamo intraprendere. In realtà, la motivazione sarà alta a settembre con Marte e Mercurio che si muoveranno direttamente e Saturno seguirà il 6.

Settembre è anche un mese per onorare quanto lontano sei arrivato. Pensa a settembre come mese della laurea, un momento in cui puoi celebrare le lezioni apprese e il viaggio che hai percorso quest’anno fino ad ora.

Come già detto, il 2018 è davvero un tipo di stop and go dell’anno. È un anno da costruire e da consolidare, è un anno per muoversi lentamente e metodicamente e pensare a ciò che dà davvero senso alla tua vita. È un anno per radicarsi e trovare la stabilità e la sicurezza.

Settembre continuerà a sottolineare questo tema, in particolare con il portale 9/9  e la Luna Nuova in Vergine, che capita anche di cadere il 9.

Il portale 9/9 e la Luna nuova ci aiuteranno a radicarci e ci permetteranno di vedere le cose chiaramente. Insieme, queste energie porteranno molta chiarezza e ci aiuteranno a dare un senso a cose che sono state torbide o incerte.

Questa nuova chiarezza ci permetterà di sentirci risvegliati e più fiduciosi nella prossima fase del ciclo. Questa chiarezza sarà anche estremamente salutare e ci aiuterà a sintonizzarci sulla saggezza della nostra mente, corpo e anima.

Dal 16 al 18 settembre, Urano, il pianeta dell’innovazione, della ribellione e del cambiamento e Marte, il pianeta della motivazione, dell’azione e della ricerca del tuo guerriero interiore, finiscono una danza intensa su cui stanno lavorando da maggio 2018.

Questa attivazione finale dell’energia di Urano-Marte   aiuterà a motivarci e ispirarci ad agire. Potremmo persino vedere i temi di inizio anno riapparire per essere completati o completati una volta per tutte.

Marte e Urano sono una combinazione volatile, tuttavia da maggio ci hanno fornito un sacco di crescita e molte opportunità di attingere ai nostri sé autentici.

Urano significa essere l’individuo e onorare il nostro vero sé autentico. Invece di seguire le regole della società e il nostro condizionamento pre-programmato, Urano ci incoraggia a pensare in modo diverso e ad onorare ciò che ci rende unici.

Marte aiuta ad aggiungere benzina a questo e ci motiva a tracciare la nostra strada. Non dobbiamo seguire il provato e vero. Non dobbiamo fare le cose solo perché sono la norma o perché sentiamo la pressione di influenze esterne.

Invece possiamo seguire la melodia del nostro tamburo e creare la nostra musica, ed è esattamente ciò che Urano e Marte ci hanno guidato a fare.

Se vogliamo sentire la libertà, se vogliamo veramente alzarci, trovare il nostro guerriero interiore e rivendicare la vita del nostro più alto destino, dobbiamo ascoltare il nostro sé autentico e imparare a seguire la verità che è nel nostro cuore.

Dopo il 22 abbiamo l’equinozio e l’inizio dell’autunno nell’emisfero settentrionale e la primavera nell’emisfero australe. Questo cambiamento porterà uno spostamento di energia che si rispecchierà nella natura.

Poi il 24 settembre abbiamo la luna piena che cade nel segno di fuoco dell’ Ariete.Questa potente luna piena ha molta forza dietro di sé, e saremo davvero spinti dall’universo ad agire.

Anche se la maggior parte del 2018 è stata fiacca, settembre offre la possibilità di fare qualche passo in avanti e di mettere a punto piani che sono stati in cantiere per qualche tempo.

Ottobre, Venere diventa retrograda e offrirà una nuova energia da affrontare, ma per settembre tutto ciò che dobbiamo fare è sintonizzarci sul nostro sé autentico e avremo la mappa che ci permetterà di agire e forgiare la nostra via più alta.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-september-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

L'Uomo Visibile e l'Uomo Invisibile
Come un chiaroveggente vede l’anima dell’uomo
€ 22

Le Risposte del Tuo Angelo Custode
€ 6.9

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.