Venerdì 12 Aprile alle 21:06 la Luna mostrerà il suo primo quarto crescente, aumentando il suo carico energetico in modo esponenziale sotto al segno del morbido, dolce e sensibile Cancro.
La Luna Nera/Nuova ha visto la fine di molti cicli, tante relazioni e situazioni stagnanti sono bruciate via e dalle ceneri di quello che è stato siamo andati a fertilizzare i nostri sogni, piantando i nostri semi a terra, nei fiori e negli ortaggi, e nella nostra vita.

[wp_ad_camp_2]

Luna, Corpo, Amore
La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Se tutto è andato come doveva ora le prime gemme dovrebbero fare capolino. Piano piano gli intenti stanno venendo a manifestarsi e lo fanno sotto al segno del Cancro. Cancro è un segno d’acqua: un’acqua delicata che vive di emozioni e memorie, spesso preda di nostalgie ed emozioni. La Luna in Cancro è nel suo domicilio, quindi questa Luna Crescente potrebbe avere davvero effetto balsamico dopo la tempesta della passata Luna Nera.

[wp_ad_camp_1]

Se Cancro fosse un Tarocco sarebbe la Carta del Carro: il condottiero che guida la sua carrozza dove lui vuole, governando istinti ed emozioni inferiori. Questo è il compito del Cancro: gestire la propria sensibilità e l’istintualità per poter consapevolemente condurre la sua vita alla riuscita. La Luna in questa posizione stimola la sensibilità, la bontà, la buona salute, l’immaginazione, la poesia e i sogni profetici. Produce buone acquisizioni di beni materiali da situazioni connesse a viaggi e trasferte. Questa Luna è inoltre opposta a Giove: la Luna Crescente opposta a Giove mostra un aspetto favorevole al comando, a ricevere incarichi importanti e onorificenze. Inoltre fornisce tutti i mezzi per raggiungere il potere e la fama sopratutto a chi non vuole sottostare all’autorità di altri.

[wp_ad_camp_5]

Simbologia della Luna
L’archetipo del femminile in Astropsicologia

Voto medio su 5 recensioni: Sufficiente

€ 20,00

Questo primo quarto di Luna cade nel giorno dedicato a Venere: Venerdì porta con sè la spinta della bellezza e dell’amore, la ricerca dell’arte e del gusto estetico. Giornata potente per la ricerca dell’amore, utile per portare pacificazione dopo litigi, leggerezza che unisce, sana e potenzia rapporti sentimentali di amore e anche di amicizia. L’ora planetaria in cui questo Primo Quarto si realizzerà è l’ora del Sole. Questa ora planetaria è propizia a tutte quelle operazioni che hanno come scopo la conquista di ricchezze, denaro e l’appoggio dei potenti, per trovare o favorire l’amicizia e l’armonia tra le parti. Questi influssi decisamente benevoli non devono far dimenticare che la Luna Crescente corrisponde al momento in cui è richiasta la nostra azione. Quindi sfruttiamo l’onda di queste forze senza dimenticare che per raggiungere buoni scopi ora è il momento migliore per darci dentro: esattamente la fioritura è il momento in cui dobbiamo prenderci più cura dell’albero.

Sai benissimo dove devi andare e cosa devi fare: non ti resta che farlo!
Sara Cabella
Riproduzione consentita con citazione della fonte
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento