l'alba del sesto sole

PRIMO QUARTO DI LUNA IN SCORPIONE-IL SENTIRE INTUITIVO di Sara Surti

| 0 commenti

La Luna questa notte ci sta sussurrando all’orecchio la parola Umiltà, la  risveglia nel Cuore nel suo significato più sacro e profondo..che non è sentirsi inferiore agli altri, ma riconoscersi nella propria unicità senza più paragonarsi.
Alle volte pensiamo che l’umiltà sia il contrario dell’ego, associando l’ego all’atteggiamento di superiorità, vanesia, ricerca di essere il migliore, in realtà è ego anche sentirsi inferiori, inadeguati non degni: è semplicemente la polarità opposta. ed è ego anch’esso. In verità chi mostra una delle due facce cela anche l’altra come latente ma presente dentro.
Umiltà è non volgere più lo sguardo oltre il confine per misurarti, paragonarti, giudicare, competere. è aver finalmente visto la tua unicità nell’intimità del tuo cuore con la tenerezza di un bambino, averla sentita così profondamente da aver compreso che ognuno è unico e non c’è alcun bisogno di sgomitare, ne di nascondersi, di aver paura a manifestarsi, ne di primeggiare. non c’è un primo e non c’è un ultimo,c’è un ordine cosmico meraviglioso e perfetto che ti VEDE al posto giusto. Quel posto è tuo. di nessun altro. ma devi comprenderlo e riconoscerlo tu.

Umiltà é sapere chi Sei davvero.

e quando sei umile hai gli occhi di un angelo, sai vedere tutti nella propria sacralità. e CON QUELLO STESSO AMORE , QUELLA STESSA DEVOZIONE  sai vedere con stupore e grazia te stesso. puoi vedere la realtà oltre le apparenze. e puoi amarla tanto quanto ormai non puoi fare a meno di amare te.
ti sei svelato ai tuoi occhi.
ti sei celebrato.
ti sei visto.
sai chi Sei.
Umiltà è il fiore del tuo cuore sbocciato,è il profumo dell’Essenza unica dell’amore che sei venuto a manifestare tu,è sapere che quell’ angolo di giardino ti ospita e ospita te .Ciò che ti richiede questa Terra è di profumare come puoi tanto quanto il tuo cuore è aperto, ma prima devi accorgerti che sei un Fiore irripetibile, per questo imparagonabile,per questo unico. per questo TU.

io so chi sono
❤ ripetilo anche se non ricordi, anche se ti viene da piangere, anche se non lo sai..è più semplice di ciò che credi..quella risposta e chiarezza puoi sentirla solo tu e sarà uno dei Doni più grandi della Vita.

Sara Surti
🔅https://aprigliocchidelcuore.com/

♏♌ Questo post è stato ispirato dalla Luna in SCORPIONE (primo quarto) quadrata al sole in leone opposta a Sedna

l’Astrologia Quantistica è L’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione i pianeti transplutoniani

➡️➡️ecco il post per saperne di piu
sull Accademia
di ASTROLOGIA QUANTISTICA e Alchimia Esmeraldia Academy
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=882730095257389&id=775379492659117

Fonte: https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 20

 


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.