l'alba del sesto sole

QUALCOSA DI NUOVO… SETTIMANA DAL 14 AL 20 MAGGIO 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica Tarocchi della Settimana

Qualcosa di Nuovo..

 

La settimana inizia con una Luna terrena in Vergine, spesso quando la Luna è in questo segno spinge a riflettere e ‘rimuginare’. Cerca di non chiuderti ad analizzare troppo e porta cambiamenti nella tua vita. A volte basta un cambio di ‘occhiali’. Questa settimana metti lenti ‘rosa’  e guarda il mondo diversamente!  Per te ci sono sorprese in arrivo! Nel corso della settimana la Luna si sposta nel segno della Bilancia e si farà piena il 18 Maggio in Scorpione. Sarà  un momento di ‘verifiche’ in campo sentimentale.. Le Carte che ho estratto per la settimana sono Il Matto  e l’Asso di Denari.  Sono carte di rinascita..vediamo cosa ti vogliono dire.

Il Matto

Quando compare questa carta è in arrivo qualcosa di illuminante e speciale.. o forse sei proprio tu a volerlo? Credo che questa settimana avrai voglia di novità,  di lanciarti in nuove esperienze e iniziare un nuovo ciclo. In effetti il messaggio della carta è proprio di assecondare la tua  parte ribelle e bambina. In questi giorni ritrova il gusto della meraviglia, porta cose nuove nelle tue giornate.  Forse potresti fare un mini viaggio che profuma  di ‘fuga’, magari romantica?

Il Grande Libro della Silvoterapia
Guida al potere guaritore degli alberi
€ 18,50

Il Matto è  energia positiva e ti suggerisce di accogliere  nuovi amori e non avere paure.. La carta ti consiglia di avere un atteggiamento libero e ‘leggero’ verso la tua vita, segui le tue emozioni ed ispirazioni in questi giorni e puoi ottenere buoni risultati sia nel lavoro e in amore.

Parola Chiave: Fantasia

Asso di Denari

Questa carta fa parte degli Arcani Minori. Legata all’elemento Terra, i denari rappresentano la vita materiale. Si tratta di un asso e gli assi sono sempre positivi! In questa settimana la carta suggerisce successo nel lavoro, entrate di denaro, idee vincenti .  Forse potresti pensare a progetti per la casa, cambiare casa? O forse ti sei già trasferita. In tutti i casi si respira aria nuova! Evviva!

La carta ti consiglia di portare dentro di te una sensazione di benessere  ti aiuterà durante le giornate.

Parola Chiave: Successo

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.