l'alba del sesto sole

PUOI DAVVERO CAMBIARE TUTTO di Sara Surti

| 0 commenti

Come può un Albero ergersi se le sue radici sono ferite. Mi dirai che la tua storia è complicata, che i tuoi familiari non ti hanno mai compresa. E potrei farti tanti esempi. Hai mai pensato che chi nasce viene ad accogliere il mondo? È paradossale se ti fermi alle apparenze e pensi ad un bambino che viene alla luce. Eppure lui dalla luce proviene, ed in quel piccolo corpicino abita un anima immortale scesa qui sulla Terra con l intento di esserci. Pensare alla Vita prima della vita è la chiave di volta per mutare ogni prospettiva di vittimismo. Quel vittimismo che tiene celato al ricordo, la tua capacità di trasformare con il cuore tutto ciò che ora senti remarti contro.


Sei arrivato per accoglierli i tuoi genitori..per accogliere nel cuore un mondo che oggi vedi caotico e disperso. Tanto quanto avevi bisogno tu di quell’ accoglienza, quando hai sentito alla nascita il distacco da un regno perfetto, sei venuta tu stesso a irradiare quel Regno attraverso il tuo Cuore.
Si quel cuore che nonostante tutto non ha mai mutato la sua natura.
Ora decidi dove vuoi stare. Consolidare tutto ciò che si è creato dalla separazione, oppure rimmergerti nella fiamma che ha scelto di essere qui adesso e vivere tutta la tua storia sicura e certa di potercela fare?


Scegliere di disidentificarti da colui e colei che “non può” è arduo: crollano schemi che hanno fortificato la tua non azione. Prendere in considerazione che puoi davvero cambiare tutto significa agire, ed uscire da tutto ciò di cui oggi ancora ti lamenti ma preferisci non lasciare andare.
In bilico tra due mondi ancora una volta. Accogli chi non ti ha accolto come può un Padre ed una Madre, guarda come un Aquila che vede dall’ Alto e riconosce ogni prospettiva senza bisogno di nascondersi e recitare qualcosa che non è . Accogli tanto quanto non ti sei sentita accolta.
Solo dopo potrai davvero SCEGLIERE TU la tua direzione, e non farti muovere da reazioni che ti rendono o immobile o in fuga. O insicuro o megalomane. annullato completamente o egoista. Questi poli si sciolgono attraverso un autentica accettazione di ciò che è ed è stato. A quel punto il maestro che conosce la Via comincerà a parlare e non avere dubbi che lo sentirai . È il Custode del Disegno. Quello


In cui rientri quando torni al cuore Senza paura della verità. Senza paura che molto sarà distrutto per lasciar spazio a cio che davvero riflette la tua anima e il Suo progetto.
Senza paura che un orgoglio crollera per lasciar posto all’ umiltà fiorita da un pieno riconoscimento di valore, libera dal rinnegarlo, e non più minata dal bisogno di ridefinirlo . Un valore riconosciuto su un essenza appartenente all Infinito, sull’ amore riconosciuto nel cuore come natura e non su azioni compiute.

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Ascolta e abbraccia quel bambino dentro di te che rivendica qualcosa e ricordagli chi è.
Un portale di amore.

Sara Surti
🐳 aprigliocchidelcuore.com
🐚 iltempiodiiris.com

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.