di Sara Surti

Il tema dell’invasione questi giorni è fortissimo. Puoi viverlo sotto vari aspetti: dal sentire un bisogno illogico nascere da dentro di proteggerti dagli altri e delimitare i tuoi confini, di paura che qualcuno possa farti dal male, fino ad arrivare a sentire la necessità di proteggere i tuoi pensieri.
Su questo ultimo punto vorrei soffermarmi.
Perché siamo in un passaggio da tempo dove sempre di più subiamo il pensiero INDOTTO.
che crea Emozioni INDOTTE.
[wp_ad_camp_5]
Non puoi permettere all’esterno di decidere se devi avere paura, se puoi progettare, se devi risparmiare, se devi sentire la povertà, se devi sentire il terrore.
Puoi accorgerti che un ipotetico qualcuno la fuori sta decidendo come veicolare i tuoi pensieri. Ti fa uscire dal presente, e ti porta a ipotizzare non le positive possibilità, ma il peggio. E ti invita a comportarti già da ora come quel peggio fosse già arrivato o alle porte. Entrano nella tua mente scenari che ad oggi non fanno parte della tua realtà, ma che prendono forma come se già le vedessi anche con gli occhi fisici. Non ti sto invitando a staccarti dalla realtà, ma ad entrarci. Tenere presente che c’è un movimento di difficoltà che avanza, ma che tu sei in tempo per nutrire la bellezza che fa parte della tua vita. Fai avanzare di più dentro di te e fuori tutto ciò che fluisce.
Fatto in Casa
Smetto di comprare tutto ciò che so fare: cosmetici, cucina, saponi, pulizie ecologiche

Voto medio su 92 recensioni: Da non perdere

€ 0

Inverti ciò che dovresti fare secondo quel pensiero indotto, con ciò che faresti se quelle informazioni non arrivassero, e dovresti basarti esattamente su ciò che stai vivendo tu.
Su come la vita sta rispondendo a te.
[wp_ad_camp_1]
Quando ritorni a quel punto di presenza dentro di te, ciò che agirai, sarà in equilibrio con l adesso. Sarà per un pensiero partorito da te.
Sarà frutto di un DISCERNIMENTO.
Ti è mai capitato di vivere un’ esperienza davvero forte a livello di dolore nella vita, e pensare”quante volte avrei potuto godermela la vita mentre ero preso da paranoie, mi creavo problemi, invece di dare energia a tutti motivi per cui essere grato? ” . E in quel momento di difficoltà hai dovuto trovare dentro tutta la forza, e le risorse che avevi? E non pensavi di avere? ecco non perdere quel tempo. Non farlo più.mantieni lo sguardo verso la fiducia. Connettiti alle tue risorse.
[wp_ad_camp_5]
E mentre dici sia fatta la tua volontà, fai azione interiore nel coltivare tutto il bello che hai, che puoi..immagina possibilità positive. E fai azione rispetto al positivo che già vivi, non all’eventuale negativo che potrebbe giungere.
Difendi i confini del tuo corpo mentale.
(Parlo di positivo e negativo appositamente perché così ragiona il nostro corpo mentale inferiore)
Sara Surti
Immagine dal Web
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento