l'alba del sesto sole

QUALI SONO LE COPPIE ASTROLOGICHE PIU’IN SINTONIA TRA I 12 SEGNI ZODIACALI ?

| 0 commenti

1- ARIETE-BILANCIA 

Anche se l’Ariete può avere eccellenti doti di leadership ed è generalmente piuttosto aggressivo, la sua attitudine ” di buttarsi a capofitto” può anche portarlo in  situazioni difficili. Queste qualità sono anche traboccanti nella sua vita personale, mentre  la Bilancia  sta ancora cercando di prendere il controllo della relazione.Se stai cercando di corteggiare un Ariete, ricorda sempre che apprezzerà la tua onestà più che se giochi a fare  l’evasivo.

Anche a livello intimo, L’ Ariete è lontano dal suo placido partner bilancino. Sono persone estremamente appassionate e si aspettano lo stesso dal loro partner. I loro migliori partner tendono ad essere i Leoni  o gli Scorpioni, con i quali entrano in grande intimità . Anche se possono spesso formare relazioni profonde con questi segni , l’Ariete  tende a gravitare verso la Bilancia  quando vogliono qualcosa di significativo.

Il desiderio della Bilancia di avere un legame emotivo mantiene i loro sentimenti radicati, mentre nutre il loro bisogno di avventura. Il Toro è di solito il segno peggiore per l’Ariete, perché tende a mostrare troppo indifferenza per l’Ariete che ha bisogno di sentirsi responsabile.

 

2. TORO -VERGINE

Il Toro affidabile e ancorato tende a dare valore al  tempo che trascorre con   la sua famiglia sopra ogni altra cosa. È anche un seguace della tradizione e può sempre contare sulla famiglia per un’occasione speciale. Per un Toro, l’amore è molto più importante di ogni cosa anche materiale

Un toro vuole essere corteggiato  con grandi gesti romantici. È più compatibile con la Vergine che concentra anche essa  la sua vita intorno alla famiglia. Ha anche la migliore relazione intima con lei perché la Vergine capisce la sua preferenza per la sensualità piuttosto che per l’atto stesso.

A volte, tuttavia, specialmente per i tori più controllanti e possessivi, tendono ad andare d’accordo con gli Scorpioni che sono altrettanto intensi come loro. D’altra parte, il Toro tende a stare lontano dal selvaggio Sagittario, sempre alla ricerca della prossima grande avventura.

 

3. GEMELLI-SAGITTARIO

I Gemelli sono divertenti e spiritosi, tutti sognerebbero di stare con loro. Possono parlarti di quasi tutto, e non lasciare mai che nessuno si annoi quando ci sono. Tuttavia, la natura dei Gemelli rende difficile per loro avere una relazione stabile.

La maggior parte dei Gemelli tende a temere l’impegno e ad abbandonare una relazione non appena sentono che sta diventando seria. L’acuto intelletto dei Gemelli ha bisogno di un partner che reputano  intelligente come loro. Perché un Gemelli sia disposto a impegnarsi, ha bisogno di un partner che non lo legherà mai e con il quale potrà sempre ridere.

I Sagittari intelligenti ed estroversi colpiscono sempre in fretta gli occhi dei Gemelli. Il loro essere impulsivi si completa bene con l’argento vivo dei gemelli, permettendo a emtrambi  di prosperare insieme. Tuttavia, molti Gemelli evitano i Capricorno, che percepiscono come noiosi.

4. CANCRO-TORO

I cancro sono probabilmente le persone più compassionevoli e altruiste che possiamo incontrare. La caratteristica più sorprendente del cancro è la sua empatia. Spesso è anche la sua più grande debolezza perché non riesce quasi mai a dire “no” alle persone.

Raramente cerca una relazione senza futuro. I cancro  amano le relazioni e amano condividere una connessione profonda e significativa con qualcuno. Il segno che più gli si addice di solito è il Toro, che attribuisce anche grande importanza alle connessioni emotive.

Di solito   prendono molto sul serio le parole degli altri e persino un’osservazione casuale può far loro del male. Per questo motivo, si tengono lontani dalla   franchezza dei  Leoni che non si rendono conto di quanto un discorso irriflessivo possa ferire un Cancro sensibile.

 

5. LEONE-ARIETE

Di solito un leone può essere individuato da lontano. Sono al centro dell’attenzione di tutti, sono quelli che hanno una dozzina di pretendenti intorno a loro e quelli che possono disarmarti con il sorriso più accattivante.

Il loro desiderio di essere i migliori in tutto può renderli amanti incredibilmente attenti, purché si  apprezzino le loro capacità. Amano tutto ciò che è lussuoso, ma di solito sono felici di fare regali per riceverli. Il più grande ostacolo del leone potrebbe essere il suo orgoglio, che raramente gli consente di accettare i suoi errori. Il Leone preferisce trascorrere giorni senza parlare piuttosto che scusarsi.

Sono più adatti ai partner dell’Ariete che sono altrettanto appassionati quanto loro. Gli Arieti e i Leoni avranno gli argomenti più esplosivi ma mostreranno anche gesti d’amore grandiosi. Molti Leoni  non sopportano di stare nella stessa stanza di uno Scorpione. Scherniscono l’intensità dello Scorpione e le illusioni di grandezza mentre gli Scorpioni si rifiutano di arrendersi a un Leone.

 

6.VERGINE-SCORPIONE

Le vergini sono le più felici quando tutto è a posto e  hanno completato la loro lista di cose da fare. Le vergini applicano questo stesso desiderio di perfezione alla loro vita amorosa, spesso con risultati falliti. Tendono a criticare troppo le carenze dei loro partner e non vedono l’ora di vedere i loro sforzi di miglioramento.

Tuttavia, una volta che la Vergine ha una relazione stabile, la mette sempre in cima alla sua lista di priorità.  La vergine puo essere estremamente attenta verso quelle cose percepite  dagli altri come caste e virginali. Tendono a dare più importanza all’intimità e fanno grandi sforzi per creare un’atmosfera romantica.

L’intensa connessione emotiva di cui gli Scorpioni hanno bisogno si adatta perfettamente al  desiderio della Vergine stessa. Le Vergini generalmente storcono il naso con i Sagittario, che trovano troppo volubili e non abbastanza intellettuali.

 

7. BILANCIA-GEMELLI

Di solito sono i primi a entrare in conflitto e aiutano tutte le parti a trovare una soluzione. Sono noti per il loro tatto e sono eccellenti nelle aree che richiedono diplomazia.  Sono ottimi partner perché la loro curiosità di sapere tutto sulle persone che li circondano li renderà interessanti.

Le Bilancia di solito cercano relazioni perché non sono  state concepite come creature solitarie. Una Bilancia solitaria può sprofondare nella letargia e nella noia, a meno che qualcuno non venga a unirsi a lei. Mettono l’intelletto ben al di sopra della passione e raramente saranno motivate ​​a cercare una relazione solo per soddisfare   il fisico. Bilancia  e Gemelli vanno d’accordo perfettamente.

Sono entrambi eccellenti interlocutori e si stimolano mentalmente. La Bilancia aiuta anche il Gemelli a tenere i piedi per terra e ad affrontare la realtà. La Bilancia raramente  sarà attratto da  una Vergine. Trova le Vergini troppo poco immaginative e francamente noiose.

 

8. SCORPIONE-PESCI

Uno scorpione può sembrare duro e freddo fuori, ma non lasciarti ingannare dall’esterno. Dentro, la maggior parte degli scorpioni sono sensibili, bramano amore e attenzione. “Intenso” è la parola più comune associata allo Scorpione. Quando uno Scorpione ha in mente un’idea, di solito si concentra esclusivamente su di essa, completamente inconsapevole di tutto ciò che lo circonda.

Sono anche i più vendicativi di tutti i segni. Il tuo amico Scorpione probabilmente ricorderà quel giorno in cui hai rotto la sua matita e continuera a pensare ai modi per ricambiare. Gli scorpioni sono praticamente l’incarnazione dell’intimità.

Sono creature estremamente lascive e appassionate che possono essere molto “aggressive” a letto. Scorpione e Pesci, i due segni più particolari dello zodiaco, sono anche perfettamente  abbinati l’uno con l’altro. Si capiscono intuitivamente e la loro relazione si basa su una comprensione condivisa dei bisogni di tutti. Cercano di stare lontano dall’Ariete, che trovano troppo superficiale.

9. SAGITTARIO-ACQUARIO

Il Sagittario odia stare nello stesso posto per troppo tempo. Il desiderio di viaggiare nell’anima di un Sagittario lo porta a viaggiare in posti nuovi e costantemente alla ricerca di nuove cose da fare. In genere si adattano molto facilmente a nuovi ambienti e culture e raramente hanno nostalgia di casa.

Nelle relazioni, un Sagittario è solo disposto a impegnarsi con  un partner che gli dia tutta la sua libertà e non chieda troppo del suo tempo. Il Sagittario ha paura di annoiarsi, e affinchè si innamori di te, devi essere la persona più accattivante nel suo raggio d’azione . Odia anche la routine, quindi ti innoverai costantemente.

L’Acquario si identifica con il suo bisogno di muoversi e non vorrà mai legarlo. Sono entrambi avventurosi e aperti, e questo assicura  che non ci sia mai un momento noioso nella loro relazione. D’altra parte, il Sagittario si allontana il più lontano possibile dal Toro, che è troppo ancorato alla terra.

 

10. CAPRICORNO-VERGINE

I Capricorno generalmente sanno molto presto quali sono i loro obiettivi nella vita e passano il resto del loro tempo a perseguirli . Raramente perdono le loro ambizioni perché hanno tutte le competenze e lavorano duramente per raggiungerle. Inizialmente potrebbero sembrare lontani, ma è solo perché i Capricorno sono troppo spaventati di farsi male.

Una volta che hanno abbandonato la maschera e creato una connessione con qualcuno, forniscono tutto il necessario per assicurarsi che la relazione funzioni. Il Capricorno pone l’intimità quasi allo stesso livello di una connessione emotiva. Vanno molto d’accordo con le vergini che sono così concentrate e ordinate. I Capricorno, tuttavia, non vanno d’accordo con i Gemelli, non capiranno mai la loro noncuranza e impulsività.

11. BILANCIA-ACQUARIO

Il tuo amico militante che sta ancora difendendo una causa ed esprime la sua opinione sulle ingiustizie è probabilmente un Acquario. Gli Acquari sono molto intelligenti e sono molto consapevoli delle disuguaglianze nel mondo. Sono i più attenti all’ingiustizia di molti altri e faranno tutto quanto è in loro potere per correggere un’ingiustizia.

Spesso passano per  idealisti a causa di questo atteggiamento, ma per l’Acquario, non c’è nulla di più importante della giustizia nel mondo. Grazie al loro atteggiamento reattivo, sono anche compagni avventurosi ed entusiasti, e sono sempre desiderosi di dare tanto quanto ricevono.

L’Acquario, innamorato della giustizia, corrisponde perfettamente al desiderio di uguaglianza della Bilancia. La Bilancia non rifiuterà mai le sue idee e lo aiuterà sempre a partecipare a un evento. I cancro, tuttavia, non andranno mai d’accordo con un Acquario. Il cancro non capirà mai perché l’Acquario si preoccupi di più dei bambini nei paesi sottosviluppati piuttosto che dei propri bisogni.

 

12. PESCI – CAPRICORNO

Il Pesci è uno dei segni più creativi dello zodiaco, è estremamente talentuoso, artistico e spontaneo. Sono generalmente convinti di poter realizzare i loro sogni. Tuttavia, quando le cose non vanno secondo i piani, hanno l’impressione che tutto stia andando in pezzi e perdono ogni speranza.

Il loro lato commovente e creativo lo dimostrano anche  nella camera da letto, il Pesci è quasi tutto quello  che il suo compagno vuole provare. Anche se a prima vista, il pesci sognatore  e il Capricorno focalizzato sembrano essere opposti , in questo caso gli opposti si attraggono l’un l’altro. Entrambi stimano gli obiettivi reciproci e, cosa più importante, il Capricorno può sollevare il morale dei Pesci quando si sente scoraggiato.

I Pesci solitamente disordinati, generalmente avranno più problemi a vivere con una Vergine, perché la Vergine odia assolutamente tutto ciò che non è al suo posto.

Fonte : https://www.espritsciencemetaphysiques.com/les-couples-de-signes-astrologiques-les-plus-puissants-lorsquils-sont-ensemble.html

Astrologia e Amore
Stelle, eros, affinità e strategie di seduzione
€ 7.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.