l'alba del sesto sole

PUOI COLLABORARE O RESISTERE MA IL PROCESSO E’ INEVITABILE

| 0 commenti

 

Cari,

Quando il cambiamento è la tua unica costante, sappi che la tua anima è in viaggio per compiere il suo destino più alto. Puoi collaborare o resistere al processo, ma è inevitabile.

Forse ti viene chiesto di trasferirti e non vuoi trasferirti in un’altra casa . Ricorda che ogni volta che la tua Anima sta attivando una nuova esperienza di vita, devi fidarti ed essere pronto per essa – non importa quanto sia a disagio.

La disponibilità è un componente chiave per generare facilità e grazia nelle transizioni. La fiducia nel tuo sistema di guida interiore ti consente di essere fiducioso in ogni fase del percorso. La fede diventa il piano A e il piano di fallback.

Nel mezzo di enormi cambiamenti, il respiro è la chiave. Quando ti senti stressato e con poca energia, il tuo respiro ti porterà un nuovo potenziamento. Fermarsi per fare diversi respiri lunghi e profondi durante il giorno ti consente di essere più rilassato ed energico.

Guadagnare forza nel mondo può essere letteralmente fisico , quindi inizia a lavorare con i muscoli. Puoi ottenere resistenza nelle tue passeggiate nella natura. Puoi ballare a casa tua o fare esercizi come Chi kung o Yoga che supportano il tuo sistema energetico. Queste attività ti aiutano a diventare più ottimista e più felice nel tuo corpo.

Raccogli le tue opportunità per una maggiore connessione con bellezza, denaro, nuove persone e una vita che ti supporta pienamente. Queste opportunita  si stanno aprendo ora.

Invia radici dalla tua base sotto di te per una connessione profonda con la Terra in modo da poter radicare la Luce dalla Sorgente. Quando la Luce Divina attraversa il tuo corpo, ricalibra il tuo sistema energetico per il risveglio della nuova vita. Sappi che non sei l’unico a sperimentare una nuova enorme transizione: tutti sono influenzati dai cambiamenti sul pianeta.

Ascolta i consigli che dai agli altri e poi falli tuoi. Hai la grazia di Dio con te e nuovi mondi si stanno aprendo. Sii grato. La vita sta rispondendo alle tue preghiere.

Prendi tutte le qualità che ami da dove ti trovi ora e proiettale con la tua preghiera e intenzione in modo che si ancorino alla destinazione che si sta svolgendo. Sei in grado di creare il tuo regno spazioso, pratico e supportato ovunque tu sia.

Abbi le intenzioni chiare per la tua destinazione . Crea atterraggi morbidi, con porte aperte che ti accolgono lungo il percorso. Quando lo farai, l’amore puro sarà il tuo compagno. Non sarai mai solo, quindi puoi fare pratica di sintonizzarti sulle risorse spirituali che ti supportano in ogni momento.

Sappi che va tutto bene. La grazia che hai finanziato fino a questo punto creerà una vita di Abbondante Bellezza.

Non dimenticare mai che sei amato . Tutte le tue esigenze saranno soddisfatte con Grazia e Faciltà. E così è.

Shanta Gabriel
, 14 luglio 2020
shantagabriel.com

Fonte : https://shantagabriel.com/new-transitions-in-life/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.