Oggi vorrei parlarvi di un argomento alquanto delicato, ovvero delle promesse e dei patti karmici che ci troviamo a vivere in questa vita.

Astrologia Karma Trasformazione
Le dimensioni interiori della carta natale

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 18,00

Io amo profondamente la spiritualità e ringrazio la new age per averla fatta diventare “di moda”. Il rovescio della medaglia, però, è che si vuole semplificare eccessivamente ciò che non può essere banalizzato.

Sembra che basti pensare positivo e tutto andrà bene, nel senso che non proveremo sofferenza.

Nulla di più ingannevole di questo. Se c’è una “macchina complicata” da saper “guidare” è proprio quella umana e onestamente non esistono: 3 step per… o 10 passi per … ecc… ecc…

La verità vera è che siamo esseri composti da molte personalità che dobbiamo imparare a conoscere e a dare ad ognuna il proprio ruolo. Inoltre dobbiamo conoscere l’eredità che ci è stata trasmessa e…

Sarebbe il caso di capire che tipo di karma ci troviamo a dover affrontare, soprattutto se abbiamo sospesi, promesse o patti che ci siamo trascinati in questa vita.

Il karma è un argomento estremamente complesso, ho tenuto un lungo webinar che qui vi linko e che vi invito a guardare:

Video Page

sabato 30 terrò una masterclass dove spiego nello specifico della personalità singola che tipo di karma e che tipo di dono ci lascia quando lo trasformiamo.

Oggi però vi parlo di un aspetto particolare che è quello dei patti e delle promesse.

Manuale del karma
Verso una vita più felice – 9 giorni per trasformare la vostra esistenza

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

I patti e le promesse sono impegni animici che abbiamo contratto con un’Anima o un gruppo di Anime. Mi dispiace essere sempre la persona scomoda che spiega in modo oggettivo e tagliente le cose, ma l’eccesso di buonismo sta facendo più danni che altro.

Per prima cosa ricordiamoci che abbiamo il Libero Arbitrio: ovvero la LIBERTA’ di scegliere. Siamo scesi in un piano duale, dove la scelta è tra il bene e il male. Solo questo avrebbe bisogno di ore di spiegazione per non incorrere nella credenza religiosa, che è limitante e non responsabilizzante.

Quindi partendo dal presupposto che abbiamo il Libero Arbitrio, se noi contraiamo VOLONTARIAMENTE un obbligo, nella nostra piena facoltà, questo obbligo produrrà i suoi effetti fino ad estinzione dell’obbligatorietà.

Cosa significa?

Se la nostra Anima ha contratto un patto con un’entità di basso astrale, dovremo onorare la nostra promessa, o se vogliamo uscire dovremo PAGARE LA BUONUSCITA.

Vi faccio un esempio pratico: fingiamo che siate stati abbandonati e che in un momento di disperazione abbiate accettato di non vivere mai più l’amore pur di venir liberati da quel dolore che non riuscivate a sopportare; è molto probabile che alla nuova incarnazione vi troviate a non poter vivere l’amore finchè? Finchè farete quella cosa che non avete accettato precedentemente, ovvero imparare a sopportare il dolore. La vita quindi vi metterà nella condizione di mancanza per luuuungo tempo.

Ma facciamo un caso più forte: che abbiate fatto subire qualcosa di molto pesante a qualcuno che vi amava. Questo vi promise che ve l’avrebbe fatta pagare. A meno che non abbia trasformato la promessa…voi la pagherete e proprio a mezzo di quell’anima. In questo caso va solo vissuta la cosa e lasciata andare con accettazione. Attenzione, in genere procura un dolore immenso.

Facciamo un caso ancora peggiore, quello che abbiate fatto parte di qualche gruppo oscuro e che abbiate fatto dei patti di sangue. Lì il problema si risolverà probabilmente in più vite, ovviamente a partire da quando sceglierete liberamente di volerne uscire che in genere accade per disperazione. Qui sarete tenuti a dispensare bene per vite.

Non voglio togliere le idee positive a nessuno, ne tantomeno la speranza di poterne uscire. E’ possibile uscirne?

Sì! Certo! Ma c’è un prezzo! E’ questo che dovete capire e accettare. Che l’uscita dalle nostre scelte errate comporta un cammino in salita. Non impossibile, non infattibile, ma pesante.

La spiritualità ci insegna a vivere questo fardello con leggerezza (a tal proposito a chi verrà alla masterclass di gennaio regalo il workout “Leggerezza vieni a me!”, proprio per darvi il sostegno energetico adatto a vivere serenamente finchè stiamo compiendo la nostra salita.

Se avete l’impressione di avere addosso questo peso, e siamo in tanti ve l’assicuro, vi invito a iscrivervi allo sblocco energetico del 3 febbraio. Faremo assieme una meditazione dove potreste “vedere” qual è il vostro blocco karmico. Se non lo vedete direttamente durante la meditazione potreste sognarlo successivamente o capirlo tramite intuizione. Finchè eseguiremo il lavoro io ritirerò i blocchi. Se leggete l’articolo dopo il 3 potete farlo lo stesso. Io uso un sistema per cui il ritiro vale anche successivamente.

Vi linko qui il link per iscrivervi:

Webinar – Sblocco energetico del karma

Non sottovalutate il peso del karma, senza che diventi per voi un’ossessione o che vi spaventi. Se siete legati a questo tipo di problematica la vivrete sia che mettiate la testa sotto la sabbia sia che vi decidiate ad affrontarla. Con me lo faremo in modo accettabile dalla razionalità, anche se di razionale c’è poco.

Vi aspetto soprattutto allo sblocco energetico.

Nel frattempo vi ricordo di iscrivervi al mio canale telegram: https://t.me/alessandrabarbiericommunity

Vi aspetto

Alessandra

www.alessandrabarbieri.com

Fonte : https://alessandrabarbieri.com/promesse-e-patti-karmici/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento