di Yvan Poirier

Va innanzitutto precisato che la Legge di Attrazione così come l’abbiamo intesa non fa più parte del nostro mondo, faceva parte della manifestazione elettromagnetica della matrice astrale che si è dissolta. E’ stata sostituita dalla Legge del Ringraziamento che rappresenta l’aggiunta multidimensionale trasmessa dal nostro Sole e da altri Soli come Alcione e Sirio per nominare solo questi due luoghi di creazione.

È del tutto normale che il dubbio sia parte integrante della nostra coscienza perché ha sempre avuto un’influenza diretta e indiretta sul pensiero della razza umana. Dubitare è mettere in prospettiva ciò che non vibra pienamente nel nostro essere o anche una forma di paradosso tra ciò che è vero e ciò che è falso. Dubitare è porre domande legittime perché siamo stati ingannati dalla verità falsificata degli esseri che sostenevano la matrice astrale. Il dubbio è ciò che non vediamo in noi stessi, pensando che la verità è fuori di noi.

Quando dubiti, puoi sicuramente esprimere il tuo dubbio esprimendo la tua opinione, il tuo punto di vista. La persona che lo riceve deve discernere il contenuto del tuo dubbio, ma spesso le persone tendono a fare affidamento sull’opinione degli altri invece di vibrare da sole. Tutto questo è solo una mancanza di autonomia di coscienza. L’influenza degli altri non deve mai soggiogare qualcuno, perché tutto è una questione di discernimento, ma soprattutto una questione di vibrazione. Quando dubiti, non sei perso, sei semplicemente in un processo di transizione che apre la tua coscienza verso una maggiore autonomia vibrazionale.

Siamo totalmente protetti dall’Amore Vibrale. Vale a dire che tutti i nostri fratelli e sorelle galattici che rappresentano tanto i Maestri ascesi, gli angeli, le guide spirituali, gli arcangeli così come la maggior parte delle razze extraterrestri e intraterrestri che sono presenti con noi ci proteggono. Presto i nostri dubbi saranno annientati dalle loro apparizioni.

Ciò significa che la coscienza passa a dimensioni superiori.

Sia la luce !

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/06/04/lorsque-vous-doutez-vous-netes-pas-perdu/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento